CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 31 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 304
Discussione:

Soluzione per "memoria interna rimossa improvvisamente",crash e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid L'avatar di skanzino


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    323
    Smartphone
    LG N4 - ASUS N7 2013 - SG S2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 66 volte in 63 Posts
    Predefinito

    ed io che mi son sentito dire dal tecnico del centro assistenza anche:
    "Guarda, è la prima volta che sento di problemi a questo terminale. Sicuramente riusciremo a sistemarlo. Magari è solo un problema di aggiornamento!"
    Io sono sempre più sicuro che il problema sia di una partita di terminali che probabilmente montano un HW di un qualche produttore che risulta incompatibile. Vedi cosa è successo con gli S2 che montavano un chipset wifi murata con l'aggiornamento scorso hanno avuto problemi, gli stessi terminali con chipset samsung nessun problema.
    Potrebbe anche essere un problema simile con i nostri terminali. Comunque samsung mi sta un po' deludendo ultimamente.

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    121
    Smartphone
    GT-I9070

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skanzino Visualizza il messaggio
    ed io che mi son sentito dire dal tecnico del centro assistenza anche:
    "Guarda, è la prima volta che sento di problemi a questo terminale. Sicuramente riusciremo a sistemarlo. Magari è solo un problema di aggiornamento!"
    Io sono sempre più sicuro che il problema sia di una partita di terminali che probabilmente montano un HW di un qualche produttore che risulta incompatibile. Vedi cosa è successo con gli S2 che montavano un chipset wifi murata con l'aggiornamento scorso hanno avuto problemi, gli stessi terminali con chipset samsung nessun problema.
    Potrebbe anche essere un problema simile con i nostri terminali. Comunque samsung mi sta un po' deludendo ultimamente.
    Deludendo??

    Mi sta facendo passare tutte le voglie di rimanere suo cliente come in passato accadde con NOK**....
    Ma io dico...se produci un telefono non conviene a samsung spendere qualche soldo in più per produrre un terminale affidabile e duraturo?
    Con tutti i telefoni che vanno in assistenza con garanzia penso che poi sia mamma samsung a pagare la riparazione o comunque ha un costo sicuramente, non capisco.

  4. #223
    Senior Droid L'avatar di skanzino


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    323
    Smartphone
    LG N4 - ASUS N7 2013 - SG S2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 66 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarloDROID Visualizza il messaggio
    Deludendo??

    Mi sta facendo passare tutte le voglie di rimanere suo cliente come in passato accadde con NOK**....
    Ma io dico...se produci un telefono non conviene a samsung spendere qualche soldo in più per produrre un terminale affidabile e duraturo?
    Con tutti i telefoni che vanno in assistenza con garanzia penso che poi sia mamma samsung a pagare la riparazione o comunque ha un costo sicuramente, non capisco.
    il probrema è che in assistenza non te lo riparano e prima o poi sei costretto a comprarne un altro nuovo..

  5. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    121
    Smartphone
    GT-I9070

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skanzino Visualizza il messaggio
    il probrema è che in assistenza non te lo riparano e prima o poi sei costretto a comprarne un altro nuovo..
    se dopo oggi non lo riparano io mollerò definitivamente samsung...

  6. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oggi porto per la seconda volta il telefono in assistenza, pensare di portarlo altre 2 volte mi scoccia...
    Che si deve fare per avere il telefono funzionante? non riesco a godermi il telefono da quando l'ho comprato non posso installare nulla perdo sempre i dati, non è normale!

  7. #226
    Androidiano L'avatar di Flyhighfly


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Valpolicella (VR)
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Sony Experia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il mio è partito la settimana scorsa per la quarta volta per la riparazione.
    La ditta che lo ripara mi ha detto che me lo sostituiscono finalmente.
    Dovremmo unirci tutti quanti in una specie di petizione e mandarla a samsung, oppure all' associazione consumatori, cosi magari qualcuno ci ascolta... perchè samsung da sola se ne sbatte altamente...
    All'assistenza ho fatto allegare insieme al telefono una lettera che avevo scritto citando anche questo forum, cosi almeno capiscono quanto siamo inca....!
    Ciao a tutti

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Flyhighfly per il post:

    CarloDROID (16-01-12)

  9. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi al club del "l'ho portato in assistenza 4 volte" chiedo ci contattare il codacons, citando questo forum, il modello e il problema di tutti noi.

  10. #228
    Baby Droid L'avatar di jonsil


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giordix Visualizza il messaggio
    Ragazzi al club del "l'ho portato in assistenza 4 volte" chiedo ci contattare il codacons, citando questo forum, il modello e il problema di tutti noi.
    FATTO!!!

    IERI CMQ MI HANNO CHIAMATO QUELLI DELL'ASSISTENZA DICENDOMI DI PAZIENTARE ANCORA UN POCHINO PERCHè STANNO VALUTANDO IL MIO CASO.... "Solo MIO"???
    lho rimandato per la quarta volta in assistenza a fine dicembre

    il 04/01/2012 hanno scritto .... Apertura richiesta di intervento
    04/01/2012 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    13/01/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica

    e poi è apparso uno strano messaggio:

    17/01/2012 Fuori garanzia

    ma chiamado mi hanno tranquillizzato dicendomi di nn preoccuparmi in quanto risultava loro che il mio cell era in riparazione....

    attendiamo un po'!!

  11. #229
    Baby Droid L'avatar di jonsil


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    FINALMENTE UNA BUONA NOTIZIAA!!!

    Vi riporto la mail ricevuta 2 minuti fa:

    In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che il Centro di assistenza Tecnica ha provveduto alla sostituzione del Suo terminale come richiesto.

    Pertanto La invitiamo ad attendere un contatto da parte del "negozio assistenza" dove era stato consegnato, per il ritiro nei prossimi giorni.

    BUONO!

  12. #230
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    121
    Smartphone
    GT-I9070

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonsil Visualizza il messaggio
    FINALMENTE UNA BUONA NOTIZIAA!!!

    Vi riporto la mail ricevuta 2 minuti fa:

    In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che il Centro di assistenza Tecnica ha provveduto alla sostituzione del Suo terminale come richiesto.

    Pertanto La invitiamo ad attendere un contatto da parte del "negozio assistenza" dove era stato consegnato, per il ritiro nei prossimi giorni.

    BUONO!
    Ottimo!! ora aspetto se ne concluderò la questione pure con il mio, tramite il responsabile del centro assistenza forse abbiamo trovato un modo affinché i terminali vengano regolarmente sostituiti (ovvio, se irreparabili)

    Quindi appena avrò conferma che tutto sia ok chiedo ai mod se posso postare una nuova discussione [GUIDA] per l'assistenza dei nostri terminali in modo che sia al maggior numero di noi utile

  13. Il seguente Utente ha ringraziato CarloDROID per il post:

    Flyhighfly (22-01-12)

Pagina 23 di 31 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy