Visualizzazione stampabile
-
Mi sa che l'unica alternativa che ti rimane è flashare una Rom. Togliendo la sd interna, e facendo i due wipe avevo risolto sul 9000 il quale si bloccava alla scritta dopo un aggiornamento ma prima avevo tolto la batteria per una decina di minuti. Penso che non hai alternative se non flashare.
-
Prova così se non lo hai già fatto nel senso di seguire questa sequenza.
Fai un wipe o reset di fabbrica. Riavvia in Recovery (Vol UP + Home Key + il tasto Power). Seleziona il 'wipe data / reset di fabbrica'.
Ora, spegni il telefono rimuovendo la batteria.
Aspetta due minuti e poi inserisci e accendi.
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
dvd7320
Ci sta arrabbiarsi ma manteniamo i toni ad un livello accettabile ed educato e al rispetto del regolamento del forum.
Quoto e mi scuso!!:-X
Praticamente rimane fisso alla scritta samsung.... tolto la batteria e rimessa, acceso il tel e mi è uscita la guida di configurazione iniziale... lingua, wireless... come se fosse il primo avvio (cosa che non è)..., cioè il dubbio è questo... Ma sta benedetta Samsung cosa stà combinando?, Ma testa per niente gli articoli che lancia sul mercato, o prima lancia, pubblicizza al massimo.. quindi vende... e poi .. chissà, come andrà?? non credo sia possibile no?... In rete ci sono centinaia di persona che lamentano lo stesso, anzi i TANTI stessi problemi.... c'è chi lo porta in assistenza , attende anche un mese per riaverlo "funzionante", e poco dopo gli si ripresenta il solito problema.... Hardware firmware... a cosa sia dovuto ancora non si sa?....... raga se volete un consiglio vi linco questo STUPENDO TELEFONO...
Allegato 3809
iO SONO PASSATO A QUESTO!!!!, Chi vuole il mio incasinato complicato e merdoso i9003 a questo punto lo regalo?? :O:O Mi dispiace solo averci speso soldi e soprattutto Tempo!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da jonsil
Quoto e mi scuso!!:-X
Praticamente rimane fisso alla scritta samsung.... tolto la batteria e rimessa, acceso il tel e mi è uscita la guida di configurazione iniziale... lingua, wireless... come se fosse il primo avvio (cosa che non è)..., cioè il dubbio è questo... Ma sta benedetta Samsung cosa stà combinando?, Ma testa per niente gli articoli che lancia sul mercato, o prima lancia, pubblicizza al massimo.. quindi vende... e poi .. chissà, come andrà?? non credo sia possibile no?... In rete ci sono centinaia di persona che lamentano lo stesso, anzi i TANTI stessi problemi.... c'è chi lo porta in assistenza , attende anche un mese per riaverlo "funzionante", e poco dopo gli si ripresenta il solito problema.... Hardware firmware... a cosa sia dovuto ancora non si sa?....... raga se volete un consiglio vi linco questo STUPENDO TELEFONO...
https://www.androidiani.com/forum/at...9&d=1321555830
iO SONO PASSATO A QUESTO!!!!, Chi vuole il mio incasinato complicato e merdoso i9003 a questo punto lo regalo?? :O:O Mi dispiace solo averci speso soldi e soprattutto Tempo!!!
Eheheh addirittura??? Te lo compro io...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
dvd7320
Fai un wipe o reset di fabbrica. Riavvia in Recovery (Vol UP + Home Key + il tasto Power). Seleziona il 'wipe data / reset di fabbrica'.
Fatto... il tel sembra ripristinato, monta cmq la 2.3.5... vediamo un po'! graziee mille cmq!, speriamo bene
-
Quote:
dvd7320
Avevo già provato a fare tutti i reset..wipe cache, data format interno ecc...quindi mi suggerite di flashare ma spero di trovare la guida xkè non ci capisco molto...anzi, ne avevo trovata una ( si fa tramite odin da quello che ho capito) ma nel procedimento c era scritto di fare anche il debug usb..ma come faccio a spuntarlo se nn mi si accende?? se invece nn occorre spuntarlo allora ce la posso fare ma una guida sicura potete linkarmela? grrazie cmq !
-
Ciao a tutti , oggi sono andato a prendere il mio SCl all'assistenza per la seconda volta, sperando di trovarmelo come nuovo, invece, quando me lo hanno dato ( con tanto di rapportino scritto che era stato riparato) rimaneva sulla scritta samsung; l'ho riavviato e poi è ripartito, dopo di chè l'ho lasciato fermo senza toccarlo per un 7/8 minuti , e quando ho premuto il tasto home , ha scriito la fatidica frase che tutti noi conosciamo. A quel punto, dopo aver imprecato, ho preso il cell e sono tornato in assistenza e giel'ho fatto vedere, e questi mi hanno risposto che non sapevano più cosa fare. Dopo un altro paio di parolacce, CAZZO, ho chiamato samsung , dove mi ha risposto una tipa che a malapena conosceva l'italiano, e mi hanno dato il numero della ditta che fa per loro le riparazioni. Ancora incazzato come una bestia ho chiamato anche loro.
Questa volta mi ha risposto un ragazo molto gentile che mi ha aperto una segnalazione di sostituzione del telefono dopo che gli ho spiegato la situazione.
Morale della favola : domani porto tutto quanto in assistenza , dove lo manderanno a questa ditta e se Dio vuole me lo manderanno nuovo.
Se sarà cosi, non lo apriro neanche e lo vendere subito, anche perchè sono stanco di sbattermi e di perdere un sacco di tempo.
La ditta si chiama SST - Tel n° 0862577153.
Se a qualcun altro la riparazione l'hanno fatta loro( dovrebbe essere il punto di riferimento per tutti i cell samsung che non sono coperti da samsung italia) non fatevi intimidire e telefonate e rompete le balle, perchè solo cosi si ottiene quacosa.
Spero di essere stato di aiuto, Vi farò sapere se tutto è andato a buon fine.
-
Quote:
jonsil
Fatto... il tel sembra ripristinato, monta cmq la 2.3.5... vediamo un po'! graziee mille cmq!, speriamo bene
niente da fare dopo un ora circa... inizia il riavviooooo.. erimane alla schermata samsung..... mi sa che getto la spugna... DELUSO MOLO DELUSO
-
Quote:
Flyhighfly
Ciao a tutti , oggi sono andato a prendere il mio SCl all'assistenza per la seconda volta, sperando di trovarmelo come nuovo, invece, quando me lo hanno dato ( con tanto di rapportino scritto che era stato riparato) rimaneva sulla scritta samsung; l'ho riavviato e poi è ripartito, dopo di chè l'ho lasciato fermo senza toccarlo per un 7/8 minuti , e quando ho premuto il tasto home , ha scriito la fatidica frase che tutti noi conosciamo. A quel punto, dopo aver imprecato, ho preso il cell e sono tornato in assistenza e giel'ho fatto vedere, e questi mi hanno risposto che non sapevano più cosa fare. Dopo un altro paio di parolacce, CAZZO, ho chiamato samsung , dove mi ha risposto una tipa che a malapena conosceva l'italiano, e mi hanno dato il numero della ditta che fa per loro le riparazioni. Ancora incazzato come una bestia ho chiamato anche loro.
Questa volta mi ha risposto un ragazo molto gentile che mi ha aperto una segnalazione di sostituzione del telefono dopo che gli ho spiegato la situazione.
Morale della favola : domani porto tutto quanto in assistenza , dove lo manderanno a questa ditta e se Dio vuole me lo manderanno nuovo.
Se sarà cosi, non lo apriro neanche e lo vendere subito, anche perchè sono stanco di sbattermi e di perdere un sacco di tempo.
La ditta si chiama SST - Tel n° 0862577153.
Se a qualcun altro la riparazione l'hanno fatta loro( dovrebbe essere il punto di riferimento per tutti i cell samsung che non sono coperti da samsung italia) non fatevi intimidire e telefonate e rompete le balle, perchè solo cosi si ottiene quacosa.
Spero di essere stato di aiuto, Vi farò sapere se tutto è andato a buon fine.
GRANDE! domani chiamo anche io!, Io non l'ho mai portato in assistenza, ma ho letto in giro di casi come il tuo. Ripreso dall'assistenza ma ancora problemi!!...... Ma come si fa!!..
-
Ciao a tutti !!!!! Anche io ho avuto il vostro stesso problema !!!!
Ho provato con il wipe, poi l'ho formattato ho cambiato tutti i firmware Gingerbread ma niente ed alla fine venerdì scorso l'ho portato ad un centro assistenza samsung Platinum qui a Roma .... proprio oggi volevo sapere che fine aveva fatto il mio i9003 e mi hanno detto che il problema nn poteva essere risolto e la prox settimana mi danno un NUOVO I9003 !!!! Il mio consiglio è di andare in assistenza e possibilmente in un centro Gold o Platinum !!!!
Non vedo l'ora di prendere il mio i9003 !!!! E magari mi lasciano anche la batteria, l'auricolare e la scocca posteriore in più !!!!!! XD
-
Ciao a tutti!!! finalmente ieri ho aggiornato il mio Galaxy s 9003 con il Gingerbread ufficiale da Kies ma purtroppo mi è successa una cosa strana...questa mattina,dopo una nottata sotto carica,vado per sbloccarlo e sorpresa,tutto bloccato,tutto nero!!!ho tolto la batteria e poi si è rimesso a funzionare,cosa può essere successo???
Grazie mille
-
ciao!! volevo sapere quando sei andato al centro assistenza come hai descritto il tuo problema? cosa gli hai detto?
grazie.
-
Penso che ti abbiano già risposto in un altra discussione. Comunque dopo aggiornamenti pesanti io consiglio di togliere la sd esterna e poi fare gli wipe e una formattazione della memoria interna. Io ho formattato anche la sd esterna salvando prima solo i file multimediali,foto in modo da fare una bella pulizia.
-
Sciannagol ho semplicemente detto che il telefono mi si riavviava in continuazione e quando era ancora funzionante dava un messaggio con scritto rimozione memoria interna improvvisa ... poi hanno fatto tutto loro !!!!!
Comunque se vi interessa io avevo messo il firmware Gingerbread 2.3.4 prima di mandarlo in assistenza ed avevo paura mi facessero storie ... invece niente tutto apposto ... me lo danno NUOVO !!!!!
-
Stamattina ho lasciato il mio SCL in un centro assistenza gold ed ho riferito tutto quello che mi hanno detto alla SST per quanto riguarda la sostituzione. Mi hanno detto che me lo mandano su con tutta la scatola e mi faranno sapere quando tornerà. Speriamo in bene.
Chi l'ha dura la vince.
-
Stesso problema, mandato in assistenza, appena tornato e ha ancora lo stesso problema. Lo rimanderò e chiderò di cambiarmelo
-
Anche io l'ho portato oggi pomeriggio in assistenza, ho spiegato tutti i vari problemi... peccato che sulla causale abbia semplicemente scritto, "si blocca all'avvio".. bo gia mi immagino, faranno un wipe, lo rimanderanno a me e risuccederà la stessa cosa.... il cellulare mi era stato regalato, e chi ha provveduto al regalo ha perso lo scontrino.... per cui niente garanzia... diciamo che mi devo pagare la riparazione, che poi tanto riparazione mi immagino non sarà.... mi hanno cmq rassicurato che per altri 3 mesi avro garanzia sulla riparazione.... vi aggiorno!
-
Lo porto oggi pomeriggio e spero lo cambino
-
appena mandato in assistenza...ho fatto gia scrivere che chiedo la sostituzione....vedremo tra 2 settimane....
-
Ormai è un mese e passa che non uso il mio cellulare. L'ho mandato ed è ritornato con lo stesso problema. Avevano solo reinstallato l'so. Sabato l'ho riportato e ho tentato di spiegare al commesso mw che molto probabilmente è un problema hw, e mi sembra che abbia capito e mi ha detto che spiegava personalmente all'assistenza il problema. Spero me lo cambino.
-
Oggi ho ripreso il telefono da S.A.T: Radio TV di Macerata che fanno assistenza sugli articoli Samsung !!!!.... Mi hanno spiegato di aver reinstallato il nuovo firmware.. (praticamente la stessa cosa che avevo già fatto io, ma evidentemente anche se al momento della consegna l'avevo fatto presente nn si sono fidatii-CREDO-) e infatti Indovinate un po'???, l'ho avviavo davanti all'operatore eee..... BLOCCATO SULLA SCRITTA SAMSUNG con riavvio continuooo!!!... L'ha preso l'ha portato al tecnico che me l'aveva visionato... dopo 2 minuti ritorna da me dicendomi che dopo aver tolto la betteria, il telefono era ripartito senza problemi... e me l'ha consegnato così.. gli spiego che già prima della"riparazione" aveva questo problema, lui diciamo che se ne sbatte.... ritorno a casa e indovinateeee???.. il telefono si spegne da solo e si riavvia di continuo e si blocca sulla scritta SAMSUNGGG!, praticamente come prima... resoconto : ho speso 45 € e ho il telefono ancora rotto..... domani ritornerò al negozio visto che ho 3 mesi di garanzia sulla riparazione!!... KE PALLE!!
-
Ma perchè hai speso 45€ scusa???
-
45€ per un telefono che sta in garanzia?non esiste proprio questa cosa...io avrei chiamato subito i carabinieri...ma hai lo scontrino?
-
Quote:
djstewie
45€ per un telefono che sta in garanzia?non esiste proprio questa cosa...io avrei chiamato subito i carabinieri...ma hai lo scontrino?
Avrei fatto uguale e inoltre farei una segnalazione alla Samsung italia sul comportamento scorretto della assistenza se è ufficiale.
-
Ragazzi oggi sn andato al centro assistenza di Roma e indovinate un pò ??? Il telefono nuovo non è ancora arrivato ma arriverà la prox settimana perché mi danno un SAMSUNG GALAXY S 2 !!!!!!!!!!!!!! Sn troppo contento !!!!!!!!!!!!!! Nella sfortuna di avere un telefono difettato mi ritrovo un telefono nuovo di ultimissima generazione !!!!!!!!!!! Spettacolooooooooooooooooooooooo
-
Ma ovviamente dovrai metterci la differenza?
-
No no niente differenza !!!!! Poi cmq la prox settimana quando vado in assistenza vi dico se mi daranno il GALAXY S 2 oppure no !!!!!! Ma per quello che ho capito è sicuro perché ha chiamato il magazzino da dove partirà il telefono davanti a me e gli hanno dato il codice cioè GT I9100 !!!!! Non vedo l'ora !!!!!!!!!!
-
Quote:
scofield22
Ragazzi oggi sn andato al centro assistenza di Roma e indovinate un pò ??? Il telefono nuovo non è ancora arrivato ma arriverà la prox settimana perché mi danno un SAMSUNG GALAXY S 2 !!!!!!!!!!!!!! Sn troppo contento !!!!!!!!!!!!!! Nella sfortuna di avere un telefono difettato mi ritrovo un telefono nuovo di ultimissima generazione !!!!!!!!!!! Spettacolooooooooooooooooooooooo
Che fortuna che hai! Il mio è in assistenza. Spero di essere fortunato come te visto che è la seconda volta che lo mando.
-
Quote:
djstewie
Il telefono mi è stato fatto per regalo, e chi me lo ha regalato ha perso lo scontrino!!!... quindi niente garanzia!
-
Quote:
jonsil
Il telefono mi è stato fatto per regalo, e chi me lo ha regalato ha perso lo scontrino!!!... quindi niente garanzia!
Che sfortuna del cavolo invece che hai avuto tu...comunque la garanzia, in questo caso, dovrebbe valere lo stesso, anche senza scontrino, poichè non sono passati 2 anni dall'uscita di questo cellulare, quindi scontrino o no, il telefono è in garanzia...esponigli questo a quel centro di assistenza Samsung.
-
Quote:
Originariamente inviato da djstewie
Che sfortuna del cavolo invece che hai avuto tu...comunque la garanzia, in questo caso, dovrebbe valere lo stesso, anche senza scontrino, poichè non sono passati 2 anni dall'uscita di questo cellulare, quindi scontrino o no, il telefono è in garanzia...esponigli questo a quel centro di assistenza Samsung.
Eh purtroppo no.. Ho già testato questa cosa su un altro samsung.. Una volta la garanzia era sull'emai... Mentre ora vogliono lo scontrino...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Invece a me con HTC ha funzionato anche così(poi trovai lo scontrino).
-
Oggi sono ritornato al negozio, ho rispiegato il mio problema chiedendo specificatamente di INVIARE ALLA Samsung il telefono, il ragazzo molto GENTILMENTE e DISPONIBILE ha compilato sotto i miei occhi il modulo che allegherà alla spedizione e sulle info ho fatto scrivere: si riavvia da solo con blocco alla schermata samsung (attualmente monta gingerbread 2.3.5), + gingerbread 2.3.4 kernel error + froyo memoria interna rimossa improvvisamente...) credo possa bastare per capire il tipo di errore!!, Sulla garanzia ho fatto caso ha scritto . Lab credo voglia dire laboratorio, facendo riferimento credo al fatto che la prima volta che lo portai pagai 45 euro per la riparazione... mi ha assicurato che prima di 20 giorni nn avrò nessuna notizia!!... Spero inoltre che anche senza scontrino la Samsung capisca l'errore e mi sostituisca l'articolo... ricordo che qualche anno fa l'IKEA vendeva un tipo di seggiolino che con il peso del bambino si richiudeva su se stesso..., bè l'articolo venne sostituito immediatamente a tutti gli acquirenti con o senza scontrino!!, il mio non sarà un seggiolino, ma un cellulare che si spegne da solo, non mi sembra molto utile!!!!
Vi aggiorno su eventuali riscontri!!.. incrociamo le dita!
-
novità??....sul sito dell assistenza mi dice che il mio cell è in spedizione verso il centro da una settimana O_o....!!!
-
Io l'ho inviato alla mediaworld e sul sito dice che è al centro assistenza per accertamenti
-
ciao ragazzi, ho delle novità e se vi possono esser utili sono felice..il mio 9003 è molto ormai che non va più come all'inizio, colpa di quella memoria interna improvvisamente rimossa..non potendolo portare in garanzia x la perdita dello scontrino ho deciso di aspettare visti i vostri riscontri nel dopo assistenza (cell con stesso problema)..provai con odin (prima volta x me) e installai nuovamente la 2.2 ma niente...la 2.3.4..2.3.5...svariate volte ma nulla, restava sulla scritta samsung e continuava a lampeggiare. dopo qualche gg lo riprendo in mano e faccio altri tentativi, questa volta mettendo la 2.3.6 e finalmente ma con molta lentezza si avvia. Il cell ha ancora lo stesso problema della memoria esterna rimossa (con la 2.3.6 si chiama memoria usb rimossa) ma il cell non si spengne, va abbastanza normalmente ad eccezione della fotocamera dove mi viene fuori una scritta che dice di disattivare prima la memoria usb prima di usare la fotocamera e qualche problema con il market...x il resto sembra funzionare tutto, a volte con qualche ritardo ma va..con questo forse non aiuterò nessuno ma adesso come adesso invece di usare un nokia del 2000 preferisco il mio gt9003 con le sue pecche..poi quando potrò lo porterò in assistenza sempre se lo riparano definitivamente e se conviene!
-
Anche io ho quando ho sentito samsung, mi hanno detto che se il telefono da sostituire nmon è più in produzione o disponibile ti mandano uno di pare valore o superiore. Vi farò sapere quando tornerà il mio... è solo 3 mesi che non lo vedo...
-
Ciao a tutti , anche io ho un GT-I9003 con froyo 2.2.1 e mi appare spesso l'errore di memoria interna rimossa . Da quel punto tutte le applicazioni che cerco di caricare crashano . Qualcuno ha trovato una soluzione ??? C'è qualcuno con il FW originale 2.2.1 targato con CSC ITV Italia ???? Grazieeeeeeee
-
Ragazzi oggi sn riandato al centro assistenza Samsung e mi hanno detto che per la fine della settimana mi arriva il NUOVO smartphone e visto che loro avevano mandato una richiesta di permuta la Samsung l'ha accettata e quindi la sostituzione sarà con un GT - I 9100 !!!!! Non ci credevo qnd me l'ha detto ... un SAMSUNG GALAXY S2 nuovo di zecca del valore di 600 euro !!!!!!!! WOWWWWWWWWWWW
-
Quote:
scofield22
Ragazzi oggi sn riandato al centro assistenza Samsung e mi hanno detto che per la fine della settimana mi arriva il NUOVO smartphone e visto che loro avevano mandato una richiesta di permuta la Samsung l'ha accettata e quindi la sostituzione sarà con un GT - I 9100 !!!!! Non ci credevo qnd me l'ha detto ... un SAMSUNG GALAXY S2 nuovo di zecca del valore di 600 euro !!!!!!!! WOWWWWWWWWWWW
Beato te. Il mio torna settimana prossima o quella dopo ancora. Sono curioso di vedere se me lo cambiano