Io comunque non sto avendo problemi con la nuova mb.
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Speriamo bene.:eek:.. spero che con una nuova mb si risolva altrimenti sono da denuncia :D
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
qualcuno ha informazioni certe riguardo la policy samsung su questo problema? anche io ho un i9003 che da un mesetto presenta gli stessi problemi. Su 2.3.6 si bloccava su logo samsung e al riavvio era ripristinato. Su 2.3.5 ogni tanto si resetta, perde l'apn e al riavvio perde l'account e varie configurazioni. Non c'è ripristino che tenga.. dopo un pò si ripresentano casini. A me pare un problema hardware. Ho contattato samsung che come tutta risposta mi ha detto di fare un ripristino di fabbrica.. sebbene li avessi già informati di averlo fatto più volte.
mandalo in assistenza.
il mio dovrebbe rientrare in settimana, scommetto 10€ che non avran risolto nulla...
Ciauzzz
Ma poi, quanti hanno avuto il miracolo della sostituzione con un S2 ? Mi sembrano casi limite.
si infatti, se ci fossero procedure certe per avere un s2 lo avremmo tutti :D
comunque tentar non nuoce imho...
Ciauzzz
purtroppo i fortunati dopo una sostituzione sono ancora meno di quelli che hanno ricevuto il s2 mi sembra :D
Ciauzzz
In pratica la prova frigo, in che modo va fatta?
Ragazzi ho ricevuto oggi la chiamata dal centro reclami e mi hanno detto che sostituivano l'apparecchio. Piccolo dettaglio dopo aver fatto un po di casino sono riuscito ad ottenere la sostituzione e il mio vecchio scl al centro assistenza ancora non è arrivato (mi appoggio al mio centro assistenza di fiducia che per samsung fa solo raccolta) dovrebbe arrivargli oggi e non appena arrivato mi comunicano con cosa lo sostituiscono
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Salve a tutti!!!!!!!Nuovo post di aggiornamento:)
Dunque ricapitolando da febbraio ho portato il telefono in assistenza 6 volte: 4 riparazioni ed una sostituzione con un 9003 nuovo senza scatola.
Constatato purtroppo che anche questo ha gli stessi problemi hanno deciso di sostituirmelo con un 9100!!!
Grazie Samsung e a tutti gli utenti che mi hanno aiutato, comunque devo dire grazie anche i centralinisti del club exclusive e al samsung point vicino casa.
Unico problema per me la telefonata di stasera: forse il nuovo telefono arriva dai magazzini in Olanda, io rischio di rimanere per un po' senza cellulare in quanto il nokia che ho non è mio....:(
Spero che il nuovo non si riavvii!!!ora però devo aspettare aspettare.
Zzalex77 anche tu hai ricevuto la telefonata oggi? No perché anche io oggi ho ricevuto la telefonata dal centro reclami e a questo punto un po ci spero anche io nella sostituzione con un s2
Inviato dal mio Galaxy Nexus
No stasera mi hanno comunicato che forse arriverà in ritardo; in realtà la sostituzione me l'hanno detta lo scorso venerdì, ma poiché io sono molto ottimista ho aspettato il più possibile per essere quasi certo.
Beh come tempi siamo li. La disponibilità di magazzino mi sa che non ci stanno. Mah ci spero anche io in un s2 al posto dell'scl.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Magari ora lo sostituiscono con un S III :p
Di base qualsiasi terminale di fascia identica va bene purché funzionante. Se poi lo cambiano con uno di fascia più alta io lo prenderei un po come una sorta di risarcimento:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Appena tornato dal centro assistenza : LOL me lo hanno sostituito di nuovo, con un altro 9003 ovviamente...
La sostituzione non era preventivata ma credo abbiano visto che l'altro cell stava per implodere :D
vediamo come va questo, anche se non ho tante speranze...
Ciauzzz
Ovviamente si riavvia pure questo...
Ciauzzz
Cyrano scusa la domanda ma non ho inteso bene. Te lo ha sostituito il centro di sua spontanea volontà o sempre tramite l'ufficio reclami??
Inviato dal mio Galaxy Nexus
il solito riavvio con la musichetta senza poi chiedere il pin.
sembra senza reset delle impostazioni.
come il primo cell insomma...
io non ho parole.
fra poco chiamo l'exclusive e chiedo un cambio con un altro modello, sennò davvero stavolta parte la lettera dell'avvocato.
son 3 mesi ormai che vado avanti, e che non posso usare il cell...
Ciauzzz
Beh a differenza del secondo c'erano tutte le varie pellicole...
però come quello non c'era il wizard della configurazione.
appena acceso ho fatto subito un wipe per sicurezza, ma non è servito a nulla.
Ho controllato il nuovo imei nel sito della futureservice e partiva da un centro assistenza a milano, credo
quello a cui mandano i cell il samsung point dove lo porto io...
Ciauzzz
Boh ho l'impressione che questi dei centri assistenza "riciclino" i terminali
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Dai raga che vi sto facendo un video :D
sono già al terzo riavvio di seguito in 2 minuti :D
Ciauzzz
Cyrano perché non provi a chiamare il club exclusive e chiedi un po informazioni sul fatto che il telefono provenga già da una riparazione? Evidenziando naturalmente che presenta gli stessi problemi che presentava il tuo :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
beh no non era in riparazione, cioè non si evince quella cosa lì.
si evince che è partito da milano...
ecco cosa viene fuori :
ELETTRONICA SERVICE DI TONOLI
VIA SAVONA, 127
20146 - MILANO (MI)
Phone: 02/48958498 Fax: 02/48958716
04/05/2012 Apertura richiesta di intervento
04/05/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
04/05/2012 Riconsegnato al cliente
comunque sto qui ha pure un deadpixel :D :D sempre meglio !
Ciauzzz
Mi suona strano. Io non ho possibilità ora di farti vedere la mia schermata del future ma mi indica solo la data di presa in carico e basta. Della sostituzione si occupano al centro reclami tant'è che ieri sera ho chiamato il call center per avere qualche info e mi dicevano che le decisioni sulle sostituzioni spettano a loro del centro. Per questo mi è subito venuta l'idea che avessero potuto riciclare il telefono. Magari semplicemente per risparmiare tempo (se fortunati il telefono che ti hanno dato non avrebbe avuto problemi e il centro si sarebbe levato via una palla dal piede). Lo so che magari possa sembrare fantascienza ma francamente mi aspetto di tutto ora da questi centri assistenza
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Non saprei.
Ho quasi litigato col tipo al tel perchè è bastato accennare al fatto che il cell impazzisce dopo aver installato delle app che cominciasse a dire che è colpa proprio delle app.
Allora gli ho risposto :
1) Si ma allora che devo fare? se non posso installare le app lo vendo e mi prendo ( anzi ce l'ho già ) un nokia :D da 25€ e morta lì
2) Si ma ( dato che lo ha citato ) Windows genera un log dove si legge quale applicazione ha mandato in crash il sistema.o nel bsdo ci sono i codici. in android niente
3) Ho già provato , col primo cell, a verificare quale app potesse essere dannosa ma con varie combinazioni dava sempre lo stesso problema
4) Dovrebbero essere i tecnici allora a verificare quali app sono incompatibili dato che il cell vi arriva con la lista delle app installate
5) Ho visto solo che dopo un tot numero di app installate il cell impazzisce, ma non c'era nessun adesivo con scritto " non installare oltre 50 app " sulla scatola e se ci fosse
stato avrei preso un altro modello di un'altra marca che non aveva sto limite
6) Lui dice che samsung non garantisce l'uso delle app che non siano preinstallate, ok. Allora che devo fare? le verifiche le ho fatte, venderlo in ste condizioni non me la sento,
non lo uso da 3 mesi , che casso devo fare ?
Insomma aperto un altro reclamo, lunedì lo porto in assistenza.
Che due maroni...
Ah vi metto i video, uno fatto col go launcher ex e l'altro con la touchwiz. Sono 6-7 min l'uno con 4 riavvi a testa mi sembra.
PS sta ancora qui a riavviarsi in loop ovviamente...
edit. mi son dimenticato di scrivere che gli ho detto del forum, del topic ecc ecc e mi ha risposto che per samsung non conta niente la cosa a fini della casistica, possiamo essere anche un milione ad avere il cell che si riavvia ma non conta niente :D :D
Ciauzzz
Ecco uno dei due video :
MVI_0440.avi - YouTube
metto solo questo per ora perchè nell'altro sono al tel col tipo dell'assistenza fornendogli dati personali ecc ecc
Comunque la differenza è solo che in questo ho il Go Launcher Ex e nell'altro ho rimesso il Touchwiz.
Ciauzzz
A te rifilano regolarmente 9003 difettosi. E' questo lo scandalo. E' inspiegabile il comportamento del tuo centro assistenza.
Detto questo, tu comunque non dovresti accennare al fatto che "il cell impazzisce dopo aver installato app". Il cell è guasto...PUNTO.
ciao a tutti vi aggiorno che dopo svariate telefonate ricevute da exclusive mi cambiano con un S2. rotfl :cool:
penso di averlo per venerdi prox.
cyrano io ti consiglio di insistere col call centre, chiamali e digli dei sostituti difettosi.
cyrano dovresti essere il primo al mondo a ricevere l's3 per la pazienza che stai avendo..che calvario sta assistenza!!