CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 22 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 82 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 58 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 579
Discussione:

I9003 - si riavvia da solo resettando tutti i dati

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi mi sa consigliare un "buon" centro assistenza samsung a roma dove sono pi propensi alla sostituzione o comunque a non sminuire il problema?

  2.  
  3. #172
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Broken si comportano tutti allo stesso modo.... devono comunque in ogni caso prima confrontarsi con samsung Italia e poi a limite ti fanno la sostituzione


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  4. #173
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,040

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ieri l'ho portato in assistenza e nonostante gli ho detto che un problema conosciuto su i8nternet e chiedo subito la sostituzione, mi hanno detto che a loro non risulta un problema di massa e che comunque lo manderanno in assistenza... insomma almeno 2 settimane per avere un aggiornamento di software (sono sicuro che faranno solo questo)!!!!!

  5. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc
    ieri l'ho portato in assistenza e nonostante gli ho detto che un problema conosciuto su i8nternet e chiedo subito la sostituzione, mi hanno detto che a loro non risulta un problema di massa e che comunque lo manderanno in assistenza... insomma almeno 2 settimane per avere un aggiornamento di software (sono sicuro che faranno solo questo)!!!!!

    Ma come non un problena conosciuto?!?


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  6. #175
    Senior Droid L'avatar di frank_mackey


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cap94 Visualizza il messaggio
    Ma come non un problena conosciuto?!?
    Minimizzano e/o diffidano da quello che si dice in Rete.
    Huawei P8Lite2017

  7. #176
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Localit
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank_mackey Visualizza il messaggio
    Minimizzano e/o diffidano da quello che si dice in Rete.
    O semplicemente hanno paura di ammettere gli errori...

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    "Rispetta chi ti d una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  8. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    potrebbe essere interessante verificare se i telefoni difettosi siano accomunati dallo stesso lotto....verificate il codice che dovrebbe essere stampato sotto la batteria (il lotto indicato dalle prime due lettere del codice)

  9. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuius
    potrebbe essere interessante verificare se i telefoni difettosi siano accomunati dallo stesso lotto....verificate il codice che dovrebbe essere stampato sotto la batteria (il lotto indicato dalle prime due lettere del codice)

    Io ho TH1..voi? (almeno penso sia questo..)


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  10. #179
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    io RUN ...

    Comunque LOL ieri sera son uscito a cena, senza portarmi il cell che al momento aveva un funzionamento normale.
    Torno a casa verso mezzanotte e sento la musichetta del riavvio.
    Ecco, sta ancora qui a riavviarsi, son 12 ore che andato in Loop...
    no go paroe


    Ciauzzz

  11. #180
    Senior Droid L'avatar di frank_mackey


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Il mio, quando andava in loop, dopo il riavvio forzato (tasto on-off > 5 sec.), me lo ritrovavo completamente resettato.
    Huawei P8Lite2017

Pagina 18 di 58 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy