CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 58 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 579
Discussione:

I9003 - si riavvia da solo resettando tutti i dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quanto tempo ci hanno messo? (Devo fare il terzo invio oggi anche io)

  2.  
  3. #522
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tugnolz Visualizza il messaggio
    Quanto tempo ci hanno messo? (Devo fare il terzo invio oggi anche io)
    25 giorni ma ho dovuto fare un bordello assurdo per farlo sostituire

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  4. #523
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora oggi mi sto parecchio inca*****o.... Il 9 ho ritirato il telefono, il 10 aveva ancora lo stesso problema. Ieri ho contattato l'exlcusive che avrebbe dovuto farmi ricevere una telefonata dall'ufficio di competenza per avere informazioni sulla seconda riparazione... Nessuna telefonata ricevuta, così oggi ho contattato il centro assistenza normale. Situazione: al primo invio avevano trovato un problema al software e l'avevano aggiornato. Al secondo invio hanno trovato ancora un problema software e l'hanno aggiornato ancora... STIAMO SCHERZANDO????? :@ prima cosa non è un problema software e in secondo luogo se l'hanno trovato ancora dopo averlo aggiornato significa che la prima volta non hanno svolto bene il loro lavoro!!!!! Avevo aperto una pratica di sostituzione mentre il telefono era ancora in riparazione per il secondo invio e dato che secondo loro è stato riparato, la pratica è stata chiusa. Per aprirne un'altra devo avere il telefono nel centro assistenza e ricontattarli dopo 2 giorni... oggi porto il telefono in riparazione e tra 2 giorni faccio un casino assurdo...

  5. #524
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tugnolz Visualizza il messaggio
    Allora oggi mi sto parecchio inca*****o.... Il 9 ho ritirato il telefono, il 10 aveva ancora lo stesso problema. Ieri ho contattato l'exlcusive che avrebbe dovuto farmi ricevere una telefonata dall'ufficio di competenza per avere informazioni sulla seconda riparazione... Nessuna telefonata ricevuta, così oggi ho contattato il centro assistenza normale. Situazione: al primo invio avevano trovato un problema al software e l'avevano aggiornato. Al secondo invio hanno trovato ancora un problema software e l'hanno aggiornato ancora... STIAMO SCHERZANDO????? :@ prima cosa non è un problema software e in secondo luogo se l'hanno trovato ancora dopo averlo aggiornato significa che la prima volta non hanno svolto bene il loro lavoro!!!!! Avevo aperto una pratica di sostituzione mentre il telefono era ancora in riparazione per il secondo invio e dato che secondo loro è stato riparato, la pratica è stata chiusa. Per aprirne un'altra devo avere il telefono nel centro assistenza e ricontattarli dopo 2 giorni... oggi porto il telefono in riparazione e tra 2 giorni faccio un casino assurdo...
    Non portarlo. Apri prima la pratica di reclamo. Fai casino prima di portarlo. Se apri la pratica di reclamo dopo ci vorranno 2 giorni prima che il centro reclami ti ricontatti e quindi fanno 4 giorni lavorativi. In media dopo 4 giorni il telefono è già fuori dal centro di riparazione. Ergo il centro reclami anche volendo potrebbe fare ben poco

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  6. #525
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoar Visualizza il messaggio
    Non portarlo. Apri prima la pratica di reclamo. Fai casino prima di portarlo. Se apri la pratica di reclamo dopo ci vorranno 2 giorni prima che il centro reclami ti ricontatti e quindi fanno 4 giorni lavorativi. In media dopo 4 giorni il telefono è già fuori dal centro di riparazione. Ergo il centro reclami anche volendo potrebbe fare ben poco

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ok, ma cosa mi invento per poterla aprire prima di consegnare il telefono al centro assistenza? E comunque sia se ogni volta che SECONDO LORO il telefono viene riparato la pratica di reclamo viene automaticamente archiviata, il telefono non me lo sostituiranno mai!!!

  7. #526
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tugnolz Visualizza il messaggio
    Ok, ma cosa mi invento per poterla aprire prima di consegnare il telefono al centro assistenza? E comunque sia se ogni volta che SECONDO LORO il telefono viene riparato la pratica di reclamo viene automaticamente archiviata, il telefono non me lo sostituiranno mai!!!
    Di semplicemente che ti spetta che la pratica di reclamo sia aperta prima che il telefono arrivi perché per i tempi tecnici il centro assistenza metterà le mani prima che il centro reclami possa interfacciarsi con loro e puntala soprattutto che sono 2 riparazioni in cui sono stati fatti 2 semplici aggiornamenti e quindi il problema è più grave rispetto a quello che il centro assistenza dice. Fai capire insomma che non hai fiducia nel centro assistenza

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  8. #527
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto grazie, domani provo e vi farò sapere

  9. #528
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy S SCL

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi oggi il mio cellulare è stato spedito alla samsung.. Mi sono affidato al negozio dove lavora un mio parente.. E il responsabile dei cellulari ha detto che faranno il solito aggiornamento software e probabilmente non ci otterranno nulla.. Quindi bisogna spedirlo 3-4 volte facendo casino se necessario, fino a quando non procedono con la sostituzione.

  10. #529
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivankilla Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi il mio cellulare è stato spedito alla samsung.. Mi sono affidato al negozio dove lavora un mio parente.. E il responsabile dei cellulari ha detto che faranno il solito aggiornamento software e probabilmente non ci otterranno nulla.. Quindi bisogna spedirlo 3-4 volte facendo casino se necessario, fino a quando non procedono con la sostituzione.
    Se ti va male come è successo a me, riproveranno con un aggiornamento software anche la seconda volta!

  11. #530
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io devo dire che dopo la "lobotomia" fatta col j-tag (al secondo invio), il cellulare ha ripreso a funzionare e non si è più riavviato. ho applicato il cwm e nient'altro (anche perchè ho molto timore nell'installare una mod o overcloccare la cpu).

Pagina 53 di 58 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy