CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 58 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 579
Discussione:

I9003 - si riavvia da solo resettando tutti i dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chriz74 Visualizza il messaggio
    Roba da matti.......

  2.  
  3. #492
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io sono riuscito a riparare il mio eliminando fisicamente la scheda di memoria interna.
    leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...parazione.html

  4. #493
    Senior Droid L'avatar di frank_mackey


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chriz74 Visualizza il messaggio
    Io sono riuscito a riparare il mio eliminando fisicamente la scheda di memoria interna.
    leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...parazione.html
    Beh...strappare via una ram con un cacciavite, non mi sembra proprio la migliore delle soluzioni.
    Huawei P8Lite2017

  5. #494
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank_mackey Visualizza il messaggio
    Beh...strappare via una ram con un cacciavite, non mi sembra proprio la migliore delle soluzioni.
    Potevo fare così o buttare il telefono visto che Samsung non lo ripara per contaminazione di liquidi che si sono inventati.

  6. #495
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mandato oggi in assistenza da Marco Polo Expert.
    Dopo che mi ero informato qui mi ero pure preparato una lettera con tutti i dettagli del problema in modo da agevolare il lavoro dell'assistenza, ma la tipa del reparto di telefonia cercava di sminuire dicendo che forse era un problema di aggiornamento software e che è strano perché non hanno mai avuto problemi con quel terminale e non ne voleva sapere più di tanto ?!?!? Vi dico già che dalla faccia non era una simpaticissima e molto disponibile, sembrava alquanto scocciata... Poi ha detto che ci penseranno quelli dell'assistenza a trovare il problema...
    Di sicuro non mi aspetto più che tra una ventina di giorni mi torni il telefono riparato/nuovo/sostituito anche perché è il primo invio, però vi garantisco che stresserò l'anima a chiunque abbia a che fare con l'assistenza...al costo di spedirlo per 20 volte fino al novembre 2013!!! finché non mi venga restituito il mio telefono completamente funzionante senza il minimo problema di guasto del genere, o un telefono nuovo funzionante al 100% senza nessun problema, oppure ancora meglio un galaxy S2 come è successo per alcuni... vedremo...

    PS. Ho letto che c'è chi assegna la colpa alla batteria. Ci ho pensato anche io e da Ingegnere Elettronico vi dico che il problema non può essere dovuto a sovratensioni perché tutti i chip all'interno del device presentano dei circuiti di protezione ai loro pin che sopportano ben più di 4 Volt. Però il fatto che il telefono si surriscalda molto, raggiungendo a volte i 45 °C come nel mio caso, può essere un problema per quanto riguarda l'affidabilità dei componenti...poiché all'aumentare della temperatura si accelera la durata della vita del dispositivo in modo praticamente esponenziale con la temperatura, in poche parole questo accelera il malfunzionamento/rottura di alcuni dispositivi all'interno del telefono. Ma i telefoni dovrebbero prevedere dei circuiti di protezione anche da questo, affinché non si fonda il chip e la scheda madre, e quindi mi viene di pensare che forse il riavvio può essere dovuto a questo. Però è strana la cancellazione dei dati di sistema, si vede che questo interferisce anche con la memoria interna... PRATICAMENTE LA TEMPERATURA ELEVATA è UN PROBLEMA IMPORTANTE IN TUTTI I CIRCUITI SOTTO DIVERSI PUNTI DI VISTA.
    Secondo me c'è dietro un difetto di progettazione e che il dispositivo non è stato testato a sufficienza prima dell'entrata in produzione.

    Mi sono iscritto al club esclusivo samsung, con il mio nome e non quello di mia sorella che è quello usato per l'invio dell'assistenza. non credo possa essere un problema, perché hanno tanti altri dati da usare per individuare la pratica, al massimo modificherò il mio profilo appena verrà attivato.

