Zzalex ho ricevuto la stessa e identica telefonata io 3 giorni fa. Mi ero proposto di chiamare direttamente il centro assistenza ma non sono riuscito prima che mandassero il telefono indietro
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Zzalex ho ricevuto la stessa e identica telefonata io 3 giorni fa. Mi ero proposto di chiamare direttamente il centro assistenza ma non sono riuscito prima che mandassero il telefono indietro
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks
[GUIDA] ASSISTENZA GALAXY S SCL I9003 PER PROBLEMI DI REBOOT E RESET CONTINUI
Si premette che il problema verificato nel terminale in questione è da considerarsi al 99% di tipo hardware e solo un 1% risolvibile tramite wipe o hard reset del terminale stesso. Fino ad ora l'unico risultato di successo per l'eliminazione del problema è la SOSTITUZIONE in quanto ne "reset+aggiornamento" o "campii scheda logica" e lavorazioni simili hanno riscontrato esiti positivi al ritorno dell'assistenza.
ECCO A VOI LE LINEE GUIDA PER IL PRIMO INVIO:
-al primo invio di solito è difficile avere la sostituzione o la riparazione hardware
-al primo invio comunque fate presente che avete già provato a ripristinare il telefono con vari reset allegando una bella lettera insieme al terminale quando lo consegnate in centro di assistenza.
ECCO A VOI LE LINEE GUIDA PER IL SECONDO INVIO E SUCCESSIVI:
-preparate una lettera tramite questo sito Prodotti difettosi: come far valere i propri diritti dove troverete tutti i moduli da compilare, inviate tutto questo alla sede Samsung al seguente indirizzo:
Samsung Electronics Italia S.p.A.
Via Donat Cattin 5, 20063 Cernusco sul Naviglio (MI)
-effettuate innumerevoli chiamate al Numero Verde (standard): 80067267864 o al Numero Verde (exclusive): 800578277 chiedendo di voler essere contattato dall'ufficio reclami e che chiedete la sostituzione del terminale
-al centro di assistenza dite sempre che richiedano pure loro come centro la sostituzione del telefono.
-IMPORTANTE: ogni volta che inviate il telefono allegate ad esso una lettera di protesta/spiegazione del problema richiedendo pure li la sostituzione.
SE NULLA FOSSE SERVITO:
-rivolgetevi alle associazioni dei consumatori che molto efficacemente risolveranno il vostro problema o, in altro modo, se potete contattate il vostro legale in un primo momento a mandare una email di avvertimento che nel caso il terminale tornasse di nuovo con gli stessi problemi si proseguirà per vie di legge.
IMPORTANTE: ass. consumatori o legale vanno considerate come ultima spiaggia se niente funzionasse dopo 4/5 invii.
Grazie, ma tu hai inviato quel modulo con tanto di foto ?
comunque se alla 4a o 5a riparazione non me lo hanno ancora sostituito, parte letterina del mio amico avvocato...
Ciauzzz
ciao a tutti! potreste spiegarmi nel dettaglio che tipo di problema riscontrate? Lo smartphone vi si spegne soltano oppure si riavvia?
Originariamente inviato da Cuius
Riavvia..oggi comunque sono riuscito a filmare casualmente uno dei riavvii inprovvisi e quando si è amriavviato ho guardato le statistiche della battefia e si nota un brusco decaadimento guto prima dell avvio (intendo del voltaggio) se.voltete posto il video...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ragazzi stressatelo piu' di una settimana vedrete che neppure avvia piu...ora che lo mando in assistenza voglio proprio vedere come riescono a riaccenderlo...e completemente morto il mio,spero sia un bene e che lo sostituiscano subito...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
android life galaxy s i9000
Cap94 posta posta
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks
Originariamente inviato da nippojin
Spero per te che funzioni questa tecnica! Speriamo che tu abbia trovato la soluzione..ma cob tressare cosa intendi? :asd:
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Cap94
Intendo dire che lo dovete usare molto fin che proprio non ne puo piu...in modo che fonda in gergo automobilistico...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
android life galaxy s i9000
Il mio non solo riavvii ma anche reset totali dei dati. Una roba allucinante.
Salva la rubrica grazie a google, ma persi tutti gli sms e soprattutto le note scritte e quelle audio (ho imparato la lezione ed ora uso solo EVERNOTE). Il cell riparte con tutte le impostazioni di fabbrica. Resta intatta la partizione sdcard e la sdcard fisica. Pari pari come se fosse un wipe (che infatti non resetta la partizione sdcard).
Huawei P8Lite2017