CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 58 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 579
Discussione:

I9003 - si riavvia da solo resettando tutti i dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Zzalex ho ricevuto la stessa e identica telefonata io 3 giorni fa. Mi ero proposto di chiamare direttamente il centro assistenza ma non sono riuscito prima che mandassero il telefono indietro


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    121
    Smartphone
    GT-I9070

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [GUIDA] ASSISTENZA GALAXY S SCL I9003 PER PROBLEMI DI REBOOT E RESET CONTINUI

    Si premette che il problema verificato nel terminale in questione è da considerarsi al 99% di tipo hardware e solo un 1% risolvibile tramite wipe o hard reset del terminale stesso. Fino ad ora l'unico risultato di successo per l'eliminazione del problema è la SOSTITUZIONE in quanto ne "reset+aggiornamento" o "campii scheda logica" e lavorazioni simili hanno riscontrato esiti positivi al ritorno dell'assistenza.

    ECCO A VOI LE LINEE GUIDA PER IL PRIMO INVIO:

    -al primo invio di solito è difficile avere la sostituzione o la riparazione hardware

    -al primo invio comunque fate presente che avete già provato a ripristinare il telefono con vari reset allegando una bella lettera insieme al terminale quando lo consegnate in centro di assistenza.


    ECCO A VOI LE LINEE GUIDA PER IL SECONDO INVIO E SUCCESSIVI:

    -preparate una lettera tramite questo sito Prodotti difettosi: come far valere i propri diritti dove troverete tutti i moduli da compilare, inviate tutto questo alla sede Samsung al seguente indirizzo:
    Samsung Electronics Italia S.p.A.
    Via Donat Cattin 5, 20063 Cernusco sul Naviglio (MI)

    -effettuate innumerevoli chiamate al Numero Verde (standard): 80067267864 o al Numero Verde (exclusive): 800578277 chiedendo di voler essere contattato dall'ufficio reclami e che chiedete la sostituzione del terminale

    -al centro di assistenza dite sempre che richiedano pure loro come centro la sostituzione del telefono.

    -IMPORTANTE: ogni volta che inviate il telefono allegate ad esso una lettera di protesta/spiegazione del problema richiedendo pure li la sostituzione.

    SE NULLA FOSSE SERVITO:

    -rivolgetevi alle associazioni dei consumatori che molto efficacemente risolveranno il vostro problema o, in altro modo, se potete contattate il vostro legale in un primo momento a mandare una email di avvertimento che nel caso il terminale tornasse di nuovo con gli stessi problemi si proseguirà per vie di legge.

    IMPORTANTE: ass. consumatori o legale vanno considerate come ultima spiaggia se niente funzionasse dopo 4/5 invii.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato CarloDROID per il post:

    19dany84 (02-04-12),grattax (11-05-12)

  5. #213
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Grazie, ma tu hai inviato quel modulo con tanto di foto ?
    comunque se alla 4a o 5a riparazione non me lo hanno ancora sostituito, parte letterina del mio amico avvocato...


    Ciauzzz

  6. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! potreste spiegarmi nel dettaglio che tipo di problema riscontrate? Lo smartphone vi si spegne soltano oppure si riavvia?

  7. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuius
    ciao a tutti! potreste spiegarmi nel dettaglio che tipo di problema riscontrate? Lo smartphone vi si spegne soltano oppure si riavvia?

    Riavvia..oggi comunque sono riuscito a filmare casualmente uno dei riavvii inprovvisi e quando si è amriavviato ho guardato le statistiche della battefia e si nota un brusco decaadimento guto prima dell avvio (intendo del voltaggio) se.voltete posto il video...


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  8. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    A Sud
    Messaggi
    50
    Smartphone
    solo Samsung galaxy S i9000

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi stressatelo piu' di una settimana vedrete che neppure avvia piu...ora che lo mando in assistenza voglio proprio vedere come riescono a riaccenderlo...e completemente morto il mio,spero sia un bene e che lo sostituiscano subito...

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    android life galaxy s i9000

  9. #217
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Cap94 posta posta


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  10. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nippojin
    Ragazzi stressatelo piu' di una settimana vedrete che neppure avvia piu...ora che lo mando in assistenza voglio proprio vedere come riescono a riaccenderlo...e completemente morto il mio,spero sia un bene e che lo sostituiscano subito...

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

    Spero per te che funzioni questa tecnica! Speriamo che tu abbia trovato la soluzione..ma cob tressare cosa intendi? :asd:


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  11. #219
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    A Sud
    Messaggi
    50
    Smartphone
    solo Samsung galaxy S i9000

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cap94
    Ragazzi stressatelo piu' di una settimana vedrete che neppure avvia piu...ora che lo mando in assistenza voglio proprio vedere come riescono a riaccenderlo...e completemente morto il mio,spero sia un bene e che lo sostituiscano subito...

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

    Spero per te che funzioni questa tecnica! Speriamo che tu abbia trovato la soluzione..ma cob tressare cosa intendi? :asd:


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

    Intendo dire che lo dovete usare molto fin che proprio non ne puo piu...in modo che fonda in gergo automobilistico...


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    android life galaxy s i9000

  12. #220
    Senior Droid L'avatar di frank_mackey


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Il mio non solo riavvii ma anche reset totali dei dati. Una roba allucinante.
    Salva la rubrica grazie a google, ma persi tutti gli sms e soprattutto le note scritte e quelle audio (ho imparato la lezione ed ora uso solo EVERNOTE). Il cell riparte con tutte le impostazioni di fabbrica. Resta intatta la partizione sdcard e la sdcard fisica. Pari pari come se fosse un wipe (che infatti non resetta la partizione sdcard).
    Huawei P8Lite2017

Pagina 22 di 58 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy