Il mio si riavvia anche con la batteria compatibile...
Ciauzzz
Il mio si riavvia anche con la batteria compatibile...
Ciauzzz
se fosse la batteria, però, mica formatterebbe nulla... qui si tratta di errori che fanno partire i dati del telefono e riformattano la microsd (a me è successo + volte). però, in effetti, l'unico pezzo che non si invia è la batteria. però il dubbio è che non cambino nulla perché è piuttosto complesso cambiare un imei e non avrebbe alcun senso cambiarlo... poi boh, magari lo cambiano davvero, ma allora dovrebbe andare, anche se la batteria è fallata perché se, come dite voi, rovina i componenti, con una scheda madre nuova si ripartirebbe da capo come da telefono nuovo... risultato logico? non cambiano nulla perché tanto per loro è un modello che presto andrà a morire x cui non ha senso mantenere un ricambio
cmq non mi importa, ho mandato il telefono in assistenza richiedendo esplicitamente la sostituzione, vedrò se lo cambiano completamente e se sì lo vendo, son stufo di esser preso per il culo: li ho pagati 270 euro per un telefono, mica per passare ad attenderlo 3 mesi mentre andava e tornava dalla ca**o di assistenza
Ultima modifica di 19dany84; 01-04-12 alle 11:13
La batteria potrebbe rovinare anche istantaneamente i circuiti delle nuove motherboard... ma io rimango comunque dell'opinione che loro non sostituiscono nulla al primo invio.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks
Io non potrò mai capire cosa possa essere...il mio neppure accende più...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
android life galaxy s i9000
Originariamente inviato da marcoar
Si potrebbe smontare e fare un segnetto sui componenti per vedere se è vero..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Chiamato samsung exclusive e portato il cell in assistenza.
ho fatto richiesta di sostituzione.
mi ricontatteranno nei prossimi giorni.
speriamo. perchè da venerdì sera è andato in loop di riavvi, non si è mai fermato praticamente...
nemmeno ieri, con l'altra batteria. tutto il giorno a riavviarsi, una cosa quasi comica...
Ciauzzz
Cap94 no perché poi potrebbero appellarsi a quello per farlo passare come un eventuale danno procurato da noi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks
NO NO ECCOMI RAGAZZI SCUSATEMI!!
La tecnologia con me non ha molto con cui collaborare...mi era partita difatti tutta la rete lan e wifi di casa in questi giorni per cui senza computer per internet
ORA MANGIO E POI VI POSTO LA GUIDA COME PROMESSO
P.S : scusate il ritardo
Ciao a tutti, finalmente posso aggiornarvi, sono in attesa del terzo rientro: sono abbastanza deluso ed arrrabbiato, oggi mi ha chiamato per la seconda volta il servizio clienti samsung: mi rimandano il mio che secondo loro funziona ma praticamente devo verificarlo io usandolo e dopo se ne riparla.
Ma che modi sono?
Sono nerissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!