No a me almeno quello non succedeva ma penso sia una questione di impostazioni ma non saprei dirti per certo
Originariamente inviato da CarloDROID
no, prima non lo faceva,poi ha smesso di arlo e ora lo fa..D: comunque nel caso il nostro va fuori produzione (con l' arrivo di sgs3) lo dovranno perforza sostituire con un altro telefono, quindi sgs2 no?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
cap94 già da ora lo sostituiscono con s2. Io oggi riprendo il mio. Dettagli della riparazione: aggiornamento software e riparazione elettromeccanica. Tanto sono già sicuro che lunedì lo riportero
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks
Si si nella mail che mi ha inviato il centro assistenza diceva questo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks
Originariamente inviato da marcoar
ma cosa significa? xD comunque lo so che lo sostituiscono anche ora ma dopo saranno costretti penso
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Non ne ho idea appena raggiungo mi faccio spiegare e vi rendo partecipi tutti
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks