Visualizzazione stampabile
-
mi aggiungo anche io alla lista di persona con lo stesso problema...
per l'avvio si può aggirare uan memoria sd estarna.. che viene letta dal cellualre come memoria interna... restano i problemi che non si possono salvare foto o altro.... non so cosa possa essere successo, funzionava alla perfezione......
-
Un saluto a tutti....torno con gli ultimi aggiornamenti :
-1° ritorno dall'assistenza (avevano solo reinstallato il firm...froyo 2.2) : dopo due ore tutto come prima (memoria interna ecct.)
- 2° ritorno dall'assistenza (avevano solo reinstallato il firm..ginger 2.3.5) : neanche si accende,tolgo la batteria più volte,riesco a farlo partire ma dopo poco si spegne...si riaccende e rimane sulla scritta samsung......un disastro totale.
Aprendo questo 3ad ,volevo anche capire se i miei problemi erano comuni...ebbene devo dire : anche fin troppo!!!!
Lunedì lo riporterò per la terza volta.......non ho più parole:-X:-X:-X:-X
-
Quote:
Originariamente inviato da
superbob
-1° ritorno dall'assistenza (avevano solo reinstallato il firm...froyo 2.2) : dopo due ore tutto come prima (memoria interna ecct.)
- 2° ritorno dall'assistenza (avevano solo reinstallato il firm..ginger 2.3.5) : neanche si accende,tolgo la batteria più volte,riesco a farlo partire ma dopo poco si spegne...si riaccende e rimane sulla scritta samsung......un disastro totale.
Aprendo questo 3ad ,volevo anche capire se i miei problemi erano comuni...ebbene devo dire : anche fin troppo!!!!
che schifo....sono sicuro che anche con me faranno cosi....l unica soluzione è ottenere la sostituzione...ma bisogna usare le maniere forti!!
-
alla terza volta credo tu possa pretendere la sostituzione del prodotto ...
Ciauzzz
-
Sentite io avrò avuto fortuna nn lo so ma appena l'ho portato in assistenza 2 giorni dopo mi hanno detto che andava fatta una permuta con un altro telefono perché era un problema che nn poteva essere risolto e credo sia comune ad un sacco di i9003 !!!! Probabilmente proprio per questo me lo sostituiranno con un galaxy s 2 !!!! Dovete andare ad un centro assistenza PLATINUM se volete che provvedano alla sostituzione !!!!!
-
Il mio cellulare ha pensato la mediaworld a mandarlo!!! Infatti se mi ritorna con lo stesso problema un'altra volta vado in un altro centro assistenza
-
Appena tornato dall assistenza....mi hanno detto che il fatto della sostituzione è una grande balla, che nn hanno mai visto una sostituzione da parte di samsung in tutta bologna e si sono fatti anche una gran bella risata! quindi Scofield22 se poi puoi darci una prova della tua avvenuta sostituzione con galaxy s2 cosi evitiamo di farci ridere in faccia!
Poi hanno controllato e c è scritto attesa di ricambi....quindi mi cambieranno qualche pezzo del terminale e basta....e non si sa tra quanto tempo me lo ridaranno....cmq tutto questo è uno schifo.
-
Che vuol dire prova ? Mica dico cavolate !!!! Io vi ho detto ciò che mi ha detto l'assistenza niente di più !!!!! E cmq qst settimana arriverà o almeno spero il nuovo telefono !!! Poi se non volete credermi peggio per voi !!!!!!!
-
Quote:
sciannagol
Appena tornato dall assistenza....mi hanno detto che il fatto della sostituzione è una grande balla, che nn hanno mai visto una sostituzione da parte di samsung in tutta bologna e si sono fatti anche una gran bella risata! quindi Scofield22 se poi puoi darci una prova della tua avvenuta sostituzione con galaxy s2 cosi evitiamo di farci ridere in faccia!
Poi hanno controllato e c è scritto attesa di ricambi....quindi mi cambieranno qualche pezzo del terminale e basta....e non si sa tra quanto tempo me lo ridaranno....cmq tutto questo è uno schifo.
Io non me la sento di dire che un altro utente ha detto una balla e nemmeno un centro assistenza, se tale, qualificato. Dopo questa premessa posso affermare che in passato, ben più di una volta, le assistenze hanno sostituito i dispositivi con altri di stesso valore o, se in mancanza di questi, con altri di valore superiore. Questa politica è comune a tutte le marche. Come già detto precedentemente, i dispositivi dati come sostituti a quello danneggiato, raramente sono nuovi di fabbrica ma possono essere dispositivi rigenerati o riassemblati.
-
Invito ulteriormente a leggere il REGOLAMENTO in modo da mantenere le discussioni nei limiti della cortesia e del rispetto reciproco . ;)
-
Quote:
scofield22
Che vuol dire prova ? Mica dico cavolate !!!! Io vi ho detto ciò che mi ha detto l'assistenza niente di più !!!!! E cmq qst settimana arriverà o almeno spero il nuovo telefono !!! Poi se non volete credermi peggio per voi !!!!!!!
scofield io non ce l ho mica con te!! sto dicendo se puoi postare magari una foto con il resoconto dell assistenza dove dice che te lo sostituiscono....io ce l ho con quei bastardi dell assistenza che dicono cavolate e sono sicuro che me lo ridaranno chissà quando e ancora non funzionante come è successo agli altri...cosa che è allucinante...samsung di merda. ;)
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti,
vi aggiorno dicendo che a distanza di 2 settimane non ho notizie.... voi direte che 2 settimane non sono poi così tante, infatti concordo, ma la cosa che mi ha fatto un po' preoccupare è stata che andanto sul sito Y2K
e inserendo i dati (cod. IMEI e Num. scheda), mi esce fuori il messaggio
Traking
No repair found.
Secondo voi.. come mai ancora non è stato registrato e mi dice nessuna riparazione trovata??, a voi è capitata questa cosa??, oggi pom chiamerò l'assistenza... ma immagino cosa mi diranno....
P.S. Mi sembra di capire che i casi stanno di giorno in giorno aumentando... Mi sispiace ma mai più S A M S U N G :O:O:O:O:O:O:O
-
Quote:
jonsil
Ciao a tutti,
vi aggiorno dicendo che a distanza di 2 settimane non ho notizie.... voi direte che 2 settimane non sono poi così tante, infatti concordo, ma la cosa che mi ha fatto un po' preoccupare è stata che andanto sul sito
Y2K
e inserendo i dati (cod. IMEI e Num. scheda), mi esce fuori il messaggio
Traking
No repair found.
Secondo voi.. come mai ancora non è stato registrato e mi dice nessuna riparazione trovata??, a voi è capitata questa cosa??, oggi pom chiamerò l'assistenza... ma immagino cosa mi diranno....
P.S. Mi sembra di capire che i casi stanno di giorno in giorno aumentando... Mi sispiace ma mai più S A M S U N G :O:O:O:O:O:O:O
hai provato a mettere SOLO il codice IMEI nel sito Y2K?
-
Quote:
sciannagol
perfettooo!!! G R A Z I E !!! avevo provato sempre con entrambi!!!! SOLO IMEI FUNZIONA! e mi scrive Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica! grazie ancora!
-
La mediwarld mi ha appena chiamato dicendo che il cellulare è arrivato e che è stato testato tutta la mattina e il pomeriggio. Nel messaggio allegato all'assistenza c'era scritto che non era un problema di batteria perchè avevano già provato a cambiarla direttamente in negozio ma l'hanno cambiata lo stesso in assistenza. Quando è tornato in negozio, il commesso della mediaworld ha inserito una sua sim e, dopo averlo provato, ha detto che non ci sono stati problemi in tutta la mattinata. Mi è stato comunicato che se capitano altri problemi è colpa della mia sim e che devono cambiarla.
-
Quote:
sciannagol
Eheheh sei diventato esperto dell'assistenza ormai!!!!
-
non saprei, pensando anche io che il problema fosse legato alla sim troppo vecchia, provai un periodo a testarlo senza sim senza riscontrare nessun esito positivo, stesse rogne , stessi problemi!..
-
L'ho appena acceso e gia alla prima accensione non finiva il caricamento. Alla seconda ha caricato, ma aspetto ad inserire la sim così non possono dire che è colpa della sim. Se dà lo stesso problema ancora domani lo riporto alla mediaworld per la terza (3) volta.
-
Quote:
libero97
L'ho appena acceso e gia alla prima accensione non finiva il caricamento. Alla seconda ha caricato, ma aspetto ad inserire la sim così non possono dire che è colpa della sim. Se dà lo stesso problema ancora domani lo riporto alla mediaworld per la terza (3) volta.
ma scusa vai direttamente in un centro assistenza samsung e incazzati ;)....preferibilmente platinum a questo punto...
-
Quote:
sciannagol
ma scusa vai direttamente in un centro assistenza samsung e incazzati ;)....preferibilmente platinum a questo punto...
A brescia c'è solo gold. Ma ormai tanto vale andare lo stesso alla mediaworld, i tempi sono più o meno uguali, in più se me lo devono cambiare alla mediaworld ce l'hanno gia lì.
P.S. Lo sto provando e per ora la videocamera non va. Proverò ad aggiornare
-
Quote:
libero97
Fa piacere saper queste cose!!... E se tutti gli utenti iscritti a questo forum hanno le stesse problematiche, visti gli esiti, non resta che dire... lasciate ogni speranza o voi che entrate! Se vi devo dire la verità sto attendendo con ansia notizie della sostituzione (sperando che siano positive) di Scofield 22 ....
-
Quote:
scofield22
Sentite io avrò avuto fortuna nn lo so ma appena l'ho portato in assistenza 2 giorni dopo mi hanno detto che andava fatta una permuta con un altro telefono perché era un problema che nn poteva essere risolto e credo sia comune ad un sacco di i9003 !!!! Probabilmente proprio per questo me lo sostituiranno con un galaxy s 2 !!!! Dovete andare ad un centro assistenza PLATINUM se volete che provvedano alla sostituzione !!!!!
scusa ma potrei sapere se il centro assistenza è: il Platinum
R.M.S. SRL
VIA DEL FOSSO DELLA MAGLIANA, 13
00148 - ROMA (RM)
Phone: 06/99698827 Fax: 06/65198607
perche se non risolvono dalle mie parti, chiamo lì e mi faccio spiegare meglio come dovrei fare!..
-
Ebbene, dopo averlo usato da oggi pomeriggio ad adesso posso dire che non è né un problema di sim né di batteria. Dopo che rimane acceso per un po' (senza sim) viene mostrato l'errore "memoria interna rimossa" e se tenti di avviare un applicazione come gestione attività o orologio non le apre e mostra l'errore e la chiusura forzata. Dopo averlo spento e riacceso, passa del tempo e dà di nuovo lo stesso errore e poi improvvisamente un riavvio, con un caricamento sul logo samsung infinito. Domani lo riporterò quindi alla mediaworld e speriamo che si decidano a cambiarlo!!!!
-
Quote:
libero97
Ebbene, dopo averlo usato da oggi pomeriggio ad adesso posso dire che non è né un problema di sim né di batteria. Dopo che rimane acceso per un po' (senza sim) viene mostrato l'errore "memoria interna rimossa" e se tenti di avviare un applicazione come gestione attività o orologio non le apre e mostra l'errore e la chiusura forzata. Dopo averlo spento e riacceso, passa del tempo e dà di nuovo lo stesso errore e poi improvvisamente un riavvio, con un caricamento sul logo samsung infinito. Domani lo riporterò quindi alla mediaworld e speriamo che si decidano a cambiarlo!!!!
quindi stessi problemi di prima e stessi problemi di tutti noi.!
-
Appena rimandato all'assistenza mediaworld. Dopo che hanno insistito a cambiare la sim li ho convinti che non era quello il problema visto che l'ho provato senza sim e hanno aggiunto alla lettera per l'assistenza che è richiesta la sostituzione.
-
Ragazzi che avete il problema come da titolo:
Qualcuno ha provato a formattare il ext4 e vedere se il problema diminuisce o sparisce???
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Assurdo sono tre settimane che è in assistenza....chiamo e mi dicono che è ancora in attesa di ricambi...mah...che vorrà dire?? me lo cambiano o cercano di ripararlo inutilmente??
-
Sabato mi è arrivato il messaggio dell'assistenza che il mio telefono è pronto quindi oggi pomeriggio vado a prenderlo !!!!! Vi faccio sapere se veramente me lo hanno sostituito !!!!!! Non vedo l'ora !!!!!!! XD
-
Quote:
scofield22
Sabato mi è arrivato il messaggio dell'assistenza che il mio telefono è pronto quindi oggi pomeriggio vado a prenderlo !!!!! Vi faccio sapere se veramente me lo hanno sostituito !!!!!! Non vedo l'ora !!!!!!! XD
Beato te!!! facci sapere!!
-
Tornato proprio adesso dal centro assistenza con un SAMSUNG GALAXY S 2 !!!!! Come vi avevo anticipato me l'hanno sostituito con uno nuovo !!!!! Ho chiesto se succede spesso che lo cambino con un modello superiore e mi hanno detto che nn succede quasi mai e sono stato fortunato .... che dire ... una volta tanto mi ha detto bene anche a me !!!!! Ho chiesto inoltre se la sostituzione avviene sempre e mi hanno detto di no perché cercano sempre di aggiustare quello che avevi ma a volte se il problema è irrisolvibile lo sostituiscono !!!! Ragazzi qst è quello che mi ha detto l'assistenza quindi vedete voi ... in bocca al lupo a tutti !!!!!!
-
Che fortuna che hai avuto...goditelo allora ;)
-
Quote:
djstewie
Che fortuna che hai avuto...goditelo allora ;)
BEATO TE!!!, io invece sono andato aoggi per la seconda volta in assistenza!! indovinate un po'!!!.... hanno rimesso froyo e dopo 3 ore STESSO FASTIDIOSO PROBLEMA!!!.. ho pure fatto un video con un altro cell.! ke palleeee domani lo riporterò in assistenza e chiedero la SOSTITUZIONEEE!!!!!!! ECCO IL VIDEO:
http://www.youtube.com/watch?v=dZIsrrmtZZw
-
ragazzi io sono un assoluto neofita e non sono assolutamente un tecnico, per cui tre quarti delle cose che scrivete per me sono arabo... però ho avuto anche io lo stesso problema e vi dico che l'ho parzialmente risolta cambiando antivirus... banalissima cosa... prima con avg ogni 2/3 ore di diceva sd rimossa... con un altro antivirus me lo dice minimo ogni 3 giorni....
-
Io non ne ho di antivirus perché non ne vedo l'utilità . Anzi consumano batteria e basta.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Oggi l'ho riportato in assistenza, e mi sono fatto sentire richiedendo la SOSTITUZIONE!!. Ho allegato anche una letterina nella quale spiego per bene le problematiche e ho citato anche questo forum, per far presente che il problema non non riguarda solo il mio cellulare, ma è una cosa abbastanza diffusa... ma soprattutto è grave non avere una soluzione!
-
Ottima mossa Jonsil!Spero che porti in risalto il problema in Samsung Italia.:D
-
Quote:
superbob
Mi quoto....da solo.....oggi ho sentito telefonicamente il centro assistenza che ha attualmente il mio i9003 (per la terza volta).
Mi hanno detto che sarà sostituita la scheda madre (alleluia finalmente hanno capito che non si trattava di un problema software) e che la settimana prossima avrò il mio cell. come nuovo.
Se questo sarà,avrò risolto il mio problema dopo 3 mesi entro i quali il mio povero i9003 ha fatto ben 3 viaggi Roma-Milano (andata e ritorno)......spedriamo bene!
-
Quote:
superbob
Mi quoto....da solo.....oggi ho sentito telefonicamente il centro assistenza che ha attualmente il mio i9003 (per la terza volta).
Mi hanno detto che sarà sostituita la scheda madre (alleluia finalmente hanno capito che non si trattava di un problema software) e che la settimana prossima avrò il mio cell. come nuovo.
Se questo sarà,avrò risolto il mio problema dopo 3 mesi entro i quali il mio povero i9003 ha fatto ben 3 viaggi Roma-Milano (andata e ritorno)......spedriamo bene!
Mi raccomando facci sapere se hai risolto!
-
Ciao a tutti! Come sapete avevo mandato per la terza volta il cellulare all'assistenza. Ebbene è tornato oggi, mentre stavo per partire per la montagna. Mentre con i miei mi avviavo per l'autostrada lo passiamo a ritirare. Esco e dopo cinque minuti che è acceso...... "Memoria interna rimossa improvvisamente". I miei hanno avvisato la mediaworld dicendo che sarebbero andati in negozio non appena tornati dalle vacanze. Comunque dovrà tornare in negozio per la quarta volta.
Scusate eventuali errori ma scrivo ora dalla macchina col pc
-
Quote:
Originariamente inviato da libero97
Ciao a tutti! Come sapete avevo mandato per la terza volta il cellulare all'assistenza. Ebbene è tornato oggi, mentre stavo per partire per la montagna. Mentre con i miei mi avviavo per l'autostrada lo passiamo a ritirare. Esco e dopo cinque minuti che è acceso...... "Memoria interna rimossa improvvisamente". I miei hanno avvisato la mediaworld dicendo che sarebbero andati in negozio non appena tornati dalle vacanze. Comunque dovrà tornare in negozio per la quarta volta.
Scusate eventuali errori ma scrivo ora dalla macchina col pc
Sostituzione a sto punto.... Fatti valere!!!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App