ma vi si riavvia soltanto, oppure vi si resettano anche i dati?
ma vi si riavvia soltanto, oppure vi si resettano anche i dati?
I reboot spontanei il mio li ha sempre avuti, sin dal primo giorno, ma ho sempre minimizzato perchè cmq il cell ripartiva da solo senza particolari problemi.
Però poi la cosa è diventata molto più seria e ha cominciato ad andare in loop e al riavvio, cell completamente resettato tranne la partizione sdcard.
Huawei P8Lite2017
ma non potrebbe essere un problema legato alla 2.3.5? magari con il value pack si risolve...
I reboot li avevo anche con Froyo.
Ginger l'ho usato sin dal primo giorno dell'uscita.
I reset totali ho cominciato ad averli questo mese. Dopo il secondo (avevo anche fatto un wipe totale per sicurezza), assistenza ovviamente. Il 27 è stato spedito. So già che procederanno col solito inutilissimo "reset+aggiornamento", condito magari da qualche (finta) sostituzione hardware. Letto il thread, non si può certo essere ottimisti.
Quel che è certo è che il prossimo android sarà un htc.
Huawei P8Lite2017
mmmmh secondo me è un problema di firmware....ad esempio prima leggevo su un altro forum che ad un ragazzo si è presentato il problema dopo aver aggiornato il firmware e che prima non aveva mai avuto nessun problema...
Cuius NON è un problema di firmware. E a livello hardware....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks
potrebbe anche essere...non dico mica di no. Ma mi sembra comunque strano che a persone cui è stata sostituita l'intera scheda il problema continua a persistere... e che persone che non avevano problemi li riscontrano una volta aggiornato....
tra l'altro sto leggendo un forum straniero dove in molti dicono "galaxy s crash after update"...boh
Io ho dei seri dubbi sulle effettive sostituzioni delle schede madri. Secondo me passano il primo intervento con un banale aggiornamento software.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks