WoW WoW , Bene!! son felice!:)
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Rieccomi!
Dopo un altro mese mi è tornato il mio SCl, stavolta riparato, anche se mi avevano confermato che lo sostituivano.
Speriamo che stavolta duri un po.
Mi hanno anche installato Gingerbread.
Dopo un mese, è tornato con Gingerbread. Sembra tutto ok....per ora...
Il mio ha fatto i seguenti viaggi:
- 23 dicembre 2011 --> tornato il 11 gennaio 2012 ( reset+aggiornamento)
-Dopo 4 giorni stesso problema ( quindi allego al telefono una lettera di protesta)
-16 gennaio 2102 --> tornato il 27 gennaio 2012 ( reset+aggiornamento)
-Il giorno stesso dopo 3 ore presenta gli stessi problemi.
QUINDI IN DATA 30 gennaio invio una RACCOMANDATA a Samsung e allego copia di questa al telefono in assistenza.
Il chiodo si batte finchè è caldo!!
a me continua a dare problemi con riavvii random, senza messaggi di errore.
e sono sempre dubbioso nel mandarlo in assistenza perchè son sicuro che non risolverebbero nulla...
Ciauzzz
A me l'hanno sostituito... Per ova non ho avuto piu problemi.. Ma ho dovuto rimandarlo per 4 volte... Se hai pazienza il mio condiglio è rimandarlo sempre!! Anche per una questione di principio!!!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ho speso parole invano sul buon funzionamento del mio SCl.
Tornato dall'assistenza mercoledi (per la 4° volta)e oggi venerdi, presenta dei nuovi difetti.Si è spento da solo e continua a riavviarsi solo pero sulla scritta samsung SCl, e continua cosi all'infinito. Ormai non ne posso più, mi stanno veramente facendo incaz......di brutto!!!
Stavolta faccio veramente un gran casino, anche all'associazione consumatori, e se serve chiamo anche Monti, che se mette a posto l'italia, sarà anche in grado di mettere a posto sta faccenda che dura da più di 5 mesi...
Se qualcuno sa come farlo ripartire gli sarò grato.
Ciao a tutti da un ex ammiratore di samsung!!!
per carità!! non dire niente a Monti che se sistema il tuo tel come stà sistemando l'italia, te lo fa ricomprare nuovo dicendoti, vedi te l'ho sistemato!!!.. ;)
battute a parte, anche a me aveva dato questo problema, specialmente dopo l'aggiornamento a gingerbread.... non c'è niente da fare, evidentemente non sanno quale sia il problema... ripeto per ora l'unica cosa che ha funzionato per tutti è stata LA SOSTITUZIONEE..,
prova così, riportalo al negozio, chiama il n.800 67267864, in presenza del commesso, parla con un operatore, INCAZZATI TANTISSIMO, richiedi la sostituzione e fai parlare il centralino con il commesso....
E con questa sono 5 . Oggi pomeriggio per prima cosa ho telefonato all'assistenza edopo che ho fatto la voce grossa e chegli ho ripetuto più volte la parola INCAZZATO NERO e la parola INCOMPETENTI a riguarso dei tecnici, mi hanno detto di spedire una mail alla ditta riparatrice e cosi ho fatto, allegando un'altra bella lettera con scritto tutti i vari problemi e che pretendo la sostituzione perchè sono esasperato e in piu gli ho messo dentro uin video di come si comportava il cell.
Dopo di questo mi sono recato all'assistenza GOLD per farlo spedire e ache a loro ho fatto scrivere della sostituzione e gli ho allgato sempre la lettera di prima.
Adesso o la va o la spacca , altrimenti faro quache tipo di denuncia , per vedere se si risolve sto problema o no, ormai è diventata una questione di principio e di onore.
Da INCAZZATO COME UNA IENA un saluto a tutti messi come me.
tornato anche a mio fratello con ginger sopra..ma continua ad avere problemi e la ram al 90%.. provo a moddarlo x vedere se ha ancora problemi..sennò lo dobbiamo mandare di nuovo in assistenza :-(
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Ciao ragazzi, il telefono è tornato dall'assistenza per la seconda volta e per fortuna con esito positivo.
Mi hanno cambiato la scheda madre il pezzo è: assy - pba main (COMM)
Ovviamente ho insistito parlando con la ragazza dell'assistenza samsung platinum dicendogli di scrivere una nota chiedendo la sostituzione della scheda madre.
Cmq tutto ok, sono trascorsi gia 3 giorni senza problemi.
Dimenticavo, il telefono non lo hanno aggiornato aveva su la 2.2.1 e il display graffiato un centimetro circa
ORA LA PAZIENZA HA UN LIMITE:
Ho mandato il telefono in assistenza 3 volte da 23 dicembre!!
LE SCORSE 2 NON MI HANNO PRATICAMENTE FATTO NULLA TORNANDOMI IL TELEFONO DI NUOVO ROTTO CON GLI STESSI PROBLEMI ( i soliti di memoria interna riavvii e reset automatici con crash)
La 3° volta ho mandato il telefono via il 30 gennaio e dopo ben 1 RACCOMANDATA a/r per avere la sostituzione, 4 Reclami telefonici e 2 chiamate da parte del CUSTOM CARE SAMSUNG verso di me mi dicono le seguenti cose:
Lunedì 13/02 Pomeriggio: "gentile cliente il la sua pratica è aperta e i nostri tecnici samsung stanno valutando se riparare o sostituire il terminale"
Martedì 14/02 Mattina: " il suo telefono risulta dai nostri server sostituito quindi le tornerà un telefono nuovo esente da problemi"
Martedì 14/02 Pomeriggio: " mi dispiace informarla che il telefono è stato infine riparato perché i nostri tecnici hanno detto che il telefono è perfettamente funzionante a quanto lei invece dice il contrario quindi hanno eseguito un reset e aggiornamento + la sostituzione di un componente logico nella alimentazione tra scheda madre e batteria che secondo loro causava i riavvii e i reset"
E' 2 MESI CHE NON HO IL MIO I9003 IN USO E IL TELEFONO HA NEANCHE 4 MESI DI VITA!!
SE QUESTA E' ASSISTENZA DITEMI VOI CHE DEVO FARE VISTO CHE UN TELEFONO ROTTO PER LORO E' FUNZIONANTE!!
Ora mi tornerà in questi giorni dalla assistenza e via un altro mese senza...è più a Milano che in mano mia!
CONSIGLI?! :O :O :O :O :O
aspetta di vedere se te l'hanno sistemato...
Ciauzzz
Quello certo però come ben sai molti di noi hanno subito riparazioni ma purtroppo per l'errore che provoca il riavvio, reset, crash e memoria rimossa l'unica soluzione è o sostituire il terminale o cambiare tutto l'hardware dentro fino al minimo pezzo della scheda madre ( che comunque secondo me non so quanto possa convenire)...cmq stiamo a vedere venerdì mi ritorna a casa per cui :D
Ciao ragazzi, anche io sono un "fortunato" possessore del galaxy i9003 e ho avuto il meraviglioso problema della memoria rimossa improvvisamente, poi infiniti reboot e poi non si avviava più il telefono, rimaneva fisso sul caricamento.
Ho portato il cellulare in assistenza, per di più essendo import è andato alla STS che ha impegato un mese e 5 giorni per rimandarmelo....
Domani andrò a ritirarlo al centro assistenza, per ora quello che so è che è stata sostituita la mainboard e aggiornato il software.. speriamo bene....
Flyhighfly ho l'impressione che il difetto che si presenta sia a me che a te sia un problema relativo a tutto il terminale in se quindi anche sostituendo una parte della scheda madre in problema si verifica sempre. L'unico rimedio è sostituire tutta ma proprio tutta e integralmente la parte hardware.
Ora staremo a vedere come si prosegue l'avventura dopo che lo ritiro domani e poi saprò come comportarmi di conseguenza.
MAAA 5 VOLTE TE L'HAI MANDATO?? ora spero lo abbiano sostituito...
io ho notato una cosa.
Premetto che ogni santa volta che riavvio il cellulare, poi ha uno o più reboot.
può farne solo uno, o due oppure andare avanti ore a riavviarsi.
Ecco ho notato che quando lo fa toglie la spunta dalla ricezione dei dati pacchetto, in pratica disabilita il 3g.
io sinceramente ne ho anche le scatole piene. Finora non l'ho mandato in assistenza perchè son convinto
che non ci farebbero niente, come capitato anche a voi...
Ma dimmi te se non posso avere un cellulare android che vada bene.
prima avevo un nexus 1 mandato in assistenza 7 volte in 6 mesi per il problema, conosciuto, al touch.
alla fine l'ho venduto dalla disperazione per prendermi sto 9003, che è bacato pure quello...
scusate lo sfogo...
Ciauzzz
E' TORNATO...ieri 20 febbraio ore 15:00...QUESTA NOTTE ore 2:00 ha smesso di funzionare di nuovo con il solito problema...
IO MI CHIEDO...CHE CI FACCIO COL TELEFONO SE CONTINUA A TORNARMI CHE NON VA??
Vi aggiorno dopo 2 mesi di attesa.
Ritirato oggi alle 12:00 per la seconda volta.
La prima volta solo aggiornamento sw. Ovviamente dopo 4 minuti era già riavviato.
Questa volta hanno scritto riparazione elettronica (chissà cosa vorrà poi dire)
Comunque dopo quasi un'ora e mezza ancora nessun riavvio. Non vorrei parlare troppo presto quindi per ora mi limito a testare l'operato.
PS: per il secondo invio in assistenza ho dovuto litigare con il commesso del negozio dicendogli che era un problema di tipo HW e non SW e che pretendevo la riparazione o la sostituzione.
Speriamo bene.
Mrs & Mr , Madame e Monsieur , SIgnore e signori, e tutti i poveretti come me con un SCL UDITE UDITE :
Dopo che l'ho riportato in assistenza per la 5 volta oggi ho finalmente firmato una carta data da samsung per la sostituzione del mio SCl con un S2, vi posto la foto della lettera...
Allegato 6400
il bello è che un mio collega l'ha portato 2 settimane fa per la prima volta e glielo hanno gia sostituito, forse quei sapientoni della samsung si sono accorti che hanno fatto una cagata!
ottimo allora nei prossimi giorno mando in assistenza pure il mio !
Ciauzzzz
sapreste dirmi qual'è l'ultimo firmware italiano da installare tramite odin per poi mandarlo in assistenza? in modo da evitare qualsiasi rogna? :)
Portato oggi in assistenza, speriamo che o lo riparino o me lo sostituiscano.
ma la vedo dura...
Ciauzzz
Ciao, non so se sono nella conversazione giusta per il mio problema ma essendo nuova non riesco ad aprirne una, vi chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato.
Ho un Samsung Galaxy i9003, rientrato oggi dall' assistenza dopo ben 3 mesi, mi si bloccava molto spesso non permettendomi di accedere più a nulla e l' unica finestra che apriva diceva "Arresto forzato", l' unico modo per sbloccarlo era spegnerlo.
Ora si aggiunto un altro problemino, si spegne e riaccende da solo,se va bene, altrimenti rimane fermo sulla classica scritta Samsung,in accensione.
Ho provato a resettarlo attraverso il codice *#*#7780#*#* ma non ho risolto un granchè. Qualcuno di voi ha una soluzione al mio problema? Non so nemmeno se riportarlo o meno in assistenza... ho solo voglia di lanciarlo contro il muro :(
Si si, la garanzia è italiana ma non penso lo sostituiscano, l' ho acquistato a Giugno 2011 anche se lo spero perchè non l' ho praticamente mai usato.
wooow :D bello sapere che non sono l'unica...ma io l'ho comprato su amazon ... il telefono sembra tedesco quindi prima di privarmene per un mese chiedo in assistenza che hanno intenzione di fare... magari citando il forum per far capire che non è un problema di sw
lo sbatterei al muro in questo momento ... ma informarmi io prima di prendere un cellulare no eh :(
Non si finisce più e sei comunque costretto a comprare un altro telefono, anche perchè poi ti ritrovi a pagare ogni mese per un piano tariffario che nemmeno sfrutti e che se disattivi non riavrai più perchè tolto dal gestore.
Comunque, non so se sono completamente sfigata ma il mio telefono mi da tutti questi problemi:
1- Rimozione imprevista archivio Usb
2- Rimozione memoria di massa
3- Si spegne e riaccende da solo in continuazione ed alle volte non si riaccende proprio, bloccandosi sulla scritta Samsung fin quando non mi vedo costretta a togliere la batteria.
4- Arresto forzato (Una specie di "windows ha smesso di funzionare" Ricordate???)
Io vorrei almeno togliermi la soddisfazione di lanciarlo al muro e romperlo io, se penso a quanto l' ho pagato ed a quello che ho dovuto rinunciare almeno voglio romperlo con le mie mani...
CONTINUA A INVIARLO IN ASSISTENZA!
1) CHIAMA IL NUMERO VERDE E FATTI VALERE SPEIGANDO IL MOTIVO E CHIEDENDO TI PARLARE CON UN RESPONSABILE!
2) MANDA UNA RACCOMANDATA A/R E' IL MODO PIU' SICURO DI FARTI SENTIRE PERCHE' SONO LETTERE CERTIFICATE.
3) BATTI IL CHIODO FINCHE' CALDO SE NON SISTEMANO CONTINUA E CHIAMA MATTINA E POMERIGGIO IL NUMERO VERDE
4) COME ULTIMA APPELLATI A UNA ASSOCIAZIONE CONSUMATORI E VEDI CHE RISOLVI PERO' I TEMI NON SO DI QUANTO SI ALLUNGHEREBBERO.
Spero di esserti stato chiaro :D
SIGNORE E SIGNORI!!
ECCO A VOI UN AGGIORNAMENTO CON I FIOCCHI!!!
Dopo il 4° invio Samsung mi rispedisce indietro il telefono perché non sanno realmente cosa fare e quindi hanno provato con aggiornamento software. CIOE' HANNO PROVATO...FORSE ANDRA'...
MA PER CHI CI HANNO PRESO??? Oggi pome o domani dovrebbe arrivare per poi accenderlo usarlo 3 ore e riportarlo in assistenza...
Ieri ho ritirato il cellulare. C'é scritto che è stata sostituita la scheda logica, che defacto sarebbe la scheda madre...
Vediamo come va...
Ciauzzz
Si infatti non è stato assolutamente risolto...
Ciauzzz