CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 22 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 82 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 58 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 579
Discussione:

I9003 - si riavvia da solo resettando tutti i dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Cyrano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Sono Ot e me ne scuso, ma volevo dire che se qualcuno di vicenza o dintorni vuole regalo copribatteria, cover, batteria originale e compatibile per 9003.
    non spedisco. ma se siete in zona ve le do volentieri tanto non me ne faccio nulla...

Ciauzzz
    Ultima modifica di Cyrano; 31-05-12 alle 22:14

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buongiorno.
    aggiornamenti: ho portato il tel da mw. sono a conoscenza del problema perchè ne hanno già sostituito due con l's2! mi hanno detto che il mio è fuori produzione quindi se devono sostuirlo lo faranno o con s2 o con s3. speriamoooooooo!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti voi, per prima cosa dico che sono anche io entrato in questo club riservato di cui non volevo fare parte :-), io ho un Gti-9003scl comprato a settembre 2011 e maggio e stato un mese orribile per questo cellulare, che addirittura l'ho chiamato merdaphone, oggi con in nuomo mese ho iniziato la trafila della assistenza e varie messaggi alla samsung cyber service center, sperando di risolvere presto perche lo uso anche per lavoro il mio smartphone...Seconda cosa vorrei ringraziare tutti voi per i consigli che date...GRAZIE GRAZIE E GRAZIE...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ah dimenticavo grazie hai vostri consigli mi sono iscritto al club exclusive e speriamo bene, ma come si dice da me "hann appis e pann a nu male chiuvo"...

Senior Droid L'avatar di marcovr1605

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

vicenza dove?

io sono di verona..

che colore ce l'hai il copribatteria??il mio è argentato, se il tuo fosse nero ci farei un pensierino..più una mancetta

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcovr1605 Visualizza il messaggio
    vicenza dove?

io sono di verona..

che colore ce l'hai il copribatteria??il mio è argentato, se il tuo fosse nero ci farei un pensierino..più una mancetta
    vicenza città ...
    purtroppo è silver anche il mio, come la stragrande maggioranza di quelli che dava il mw nell'offertona ...
    mi spiacerebbe sprecare sta roba, anche perchè le batterie son quasi nuove dato che per 3 mesi non l'ho praticamente usato

Ciauzzz

Senior Droid L'avatar di marcovr1605

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cyrano Visualizza il messaggio
    vicenza città ...
    purtroppo è silver anche il mio, come la stragrande maggioranza di quelli che dava il mw nell'offertona ...
    mi spiacerebbe sprecare sta roba, anche perchè le batterie son quasi nuove dato che per 3 mesi non l'ho praticamente usato

Ciauzzz
    da casa mia sono 45 km a vicenza, se trovi qualcuno di più vicino (mi pare che ci fosse un ragazzo di vicenza) dai la precedenza a lui..

in caso ci sentiamo se non si fa vivo nessuno, gentilissimo comunque

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

si figurati.
    mi sembrava ci fosse un utente di vicenza, ma non ricordo il nick

ps le batterie compatibili sono 2 , ma una è una "originale taroccata" che non è granchè.
    l'altra invece la trovo almeno alla pari dell'originale...

Ciauzzz

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

aggiornamento situazione del mio galaxy; ho chiamato venerdì (2 volte) e poi stamattina. a quanto dice l'omino dell'exclusive, hanno fatto una riparazione sull'hardware (senza specificarmi cosa perché non vedevano altro scritto a video). lo hanno spedito oggi....forse lo potrò avere tra sabato e lunedì! spero vivamente che sia finito il calvario. altrimenti chiedo la sostituzione (e potrebbe esser cosa buona et giusta).

Androidiano VIP L'avatar di marcoar

Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

C1myl avranno "sostituito" la motherboard. Consiglio appena arriva fai la cosi detta prova frigo e al minimo problema chiamo l'exclusive e chiedi che venga avviata la pratica per il reclamo/sostituzione prima che tu porti il telefono in assistenza. Se ti dovessero rompere le scatole di che è necessario perchè cosi il centro reclami abbia il tempo di interfacciarsi con chi ripara il telefono ed eviti che quest'ultimo operi di testa sua (riparazioni su riparazioni vere o fittizie che samsung ogni trimestre paga)

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

12. Il seguente Utente ha ringraziato marcoar per il post:

C1myl (05-06-12)

Pagina 51 di 58 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio