CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 31 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 304
Discussione:

Soluzione per "memoria interna rimossa improvvisamente",crash e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo l'aggiornamento a GingerBread si Cell si riavvia continuamente

    Ciao ragazzi,ho effettuato l'aggiornamento ,installando il firmware I9003XXKPH.Dopo un paio d'ore ha iniziato a riavviarsi continuamente,solo togliendo la batteria riesco ad interrompere il ciclo infinito di riavvii!
    Per sbaglio ho lasciato selezionato RE-PARTITION.Ora sto provando tutti i firmware possibili ma niente da fare.
    Come posso fare il downgrade ?Qual'è la versione del firmware originale?
    Grazie mille

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolikangel Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,ho effettuato l'aggiornamento ,installando il firmware I9003XXKPH.Dopo un paio d'ore ha iniziato a riavviarsi continuamente,solo togliendo la batteria riesco ad interrompere il ciclo infinito di riavvii!
    Per sbaglio ho lasciato selezionato RE-PARTITION.Ora sto provando tutti i firmware possibili ma niente da fare.
    Come posso fare il downgrade ?Qual'è la versione del firmware originale?
    Grazie mille
    Per fare il downgrade devi solo installare il firmware eseguendo la sua procedura....non ci sono passaggi intermedi (io l'ho fatto almeno 5-6 volte).....se ad esempio vuoi installare una qualunque versione di froyo,carichi prima il latona.pit e poi insieme gli altri tre 8come da procedura).
    La versione del firmware originale è quella che c'era quando hai comprato il cell. (dovevi almeno annotartela)....ora come fai a reperirla?
    Comunque io ho avuto il tuo stesso problema e dopo tutti i possibili e immaginabili tentativi,l'ho mandato in assistenza....vedremo!!!

  4. #53
    Androidiano L'avatar di Flyhighfly


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Valpolicella (VR)
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Sony Experia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Angry

    Dopo circa 20 giorni il mio scl è tornato dalla riparazione con scritto che hanno sostituito delle parti hardware e rifatto tutto il firmware. Dopo che l'ho acceso , sembrava tutto a posto ed era velocissimo ,come nuovo (ha solo 4 mesi)...ma ... udite udite... dopo circa 2 ore lo guardo, premo il tasto home e questo cosa mi scrive : "Memoria interna improvvisamente rimossa" e da li non apriva le applicazioni e si è bloccato e ho dovuto resettarlo; tutto come prima.Potete capire il mio stato!!!
    Io speravo in bene dopo averlo portato in assistenza ma a questo punto se me lo fa di nuovo cerchero di farmelo completamente sostituire o di farmi ridare i soldi.
    Qualcuno sa come si può fare per pretendere queste due cose? Il cell l'ho acquistato in internet su eprice.
    Ringrazio tutti quelli che mi possono dare una mano.

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flyhighfly Visualizza il messaggio
    Dopo circa 20 giorni il mio scl è tornato dalla riparazione con scritto che hanno sostituito delle parti hardware e rifatto tutto il firmware. Dopo che l'ho acceso , sembrava tutto a posto ed era velocissimo ,come nuovo (ha solo 4 mesi)...ma ... udite udite... dopo circa 2 ore lo guardo, premo il tasto home e questo cosa mi scrive : "Memoria interna improvvisamente rimossa" e da li non apriva le applicazioni e si è bloccato e ho dovuto resettarlo; tutto come prima.Potete capire il mio stato!!!
    Io speravo in bene dopo averlo portato in assistenza ma a questo punto se me lo fa di nuovo cerchero di farmelo completamente sostituire o di farmi ridare i soldi.
    Qualcuno sa come si può fare per pretendere queste due cose? Il cell l'ho acquistato in internet su eprice.
    Ringrazio tutti quelli che mi possono dare una mano.
    Io ho il tuo stesso identico problema,con la differenza che il cell. è ancora in assistenza (da neanche una settimana) e, sono quasi sicuro che andrà a finire come è successo a te ( ed a molti altri....).
    Probabilmente ci vorranno 2-3 volte di assistenza affinchè si capisca la vera natura del problema (che per me è di natura hardware).....di ridarci i soldi sicuramente non se ne parla......mi accontenterei della sostituzione!

    Il mio consiglio comunque è quello di rispedirlo (...battere il ferro finchè è caldo) subito in assistenza......vediamo chi si stanca prima!!!!

  6. #55
    Androidiano L'avatar di Flyhighfly


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Valpolicella (VR)
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Sony Experia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Thumbs down

    Quote Originariamente inviato da superbob Visualizza il messaggio
    Io ho il tuo stesso identico problema,con la differenza che il cell. è ancora in assistenza (da neanche una settimana) e, sono quasi sicuro che andrà a finire come è successo a te ( ed a molti altri....).
    Probabilmente ci vorranno 2-3 volte di assistenza affinchè si capisca la vera natura del problema (che per me è di natura hardware).....di ridarci i soldi sicuramente non se ne parla......mi accontenterei della sostituzione!

    Il mio consiglio comunque è quello di rispedirlo (...battere il ferro finchè è caldo) subito in assistenza......vediamo chi si stanca prima!!!!

    Oggi dopo che mi si è impallato la prima volta , l'ho usato un bel po, praticamente tutto il pomeriggio e non si è mai inchiodato, finchè non l'ho messo a riposo per un pò, e come sono andato a guardarlo, non si sbloccava dallo stand-by e ho dovuto anche togliere la batteria per farlo ripartire.
    Lunedi farò un altro giro in assistenza e vediamo cosa mi dicono, anche se avevano scritto che avevano sostituito delle parti "ceramiche", però credo anche che non l'abbiano provato, perchè alla prima accensione che ho fatto si è boccato.
    Chi l'ha dura la vince!!!

  7. #56
    Androidiano L'avatar di Flyhighfly


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Valpolicella (VR)
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Sony Experia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Question

    Oggi do delle info per quelli che vogliono provare a farsi sostituire il Tel.
    Dopo che ho portato il cell in assistenza mi sono preso la briga di contattare un pò di personaggi.
    Ho mandato delle email a Samsung Italia con descritto il problema, e loro molto cortesemente attraverso il nuomero IMEI del tel è risalito a che tipo di apparecchiatura è mi ha detto che il prodotto è di importazione Svizzera e quindi non coperto da Samsung Italia.
    Cosi' ho mandato delle mail a EPRICE e questi , intanto mi hanno risposto che forse si può fare qualcosa per la sostituzione....
    Aspettererò che torni da riparazione e poi contatterò di nuovo EPRICE.
    State attenti dove lo acquistate, perchè cambiano molte cose, perchè se il mio SCL fosse stato di importazione italiana avrebbe risposto direttamente Samsung Italia.
    Adesso con Eprice sarà più problematica.
    Vi aggiornerò quando ci saranno nuovi sviluppi.

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flyhighfly Visualizza il messaggio
    Oggi do delle info per quelli che vogliono provare a farsi sostituire il Tel.
    Dopo che ho portato il cell in assistenza mi sono preso la briga di contattare un pò di personaggi.
    Ho mandato delle email a Samsung Italia con descritto il problema, e loro molto cortesemente attraverso il nuomero IMEI del tel è risalito a che tipo di apparecchiatura è mi ha detto che il prodotto è di importazione Svizzera e quindi non coperto da Samsung Italia.
    Cosi' ho mandato delle mail a EPRICE e questi , intanto mi hanno risposto che forse si può fare qualcosa per la sostituzione....
    Aspettererò che torni da riparazione e poi contatterò di nuovo EPRICE.
    State attenti dove lo acquistate, perchè cambiano molte cose, perchè se il mio SCL fosse stato di importazione italiana avrebbe risposto direttamente Samsung Italia.
    Adesso con Eprice sarà più problematica.
    Vi aggiornerò quando ci saranno nuovi sviluppi.
    Su eprice, di solito c'è scritto se il telefono ha garanzia Italia oppure Europa, molto probabilmente quello che hai preso tu ha garanzia Europa

  9. #58
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,706
    Smartphone
    Samsung Galaxy S23

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Beh in questo caso cerca il centro samsung più vicino a te e ci pemsano loro al tuo telefono..


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.... ho anch'io riscontrato questo problema, ovvero "memoria interna rimossa ecc ecc....".
    Oggi sono stata da Mediaworld, dove l'avevo acquistato in offerta 1 mese fa, e mi hanno detto che l'unica cosa che possono fare è mandarlo in assistenza, e starà via per un mese.
    Ora, sono sincera, la cosa mi scoccia e non poco, e onestamente credevo ci fosse un'altra soluzione un pò più pratica e rapida per un problema simile.
    Di sostituirmelo non se ne parla propri,o ho provato ad insistere dicendo che comunque mi arrecherebbero un problema non indifferente privandomi per un mese di questo smartphone, visto che lo uso anche per motivi lavorativi, e non ho la minima intenzione di comprarmene un altro -.- ma ahimè non è servito.
    Il "tecnico" mi ha fatto un ripristino della memoria (non chiedetemi come o perchè, in quanto non me ne intendo assolutamente), dicendo che sicuramente avrebbe risolto il problema.... Ma dove?! Dopo 10 minuti il problema si è di nuovo ripresentato, anzi anche peggio di prima, visto che ora si spegne e si accende da solo, ed è inutilizzabile al 100%, mentre prima almeno qualche cosa "base" la si riusciva a fare.
    Ora, qualcuno di voi ha ulteriori notizie da dare sull'esito dell'assistenza? C'è almeno qualcuno a cui il cellulare è tornato aggiustato e funzionante, o non c'è speranza?
    io non so se lasciarlo in assistenza per un mese, o cercare qualcuno che me lo aggiusti in zona (sempre se esiste), perchè a questo punto se devo aspettare un mese per poi vederlo tornare con lo stesso problema, preferisco tentare vie meno "ortodosse" ma più funzionali, o comunque con una percentuale di riuscita superiore -.-
    Non sono in grado di fare tutti i passaggi che avete descritto voi in questo tread, visto che sono totalmente ignorante in materia e non saprei da dove iniziare.
    Quindi, se avete consigli, considerando che sono inesperta e non so nulla di tutto ciò, sono ben accetti!!!
    grazie mille ciao a tutti

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, purtroppo anche il mio scl ha da un mese a questa parte questo odioso problema.. la mia sfortuna è che nn ho nemmeno più
    lo scontrino (porc tr.. !!!) quindi con l assistenza aspetto dato che c'è gente che l'ha portato senza successo. Questo è il mio primo Android, il mio primo Samsung.. sono deluso! Aspetto l aggiornamento sperando che magari possa cambiare qualcosa, ma qui con Sam quanto ci sarà ancora da aspettare? È facile mettere in commercio prodotti ma poi devi stargli dietro altrimenti x noi sono solo soldi buttati. Speriamo che se ne venga a capo


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Pagina 6 di 31 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy