È tornato anche il mio. Momentaneamente nessun problema ma non lo uso moltissimo
Aspetto che se lo riprenda la mia ragazza. Anche questo ha come codice lotto RU.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
È tornato anche il mio. Momentaneamente nessun problema ma non lo uso moltissimo
Aspetto che se lo riprenda la mia ragazza. Anche questo ha come codice lotto RU.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Dopo quanto tempo vi è ritornato?
Io sono senza da 2 settimane. Considerando che c'è Pasqua di mezzo, mi sa che arrivo al mese.
Quote:
Originariamente inviato da Cap94
No ma sarebbe d'aiuto a noi per capire se è hardware (se rientra nel lotto difettoso) o è software o altro se è un lotto diverso :)
Inviato da il mio GT-I9003
Dopo 15 giorni
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ciao ragazzi!
dopo una telefonata da Samsung molto poco promettente, ne ho ricevuta un'altra oggi confermando la sostituzione del dispositivo con uno nuovo dello stesso modello. vedremo i risvolti.
per le statistiche: 4 invii circa 2 mesi di tempo tra il primo invio e la futura ricezione del nuovo.
ah anche il mio era un RU
Quote:
Originariamente inviato da ralflo
Beh ti è andata bene...pensa me che ci avevo messo 3 mesi :( appena arriva dicci che siamo curiosi :)
Inviato da il mio GT-I9003
Quote:
Originariamente inviato da CarloDROID
:asd: quoto!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
certamente!! lo metterò subito sotto stress per vedere se regge
Il mio è un RV! Il mio unico problema è che non trovo più lo scontrino di quando l'ho acquistato per la garanzia quindi ora devo ribaltare la casa e trovarlo! :'(
RU anche il mio, lasciato in assistenza per la prima volta oggi. Speriamo bene, ma dubito che faranno qualcosa di utile.
Veramente preoccupante...siamo in troppi e ce ne sono tanti anche su XDA.
Quote:
Originariamente inviato da frank_mackey
Tu che sai potresti chiedere anche la il.codice di lotto! PS: ma anche quelli che flashano rom cucinate hanno questi problemi?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
io no so quando tornerà il mio... è da + di 15 giorni in assistenza e ancora non ho nessuna notizia, sul samsung future service c'è solo scritto "il prodotto è in riparazione"... da + di una settimana??? che cos'è, un astronave spaziale?
io mi sono un po' stufato, però... non si può agire x vie legali o obbligarli in qualche modo a fare un richiamo e sostituzione di TUTTI i telefoni del lotto?
peraltro non mi fido proprio del fatto che siano solo quelli del lotto ru. cmq mi mandate il link al 3d su xda?
Quote:
Originariamente inviato da gio.bertelli
Ma di sicuro non è solo il lotto RU...infatti stiamo indagando quali altri lotti...
Inviato da il mio GT-I9003
Quote:
Originariamente inviato da CarloDROID
E soprattutto o preche solo su alcuni lotti?
Ps: ho appena aggiornato a ginger... Vedremo...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Cap94
Perche avevo letto su nuove leggi di ecoproduzione che eliminavano un componente nocivo dal materiale di saldatura e quindi da la il problema dei nostri telefoni che avevano subito un processo sbagliato...pero bisogna prenderla con le pinze come notizia...
Inviato da il mio GT-I9003
Quote:
Originariamente inviato da CarloDROID
Ah ok capisco..però allora siamo proprio sfigati ad avere l' unico terminale che per quella causa da problemi...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Lo stagno è lead-free da qualche anno e vi posso assicurare che fa pena. Quando c'era il piombo, magari non era il massimo per salute e ambiente, ma le saldature erano decisamente più affidabili.
Non si può escludere che su questi 9003 difettosi ci siano problemi di falsi contatti.
Ho aggiornato da. 3 giorni a gingerbread 2.3.6 e fino ad ora tutto bene! Non ho riscontrato neancora un bug..se non uno piccolino bella schermata di sblocco ma nulla di che..:)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da 19dany84
Dopo se posso usare.il pc posto lo screen shot che sono riuscito a fare! :)comunque ad esempio il wi fi funziona stra meglio da me ...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ecco...spero si veda: http://oi41.tinypic.com/2i8xgth.jpg
In poche parole si era bloccata cosi...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
E io sono senza cell da 20gg.
OT. Il 9003 è di nuovo sul volantino MW a 189e.
Quote:
Originariamente inviato da frank_mackey
Woo..ma quindi non è fuori produzione!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da frank_mackey
Si giusto..beh meglio cosi quando gli avranno venduti tuuti dovranno sostituirli con s2 xD
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da frank_mackey
Si da quanto ne so io cambia che non hanno l' lcd e che hanno l' oc a 1.2
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
È appena successa una cosa starana...non un riavvio ma uno spegnimento improvviso del telefono...mah..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
e così dopo pasqua forse torna il mio i9003 """""riparato""""" (stavolta nemmeno scendo dalla macchina, lo accendo, aspetto che si riavvii e chiamo il numero verde per far aprire il ticket x la sostituzione... che dite, chiedo che mi sia inviato un s2? secondo voi mi mandano affanculo?). o almeno così scrivono sul sito del samsung future service: mai nome fu più azzeccato, in un mondo dove il futuro apparentemente non lo abbiamo non abbiamo altro da meritarci che un'assistenza inutile. sono così capaci che il loro database sembra funzionare benissimo. nel restituire messaggi d'errore...
il bello è non sentirsi soli, è una magra consolazione ma almeno uno sa di esser trattato di merda dall'assistenza samsung. basta leggersi cosa ne pensano su xda dove un utente particolarmente bravo a scrivere ha ormai composto un discreto racconto delle vicissitudini con l'assistenza samsung. sono quei casi in cui ti chiedi: ma perché non devo venire a tirarti giù la sede a testate visto che per guadagnare sfrutti tutti i mezzi possibili: la progettazione (evidentemente problematica se un telefono da 300 euro ha problemi dopo 3 mesi), la produzione (andiamo a chiedere agli operai cinesi che sono lì a respirarsi metalli pesanti cosa ne pensano di questi telefoni), l'assistenza (per lo stile call center sottopagato), i ricambi (in sostanza non esistono, l'abbiamo verificato, no? ti scrivono solo che cambiano la scheda madre ma non cambia nulla, giusto?).
almeno fammi riprendere i tuoi soldi in banca, ma se riuscissi mai a fare una cosa del genere verrei condannato per furto, come se ti avessi rubato qualcosa, non come se tu l'avessi rubata a me, vero samsung?
qualcuno a breve vorrà un i9003 usato o un i9003 nuovo? sarò molto contento. di venderlo. e di restare col mio nokia da 20 euro. fanculo samsung: hai perso un cliente, mi dispiace solo che tu non abbia perso abbastanza in borsa (ma tanto butteresti per strada i tuoi operai e te ne andresti con le tasche farcite di banconote, vero mr. samsung?).
Dal sito, il mio 9003, da oggi risulta "riparato", senza alcuna descrizione ulteriore.
Spero vivamente che sia vero, ma ci credo poco.
E' in assistenza da 21gg.
".. e anche lui (cioe io) si aggiunse ai poveracci col I9003....."
la faccio breve:
riavvii spontanei, frequenti e sempre successi.
da una settimana riavvii spontanei e perdita di contatti/sms/impostazioni e FORMATTAZIONE TOTALE DELLA SD ESTERNA.
quest ultima cosa ho visto che succede a pochi ma è una bella mazzata visto che avevo impostato la fotocamera a salvare direttamente sulla sd esterna (perche non si sa mai succeda qualcosa alla sd interna.. 'tacci sua!)
confermo che è un problema hw che pero viene gestito diversamente dai vari fw, sommariamente:
froyo: messaggi di errore sulla sd interna rimossa (??) e riavvii;
gingerbread: riavvii in loop e reset dei dati;
acquistato a fine maggio dell anno scorso a questo punto devo sbrigarmi prima che scada la garanzia.. (un anno vero?).
ah IMPORTANTE:
il problema del mio terminale si puo "riprodurre" mettendolo in frigo per qualche minuto :) la bassa temperatura eccentua il difetto hw e, se vogliamo, verifica se il problema persiste e/o esiste..
me ne sono accorto dopo una vacanza in montagna.
sul manuale della garanzia c è scritto che le temperature di sicurezza vanno da -20 a +60 o qualcosa del genere per cui dubito che un TAVOLO FREDDO IN UNA BAITA causi giustificatamente una roba del genere.. echecazzo.
vi aggiornerò.. forse :(
Questo non mi è successo (fortunatamente).
Di messaggi d'errore non ne ho mai visti. Il mio con froyo si riavviava da solo e basta, anche in sleep mode.Quote:
froyo: messaggi di errore sulla sd interna rimossa (??) e riavvii;
Idem come froyo, ma poi sono arrivati anche i reset di dati/impostazioni.Quote:
gingerbread: riavvii in loop e reset dei dati
Mi risulta che per legge la garanzia sia di 2 anni.Quote:
acquistato a fine maggio dell anno scorso a questo punto devo sbrigarmi prima che scada la garanzia.. (un anno vero?).
PS. Dimenticavo...altro difetto (questo meno frequente) schermata nera e blocco del telefono (ma se chiami risulta libero).
Piuttosto: voi lo portate dal negoziante o direttamente all assistenza samsung della vostra citta?
io sempre al centro raccolta ( quello dove vado io tratta tutte le marche praticamente, eccetto apple :D )
Ciauzzz
Ieri il centro assistenza samsun exclusive mi ha lasciato un messaggio dicendomi che si è provveduto alla sostituzione :D
Ma non mi hanno detto se con un altro 9003 o cosa.
Comunque a me basta che vada bene insomma... sperem...
Ciauzzz