    PS. Ho visto che l'S2 nero da marcopolo costava 379 euro mentre l'S2 bianco costava 479, 100 euro di differenza solo per il colore??? mah

    Rimaniamo in attesa ...

  7. #496
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fatjon Visualizza il messaggio

    PS. Ho letto che c'è chi assegna la colpa alla batteria. Ci ho pensato anche io e da Ingegnere Elettronico vi dico che il problema non può essere dovuto a sovratensioni perché tutti i chip all'interno del device presentano dei circuiti di protezione ai loro pin che sopportano ben più di 4 Volt. Però il fatto che il telefono si surriscalda molto, raggiungendo a volte i 45 °C come nel mio caso, può essere un problema per quanto riguarda l'affidabilità dei componenti...poiché all'aumentare della temperatura si accelera la durata della vita del dispositivo in modo praticamente esponenziale con la temperatura, in poche parole questo accelera il malfunzionamento/rottura di alcuni dispositivi all'interno del telefono. Ma i telefoni dovrebbero prevedere dei circuiti di protezione anche da questo, affinché non si fonda il chip e la scheda madre, e quindi mi viene di pensare che forse il riavvio può essere dovuto a questo. Però è strana la cancellazione dei dati di sistema, si vede che questo interferisce anche con la memoria interna... PRATICAMENTE LA TEMPERATURA ELEVATA è UN PROBLEMA IMPORTANTE IN TUTTI I CIRCUITI SOTTO DIVERSI PUNTI DI VISTA.
    Secondo me c'è dietro un difetto di progettazione e che il dispositivo non è stato testato a sufficienza prima dell'entrata in produzione.
    Il problema deriva dalla scheda NAND interna difettosa (la ram). Eliminata quella il telefono funziona.

  8. #497
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Beh raga, oggi son andato a prendermi il Gs2 datomi in sostituzione del 9003.
    Lo sto ora aggiornando a ics.
    Quindi continuerò a dare un'occhiata alla sezione ma ufficialmente mi sposto dillà
    Vi auguro un in bocca al lupo, insistete con l'assistenza che secondo me sotto sotto lo sanno che il 9003 è uscito male...


    Ciauzzz
    Ultima modifica di Cyrano; 30-05-12 alle 20:16

  9. #498
    Senior Droid L'avatar di frank_mackey


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Un giusto premio alla tua pazienza.
    Il gs2 o il nexus me lo prendo a Natale...se il 9003 regge ancora.
    Huawei P8Lite2017

  10. #499
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Cyrano giusto premio dai un occhiata qua ogni tanto ragazzi il mio 9003 sostituito non da nessun problema al momento


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  11. #500
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! mi sono appena registrata xke credo di entrare di diritto nel "club"!!
    ho un 9003 acquistato ad ottobre con il sottocosto mw a 199 euro. la settimana scorsa ha iniziato a darmi gravi problemi di riavvio (diciamo che li ha sempre avuti ma nn così frequenti). Ho deciso di mandarlo in assistenza. dopo 8 gg il tel è tornato indietro (ieri) con problemi più gravi di quelli precedenti! da stamattina si sarà riavviato, con ripristino impostazioni, forse 30 volte! mi hanno solo resettato tutto e installato l'aggiornamento. Il SN è RU (chetelodicoafare!) Ho chiamato il call center ma mi ha risp una capra di operatrice dicendomi che mi avrebbe fatto richiamare da un tecnico dopo aver controllato il mio problema. allora mi sono incaxxx perchè che avrebbe controllato se nn le avevo dato ne modello ne imei?? cmq ho chiuso e ho chiamato il centro che mi ha "riparato" il tel e mi hanno consigliato di rimandarlo a loro.... Sono incaxxx nera! anche mio marito ha lo stesso tel (a lui nn da problemi perchè lo usa poco) ma è sempre SN: RU, alloro ho deciso di venderlo! sicuramente nn prenderò mai più un samsung!

Pagina 50 di 58 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy