Il mio invece non rebootava mai in loop ma formattava comunque tutti i dati ad ogni riavvio :s
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il mio invece non rebootava mai in loop ma formattava comunque tutti i dati ad ogni riavvio :s
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Oh che bello ho scoperto che il nuovo cell non solo si riavvia ma resetta pure i dati facendomi sparire widget ed icone ed altro...
Forte, questo va peggio dell'altro...
Cidjdjckdikcnccncjzks
Sicuramente.
a sto punto chiedo al centro assistenza di cambiarmelo con un altro modello di pari valore, lo faccio in modo esplicito perchè ormai ne ho piene le scatole sinceramente.
ah un'altra novità.
Prima ho collegato il cell, da spento ( batteria scarica a forza di riavviarsi ) alla solita presa usb del pc con cui alimento i vari cell che ho.
Anche da pc spento è comunque alimentata e carica i cellulari.
insomma accendo il pc e non si avvia, resta bloccato nel post, dopo il rilevamento della cpu.
provo 3-4 volte e niente, non si avvia.
Allora per curiosità scollego il cell, ed il pc si avvia :D :D
Ricoleggo il cell durante il boot ed il pc si pianta nella schermata col logo Windows7.
Scollego di nuovo ed il pc riprende il boot.
non ho parole, mai successo con uno smart, che da spento mi bloccasse il pc.
Ma che ha il demonio sto cell ???
quasi quasi invece che in'assistenza lo porto da un esorcista :D
Ciauzzz
Quote:
Originariamente inviato da Cyrano
D: assurdo!!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
beh ma anche col vecchio non ha mai fatto sti scherzi, non credo sia colpa del pc...
edit. 30 min fa l'ho riacceso dopo che era rimasto spento per ore ( da ieri sera ).
è rimasto normale 10 min e poi è rientrato in loop di riavvi...
ora l'ho rispento perchè la musichetta samsung ormai la odio con tutto il cuore...
Ciauzzz
Quote:
Originariamente inviato da Cyrano
Ahah immagino! La odierei anche io! XD
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Morto. Caput.
Riepilogo della mia settimana:
riavvio singolo - ce l ho!
riavvio in loop - ce l ho!
reset dopo boot loop - ce l ho!
format SD card - ce l ho!
(ormai posso lasciar perdere la prova frigo perche succede veramente a casaccio, lo uso, lo strapazzo, installo, gioco etc etc, niente; poi sta li fermo sul tavolino da 5 minuti.. sbam!)
dulcis in fundo ora non si avvia neanche piu normalmente. neanche togliendo e rimettendo la batteria. si, avete capito è muòrt..
con odin ho provato a flashare il firmware originale che ho estratto da kies, mentre aggiornavo qualche mese fa e che è quello correntemente installato, e quando si dovrebbe riavviare e finalizzare l installazione, errorillo rosso in mezzo alle scritte gialle ed entra nel suo loop preferito..
mi sono registrato al samsung exclusive, da domani diventerò il loro peggior incubo.
ps: quasi quasi è una fortuna che sfiamma tutto durante il flash/hard-reset perche almeno quando ci proveranno loro passeranno direttamente al fix hardware.
---------------------------
samsung galaxy s i9003 - DA BUTTARE
Appena chiamato l'assistenza exclusive.
la loro soluzione : o aspetto che forse entro un mese esce un aggiornamento firmware ( quindi stare col cellulare inutilizzabile ) o mandarlo in assistenza.
Ma non posso aprire una procedura di reclamo perchè secondo loro non è la 4a volta che lo mando ma, essendo nuovo, la prima :D
Non ho parole...
Ciauzzz
E cosa c'e' da aggiornare? :)
Il cell e' chiaramente guasto e nessun firmware lo farebbe resuscitare.
Cyrano. Questa è veramente bella.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Si lo so che non serve a niente, ma vaglielo a dire...
Ciauzzz
In ogni caso, non vedo altra soluzione se non (ri)portarlo in assistenza. Inutile aspettare un firmware miracoloso.
Comuque è scandaloso.
PS. Su XDA (tanti gli utenti con questi problemi) parlano sempre di guasto hardware. Sostituzione mainboard, l'unica soluzione reale.
Anche perchè il firmware miracoloso sarà il 2.3.6 italiano... Uguale a quello russo
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Ciao a tutti, sono veramente giù di morale e nero....
la scorsa settimana sono riuscito a farmi sostituire il mio 9003, oggi alle 17 ho ritirato un 9003 bello nuovo, ero però veramente nero!!!!
Lo sapete cosa mi disse al telefono uno di samsung? Usi il telefono senza applicazioni!! Rimasi senza parole, questi tipi sono veramente di fuori!
Anche al centro a casa mia sono rimasti abbastanza stupiti di questa uscita!!!!
Stasera alle 18 sono tornato a casa, provo a reinstallare le app, niente google play va in crash di continuo.
Resetto e riavvio, non faccio a tempo a inserire il pin che si riavvia miseramente.
Dopo miracolo: google play funziona e ricarico le applicazioni......non faccio in tempo a scrivere qua che si sta miseramente riavviando....non so dove battere la testa!!!!!!!!!!!
Se devo comprare un 9003 per non installarci applicazioni, allora tanto vale rispolverare il nokia3310. Siamo al delirio.
domattina alle 9 ritelefono a samsung e ritorno in assistenza, ho ripreparato il pacchetto... non va:'(
In questo momento provo odio profondo per tutte le associazioni dei consumatori italiane che non si adoperano per far si che nella nostra legge a tutela dei conaumatori non siano previste le class action in stile americano. Vedi poi se queste multinazionali tenevano la cresta cosi alta. Finisco l'o.t
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Li testano. Ma sai come lo accendono e lo lasciano acceso mezza giornata. Poi dovrebbero scaricare i log di sistema e tramite qualche software che li analizza se non c'è nulla di strano lo mandano via. Per questo lo danno via con un semplice aggiornamento firmware
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Comunque Samsung non è l'unica.
Sul mio LG non ha mai funzionato il bluetooth, portato in assistenza ritirato che non funzionava il WIFI, reso indietro sostituita la scheda logica dopo 2 settimane Bluetooth ancora KO, ma andrò avanti e indietro fino a che non si arrenderanno loro
Ebola come in un mio post precedente io la colpa la do ai costruttori per il 40% il resto va a chi gestisce l'assistenza per concessione di samsung (o chiunque altro)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ieri mi sono registrato al samsung exclusive e ho chiamato, spiegato il problema e stamattina ho portato il cell all assistenza.
hanno provato a resettare loro e hanno visto che non dà segni di vita: o meglio si avvia ma rimane in bootloop anche in mano loro DOPO il LORO re-flash, quindi l'hanno tenuto direttamente per la sostituzione/riparazione della scheda (presumo motherboard).
fra una settimana dovrebbero mandarmi un sms quando è pronto e poi vi saprò dire.
ps: quello in cui sono andato è un centro platinum in cui fanno sia aggiornamenti sw che riparazioni hw quindi probabilmente nel loro lab ci saranno anche alcuni dei vostri cell :P (di questi centri ce ne sono 4 o 5 in italia da quello che mi ha detto l operatore del numero verde)
credo di aver saltato qualche tappa andando direttamente li, vi farò sapere..
----------------------
galaxy I9003 DA BUTTARE (in assistenza per riparazione HW da martedi 17 aprile)
Ragazzi una cosa strana, vorrei un vostro parere.
Per curiosità sono andato nel sito future service ed ho messo l'imei del 9003 nuovo ( quello che mi hanno dato in sostituzione ).
Ed e' comparsa una schermata strana.
Allora ho messo l'imei del vecchio ed è comparsa quella che avevo già visto la scorsa settimana.
Insomma ecco a voi.
Imei 9003 vecchio :
STARTEL SRL
VIA DAL PONTE, 128
36040 - MAROLA - TORRI DI QUARTERSOLO - (VI)
Phone: 0444/381669 Fax: 0444/809827
02/04/2012 Apertura richiesta di intervento
02/04/2012 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
04/04/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
11/04/2012 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
12/04/2012 Riconsegnato al cliente
Imei 9003 nuovo :
PRIMO CONTATTO
VIA GENERALE DALLA CHIESA, 10/25
24048 - TREVIOLO (BG)
Phone: 035/200408 Fax: 035/203386
29/03/2012 Apertura richiesta di intervento
29/03/2012 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
02/04/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
03/04/2012 Il prodotto è stato riparato
11/04/2012 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
17/04/2012 Riconsegnato al cliente
Che è sta roba ?
ps io son di vicenza ovviamente :D
Ciauzzz
Quote:
Originariamente inviato da Cyrano
Vicenza? Allora abitiamo vicini :) caccio allora da noi l assistenza è schifosa..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Cyrano, ma il tuo era un 9003 (sostituzione) nuovo di pacca, giusto?
non lo so se era nuovo.
due cose mi hanno subito lasciato perplesso :
1) era dentro la solita scatolina dell'assistenza, senza accessori, con la pellicola ( quella data in bundle ) appicicata in fretta e furia
2) quando l'ho acceso non c'era il wizard della configurazione ma è andato subito nella home, dopo avermi chiesto il pin.
Al che io ho pensato :
1) vabbè saranno quelli nuovi che hanno nei centri assistenza, non i retail
2) l'avranno aggiornato a 2.3.5 e quindi skippato il wizard
ma quella schermata mi fa venire un dubbio : non è che al tipo di bg hanno dato un Gs2 ed a me hanno dato il suo vecchio 9003 " riparato" ( ossia col wipe ) con appiccata
la pellicola ?
a pensar male...
Ciauzzz
Quote:
Originariamente inviato da Cyrano
Capisco..no io sono di sandrigo..casomai avessi bisogno di precisazioni chiederò a te! XD
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ecco lo sapevo che era solo questione di tempo..si è appena riavviato ;(
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ragazzi, con una mano sul 'pacco', vi dico che il mio 9003 con la nuova mainboard, è perfetto.
Avevo storto il naso quando ho letto "riparato" invece di "sostituito", ma visto l'andazzo generale, mi sa che mi è andata benissimo così. In una settimana di intenso utilizzo, mai avuto un reboot spontaneo o un crash di sistema e il wifi non l'ho mai visto funzionare così bene.
Quote:
Originariamente inviato da frank_mackey
Che firmware hai???
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
L'ultimo ufficiale.
Ragazzi io consiglio di non cambiare centro. Dovreste ricominciare tutto da capo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
beh anche quello di marola è gold.
non so se cambi qualcosa, comunque magari provo la prossima volta dai :D
cavolo quanti vicentini, una sera si fa una birrata per affogare l'incazzatura nel luppolo dai :D
ps però nel sito futureservice c'è scritto che il centro che dici tu è uno standard... se è quello in zona pomari appunto...
Ciauzzz