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Oggi ho telefonato alla Samsung e ho esposto il mio problema e mi hanno rilasciato un codice cliente. Poi ho chiamato la SSt che aggiusta i cellulari samsung su scala italiana e loro mi hanno detto che l'ultima volta che il mio scl (la terza) è ritornato da loro gli hanno cambiato la scheda madre, quind intuirete la domanda che gli ho posto subito dopo : " ma allora come mai non funziona ancora un cazzo?" ; e mi hanno detto che il telefono è proprio difettoso di suo e hanno aperto un cartellino con indicato di sostituirmelo e che dovevo anche fare 4 righe con scritto la vicenda e la mia richiesta.
Mio hanno garantito la sostituzione.
Oggi me lo hanno hanno spedito.
Incrociamo le dita, altrimenti sarà guerra aperta su tutti i fronti con il signor Samsung!!!
Ciao a tutti
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Originariamente inviato da
Flyhighfly
Oggi ho telefonato alla Samsung e ho esposto il mio problema e mi hanno rilasciato un codice cliente. Poi ho chiamato la SSt che aggiusta i cellulari samsung su scala italiana e loro mi hanno detto che l'ultima volta che il mio scl (la terza) è ritornato da loro gli hanno cambiato la scheda madre, quind intuirete la domanda che gli ho posto subito dopo : " ma allora come mai non funziona ancora un cazzo?" ; e mi hanno detto che il telefono è proprio difettoso di suo e hanno aperto un cartellino con indicato di sostituirmelo e che dovevo anche fare 4 righe con scritto la vicenda e la mia richiesta.
Mio hanno garantito la sostituzione.
Oggi me lo hanno hanno spedito.
Incrociamo le dita, altrimenti sarà guerra aperta su tutti i fronti con il signor Samsung!!!
Ciao a tutti
Non è che ci elargisci questi numeri di telefono ? Io ho lasciato il mio in un centro GOLD ora mi hanno detto che lo mandano a Samsung.. dove e in che modo posso fare del tracking ??
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Li avevo già postati tempo fa, ma per chi non li ha visti eccoli qua
tel : +39 0862-57.71.53
email :customercare@sstservice.it
Sito internet : SST - SST
Questi sono quelli che riparano i telefoni di provenienza estera e non italiana, prima telefonate alla Samsung all' 80067267864 e li vi dicono da dove viene il cell e cosa bisogna fare e se ve li mandano alla Samsung direttamente potete guardare il tracking on line dal sito : Y2K
Spero di essere di aiuto.
Ciao a tutti
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Aggiornamento del mio caso :
Il telefono mi è tornato per la terza volta (dalla sst) e questa volta dopo aver cambiato un pezzo che equivale alla scheda madre,il cell. funziona alla perfezione (da tre giorni....prima ogni mezz'ora si bloccava).
Le precedenti due volte avevano eseguito un semplice aggiornamento software (io ne avevo fatti a decine e sempre con risultati miseri) che non aveva dato risultati (anche se me lo avevano restituito come riparato).
Il problema era (come sospettato fin dall'inizio) quindi di natura hardware così come presumo lo siano tutti quelli (del tutto simili al mio) di cui leggo su questo 3ad e su altri.
Questa volta ho chiamato direttamente la sst spiegando delle due volte precedenti e guarda caso la riparazione è stata...efficace....speriamo duri in quanto questo i9003 mi lascia qualche dubbio (visto tutti i casi....)
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Originariamente inviato da
ducasilvio
continui riavvii bloccandosi sulla scritta sansung, e se non tolgo la batteria non si spegne, poi trovo il telefono resettato in automatico e non va bene. tutto questo a random circa 3 / 4 volte al giorno. ho il telefono originale con 2.3.5 installato dal KIES. Preso ad ottobre da mediaworld a 199.
pure io sto riscontrando gli stessi problemi, però preso quest'estate da Unieuro a 299,
hai notato se pure tu hai avuto la stellina di cui parlo sotto tra le notifiche ?
negli ultimi 2 giorni talvolta nell'accensione riscontro che non si accende e resta per svariati minuti con le grafiche di accensione e spegnimento che si susseguono ripetendosi,
il 3g (dati a pacchetto) non funziona seppur attivato sia dal fornitore di servizi sia sul dispositivo,
a volte si accende e fa un reset automatico, lasciando invariato lo sfondo da me scelto e senza cancellare le applicazioni, ma riordinandole per ordine alfabetico, cancella registri e messaggi salvati..
Non funziona la vibrazione
e dulcis in fundo poco fa tra le notifiche c'era una stellina con questo link virale weekly-contest.com-uk.mobi/it ..etc
Il firmware è aggiornato alla versione ufficiale di gingerbread da un mesetto
mi sono beccato un virus ? che cosa devo fare ?
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Hai provato con un wipe? Ma che applicazioni hai installato perché mi sa che ne hai qualcuna che ti fa casino . Non hai preso un virus in particolare se hai installato applicazioni dal market o da fonte sicura.:)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
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Anche a me hanno cambiato la scheda madre alla terza volta, ma aveva il 3g che non funzionava in nessuna maniera, cosi l'ho rispedito.
Se il tel non va neache con i wipe, mandatelo in assistenza se è in garanzia, non vi consiglio di provare i vari trucchetti con software come Odin, perchè invalida la garanzia.
Ho sentito di gente che lo ha mandato in assistenza lo stesso, ma secondo meè meglio non rischiare.
Ciao a tutti
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
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Originariamente inviato da
dvd7320
Hai provato con un wipe? Ma che applicazioni hai installato perché mi sa che ne hai qualcuna che ti fa casino . Non hai preso un virus in particolare se hai installato applicazioni dal market o da fonte sicura.:)
ho installato tutte le applicazioni con il market , tranne F-Secure scaricata dopo che i problemi si erano già verificati
oggi ho aperto il market per scaricare AVG antivirus e il market è andato in crash: Interruzione imprevista dell'applicazione Market (processo com.android.vending). Riprova
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Fai il wipe e prova ad installare le app una alla volta per vedere quale ti può dare problemi. Io tralascerei gli antivirus che, se non installi apps di dubbia provenienza, non servono a molto anzi consumano batteria e rallentano, leggermente, le prestazioni.:)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
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Originariamente inviato da
Flyhighfly
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
:mad:Mi hai rubato la firma!!!:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
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Direi di si... tanto va bene per tutti!
Ciao
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Non dovevi toglierla la firma!!! Ci stà bene e come dici vale per tutti!!!:D
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ragazzi volevo informarvi che finalmente ieri dopo il periodo di feste ho mandato il cell in assistenza per la prima volta dopo aver rifleshato il firmware itv.
Vedremo quanto se lo terranno e soprattutto se riusciranno a ridarmelo con lo stesso problema come temo.
Io ho ben specificato il tipo di problema e che non era di natura software ma fidarsi è bene non fidarsi è meglio. Comunque staremo a vedere. ;)
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io ho controllato oggi sul traking del future service di samsung e hanno rispedito oggi mio galaxy scl...domani o dopodomani dovrebbe tornare.
Vi terro informati se hanno realmente risolto il problema o (come temo) appena riceverò il telefono lo rimanderò indietro con lo stesso problema di riavvii continui e reset automatici che mi prtavano il terminale vuoto come appena comprato.
alle prossime news ;D
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SALVE SVENTURATI COME ME, dopo aver consegnato il mio i9003 ad un centro samsung platinum a distanza di 10 giorni il telefono è pronto! Bene, leggendo sul forum le varie disavventure ero gia preparato per qualche brutta sorpresa, infatti dopo qualche ora il telefono ha ripresentato gli stessi identici problemi, ma cavolo cosa fanno in assistenza? vorrei essere un dipendente samsung :)
(Hanno scritto SONO STATI SOSTITUITI I SEGUENTI COMPONENTI: SCREW M3510, AGG+RESET.)
Il mi telefono presenta i seguenti problemi: riavvio a random bloccandosi sulla scritta samsug, devo staccare la batteria per forza e nell'accenderlo perdo i dati. non ho errori di riconoscimenti sd usb ecc.
Senza portarvi per le lunghe lunedi devo riportarlo in assistenza. GRAZIE SAMSUNG.
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Salve a tutti... ancora ad oggi non ho nessuna notizia del mio telefono, portato per la quarta volta in assistenza e rispedito per la terza verso l'assistenza samsung.... il servizio online di tracking è praticamente fuori uso, telefonando me l'ha confermato anche il centralino.... praticamente per me sta veramente diventando un vero TORMENTONE... praticamente, tanto per farci 2 risate su, vado al cinema e me lo ritrovo anche nel film IMMATURI IL VIAGGIO, nelle mani di Paolo Kessisoglu (Virgilio nel film), + volte inquadrato!!!! hahaha proprio un tormento... mi meraviglio che anche a lui non esca il messaggio "memoria interna rimossa improvvisamente" stesso modello Samsung galaxy 9003 hahaha, ke coincidenza, un prodotto Samsung pubblicizzato in un film dal titolo IMMATURI!! hahaha... Va bè facciamoci 2 risate tanto per sdrammatizzare!....
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TORNATO DA UN PAIO DI GIORNI DALLA MITICA ASSISTENZA SAMSUNG...Tutto sembrava funzione ma stasera...BUM!
Ho contato in 3 ore ben:
-46 riavvii di fila(poi ho tirato via la batteria sennò lo lanciavo fuori dalla finestra)
-Reset automatico del cell e perdita di tutti i dati
-Memoria di massa USB rimossa
-15 Crash
-22 errori differenti più volte
Ricordo il telefono è perfettamente originale e con 3 mesi di vita, e visto che mi era arrivato da qualche giorno dal centro assistenza non avevo ancora installato applicazioni, era praticamente vergine!!!
Io ora mi metto e faccio una bella lettera di protesta a SAMSUNS e alla Assistenza.
Voi che dite?
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Originariamente inviato da
CarloDROID
TORNATO DA UN PAIO DI GIORNI DALLA MITICA ASSISTENZA SAMSUNG...Tutto sembrava funzione ma stasera...BUM!
Ho contato in 3 ore ben:
-46 riavvii di fila(poi ho tirato via la batteria sennò lo lanciavo fuori dalla finestra)
-Reset automatico del cell e perdita di tutti i dati
-Memoria di massa USB rimossa
-15 Crash
-22 errori differenti più volte
Ricordo il telefono è perfettamente originale e con 3 mesi di vita, e visto che mi era arrivato da qualche giorno dal centro assistenza non avevo ancora installato applicazioni, era praticamente vergine!!!
Io ora mi metto e faccio una bella lettera di protesta a SAMSUNS e alla Assistenza.
Voi che dite?
manda manda!!!
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Originariamente inviato da
jonsil
manda manda!!!
Quoto quoto!!!
Fatti sentire!!!!!!!!
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Originariamente inviato da
19dany84
Quoto quoto!!!
Fatti sentire!!!!!!!!
Dico solo che domani vado al centro assistenza con un bel foglio con i seguenti problemi elencati:
-MEMORIA DI MASSA INTERNA USB RIMOSSA IMPROVVISAMENTE
-RIAVVII CONTINUI CON IMPOSSIBILITA’ DI AVVIO DEL TERMINALE
-BLOCCHI E IMPOSSIBILITA’ DI ACCENSIONE
-RESET AUTOMATICI CON PERDITA DI TUTTI I DATI
-CRASH IMPROVVISI
-ERRORI DI SISTEMA IRREVERSIBILI
-TERMINALE INUTILIZZABILE
ma si può avere un telefono del genere??
Ritirato l'11 gennaio e da problemi ancora peggio il 15!!
è tornato dall'assistenza peggio di prima. Mi chiedo se li riparano o cosa...
...Ora pretendo un S2 come rimborso per questi continui problemi! rotfl
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ed io che mi son sentito dire dal tecnico del centro assistenza anche:
"Guarda, è la prima volta che sento di problemi a questo terminale. Sicuramente riusciremo a sistemarlo. Magari è solo un problema di aggiornamento!"o_Oo_O
Io sono sempre più sicuro che il problema sia di una partita di terminali che probabilmente montano un HW di un qualche produttore che risulta incompatibile. Vedi cosa è successo con gli S2 che montavano un chipset wifi murata con l'aggiornamento scorso hanno avuto problemi, gli stessi terminali con chipset samsung nessun problema.
Potrebbe anche essere un problema simile con i nostri terminali. Comunque samsung mi sta un po' deludendo ultimamente.
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Originariamente inviato da
skanzino
ed io che mi son sentito dire dal tecnico del centro assistenza anche:
"Guarda, è la prima volta che sento di problemi a questo terminale. Sicuramente riusciremo a sistemarlo. Magari è solo un problema di aggiornamento!"o_Oo_O
Io sono sempre più sicuro che il problema sia di una partita di terminali che probabilmente montano un HW di un qualche produttore che risulta incompatibile. Vedi cosa è successo con gli S2 che montavano un chipset wifi murata con l'aggiornamento scorso hanno avuto problemi, gli stessi terminali con chipset samsung nessun problema.
Potrebbe anche essere un problema simile con i nostri terminali. Comunque samsung mi sta un po' deludendo ultimamente.
Deludendo??
Mi sta facendo passare tutte le voglie di rimanere suo cliente come in passato accadde con NOK**....
Ma io dico...se produci un telefono non conviene a samsung spendere qualche soldo in più per produrre un terminale affidabile e duraturo?
Con tutti i telefoni che vanno in assistenza con garanzia penso che poi sia mamma samsung a pagare la riparazione o comunque ha un costo sicuramente, non capisco.
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Quote:
Originariamente inviato da
CarloDROID
Deludendo??
Mi sta facendo passare tutte le voglie di rimanere suo cliente come in passato accadde con NOK**....
Ma io dico...se produci un telefono non conviene a samsung spendere qualche soldo in più per produrre un terminale affidabile e duraturo?
Con tutti i telefoni che vanno in assistenza con garanzia penso che poi sia mamma samsung a pagare la riparazione o comunque ha un costo sicuramente, non capisco.
il probrema è che in assistenza non te lo riparano e prima o poi sei costretto a comprarne un altro nuovo.. :)
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Originariamente inviato da
skanzino
il probrema è che in assistenza non te lo riparano e prima o poi sei costretto a comprarne un altro nuovo.. :)
se dopo oggi non lo riparano io mollerò definitivamente samsung...
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Oggi porto per la seconda volta il telefono in assistenza, pensare di portarlo altre 2 volte mi scoccia... :)
Che si deve fare per avere il telefono funzionante? non riesco a godermi il telefono da quando l'ho comprato non posso installare nulla perdo sempre i dati, non è normale! :(
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Il mio è partito la settimana scorsa per la quarta volta per la riparazione.
La ditta che lo ripara mi ha detto che me lo sostituiscono finalmente.
Dovremmo unirci tutti quanti in una specie di petizione e mandarla a samsung, oppure all' associazione consumatori, cosi magari qualcuno ci ascolta... perchè samsung da sola se ne sbatte altamente...
All'assistenza ho fatto allegare insieme al telefono una lettera che avevo scritto citando anche questo forum, cosi almeno capiscono quanto siamo inca....!
Ciao a tutti
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Ragazzi al club del "l'ho portato in assistenza 4 volte" chiedo ci contattare il codacons, citando questo forum, il modello e il problema di tutti noi.
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Originariamente inviato da
giordix
Ragazzi al club del "l'ho portato in assistenza 4 volte" chiedo ci contattare il
codacons, citando questo forum, il modello e il problema di tutti noi.
FATTO!!!
IERI CMQ MI HANNO CHIAMATO QUELLI DELL'ASSISTENZA DICENDOMI DI PAZIENTARE ANCORA UN POCHINO PERCHè STANNO VALUTANDO IL MIO CASO.... "Solo MIO"???
lho rimandato per la quarta volta in assistenza a fine dicembre
il 04/01/2012 hanno scritto .... Apertura richiesta di intervento
04/01/2012 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
13/01/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
e poi è apparso uno strano messaggio:
17/01/2012 Fuori garanzia
ma chiamado mi hanno tranquillizzato dicendomi di nn preoccuparmi in quanto risultava loro che il mio cell era in riparazione....
attendiamo un po'!!
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FINALMENTE UNA BUONA NOTIZIAA!!!
Vi riporto la mail ricevuta 2 minuti fa:
In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che il Centro di assistenza Tecnica ha provveduto alla sostituzione del Suo terminale come richiesto.
Pertanto La invitiamo ad attendere un contatto da parte del "negozio assistenza" dove era stato consegnato, per il ritiro nei prossimi giorni.
BUONO!
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Originariamente inviato da
jonsil
FINALMENTE UNA BUONA NOTIZIAA!!!
Vi riporto la mail ricevuta 2 minuti fa:
In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che il Centro di assistenza Tecnica ha provveduto alla sostituzione del Suo terminale come richiesto.
Pertanto La invitiamo ad attendere un contatto da parte del "negozio assistenza" dove era stato consegnato, per il ritiro nei prossimi giorni.
BUONO!
Ottimo!! ora aspetto se ne concluderò la questione pure con il mio, tramite il responsabile del centro assistenza forse abbiamo trovato un modo affinché i terminali vengano regolarmente sostituiti (ovvio, se irreparabili)
Quindi appena avrò conferma che tutto sia ok chiedo ai mod se posso postare una nuova discussione [GUIDA] per l'assistenza dei nostri terminali in modo che sia al maggior numero di noi utile :D
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mio fratello ha aveto il problema della rimozione archivio usb con conseguente loop infinito di accensione..(si ripeteva sempre la scritta samsung senza arrivare alla home)..mandato in assistenza e vedremo quando torna..la cosa scandalosa è ke ne avevo comprati 3 in un solo giorno nello stesso posto (pure in sequenza nello scatolone del carrefour) e solo quello ha combinato il fattaccio..madato in assistenza dopo averle provate tutte..xD..speriamo in bene
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Originariamente inviato da
CarloDROID
Ottimo!! ora aspetto se ne concluderò la questione pure con il mio, tramite il responsabile del centro assistenza forse abbiamo trovato un modo affinché i terminali vengano regolarmente sostituiti (ovvio, se irreparabili)
Quindi appena avrò conferma che tutto sia ok chiedo ai mod se posso postare una nuova discussione [GUIDA] per l'assistenza dei nostri terminali in modo che sia al maggior numero di noi utile :D
Postala qua la guida, almeno siamo sicuri di vederla tutti .
Ciao
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Originariamente inviato da Flyhighfly
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Originariamente inviato da CarloDROID
Ottimo!! ora aspetto se ne concluderò la questione pure con il mio, tramite il responsabile del centro assistenza forse abbiamo trovato un modo affinché i terminali vengano regolarmente sostituiti (ovvio, se irreparabili)
Quindi appena avrò conferma che tutto sia ok chiedo ai mod se posso postare una nuova discussione [GUIDA] per l'assistenza dei nostri terminali in modo che sia al maggior numero di noi utile :D
Postala qua la guida, almeno siamo sicuri di vederla tutti .
Ciao
Apri anche un topic se ritieni che la guida sia importante.. Almeno rimane al primo post
Dagli un nome consono... Mi raccomando!!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
19dany84
Apri anche un topic se ritieni che la guida sia importante.. Almeno rimane al primo post
Dagli un nome consono... Mi raccomando!!
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Perfetto, appena ritorna e ne quindi ne riesco a constatare la efficacia la posto :D
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Il telefono nuovo è arrivato oggi, l'ho appena ritirato... per ora non sembra avere problemi... l'unica cosa che personalmente mi d'ha un po' fastidio è la cover, esterna che fa una rigonfiatura, praticamente nella giunzione con quella posteriore, in un punto non combacia esattamente e fa un dentino, e al tatto ci si fa caso e da un po' fastidio.... come se non fosse chiuso esattamante...sarò stato sfigato per la seconda volta... cmq che delusioneee!!! immagino magari sarà sicuramente uno rigenerato, non so!... arrivato a questo punto mi arrendo... speriamo almeno che non dia più il problema della memoria interna rimossa improvvisamente... un altra cosa che ho notato è stato l'impossibilità di aggiornare tramite kies, mi dice che questo dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies... strano no?.... per essere un telefono nuovo nuovo... cmq mi adatterò tramite odin..... MAI PIU' SAMSUNGG!!!!
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Il mio sta tornando dalla riparazione con la "scheda madre sostituita".. vedremo...
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Originariamente inviato da
giordix
Il mio sta tornando dalla riparazione con la "scheda madre sostituita".. vedremo...
il mio idem oggi...con un bel reset e aggiornamento...tanto così lo porto per la terza volta in assistenza tra 5 giorni!
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Originariamente inviato da
jonsil
... un altra cosa che ho notato è stato l'impossibilità di aggiornare tramite kies, mi dice che questo dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies... strano no?....
Hai provato a disinstallare kies e a reinstallarlo dopo avere riavviato? Potresti disinstallare i driver e scaricarli dal link qui citato.
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Originariamente inviato da
dvd7320
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Originariamente inviato da
dvd7320
Hai provato a disinstallare kies e a reinstallarlo dopo avere riavviato? Potresti disinstallare i driver e scaricarli dal link qui citato.
si si, avevo già provato, ma niente...
cmq ho risolto installando gingerbread 2.3.6 con odin... ( ovviamente versione non ufficiale, visto che, stando a quanto si dice in giro, la samsung per questo modello si fermerà a 2.3.5)
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Originariamente inviato da
jonsil
si si, avevo già provato, ma niente...
cmq ho risolto installando gingerbread 2.3.6 con odin... ( ovviamente versione non ufficiale, visto che, stando a quanto si dice in giro, la samsung per questo modello si fermerà a 2.3.5)
Da comunicato ufficiale arriverà a 2.3.6 invece...
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