Il mio si riavvia anche con la batteria compatibile...
Ciauzzz
Visualizzazione stampabile
Il mio si riavvia anche con la batteria compatibile...
Ciauzzz
se fosse la batteria, però, mica formatterebbe nulla... qui si tratta di errori che fanno partire i dati del telefono e riformattano la microsd (a me è successo + volte). però, in effetti, l'unico pezzo che non si invia è la batteria. però il dubbio è che non cambino nulla perché è piuttosto complesso cambiare un imei e non avrebbe alcun senso cambiarlo... poi boh, magari lo cambiano davvero, ma allora dovrebbe andare, anche se la batteria è fallata perché se, come dite voi, rovina i componenti, con una scheda madre nuova si ripartirebbe da capo come da telefono nuovo... risultato logico? non cambiano nulla perché tanto per loro è un modello che presto andrà a morire x cui non ha senso mantenere un ricambio
cmq non mi importa, ho mandato il telefono in assistenza richiedendo esplicitamente la sostituzione, vedrò se lo cambiano completamente e se sì lo vendo, son stufo di esser preso per il culo: li ho pagati 270 euro per un telefono, mica per passare ad attenderlo 3 mesi mentre andava e tornava dalla ca**o di assistenza
La batteria potrebbe rovinare anche istantaneamente i circuiti delle nuove motherboard... ma io rimango comunque dell'opinione che loro non sostituiscono nulla al primo invio.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io non potrò mai capire cosa possa essere...il mio neppure accende più...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da marcoar
Si potrebbe smontare e fare un segnetto sui componenti per vedere se è vero..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Chiamato samsung exclusive e portato il cell in assistenza.
ho fatto richiesta di sostituzione.
mi ricontatteranno nei prossimi giorni.
speriamo. perchè da venerdì sera è andato in loop di riavvi, non si è mai fermato praticamente...
nemmeno ieri, con l'altra batteria. tutto il giorno a riavviarsi, una cosa quasi comica...
Ciauzzz
Cap94 no perché poi potrebbero appellarsi a quello per farlo passare come un eventuale danno procurato da noi...
NO NO ECCOMI RAGAZZI SCUSATEMI!!
La tecnologia con me non ha molto con cui collaborare...mi era partita difatti tutta la rete lan e wifi di casa in questi giorni per cui senza computer per internet :(
ORA MANGIO E POI VI POSTO LA GUIDA COME PROMESSO :D
P.S : scusate il ritardo :D
Ciao a tutti, finalmente posso aggiornarvi, sono in attesa del terzo rientro: sono abbastanza deluso ed arrrabbiato, oggi mi ha chiamato per la seconda volta il servizio clienti samsung: mi rimandano il mio che secondo loro funziona ma praticamente devo verificarlo io usandolo e dopo se ne riparla.
Ma che modi sono?
Sono nerissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!:-X:-X
Zzalex ho ricevuto la stessa e identica telefonata io 3 giorni fa. Mi ero proposto di chiamare direttamente il centro assistenza ma non sono riuscito prima che mandassero il telefono indietro
[GUIDA] ASSISTENZA GALAXY S SCL I9003 PER PROBLEMI DI REBOOT E RESET CONTINUI
Si premette che il problema verificato nel terminale in questione è da considerarsi al 99% di tipo hardware e solo un 1% risolvibile tramite wipe o hard reset del terminale stesso. Fino ad ora l'unico risultato di successo per l'eliminazione del problema è la SOSTITUZIONE in quanto ne "reset+aggiornamento" o "campii scheda logica" e lavorazioni simili hanno riscontrato esiti positivi al ritorno dell'assistenza.
ECCO A VOI LE LINEE GUIDA PER IL PRIMO INVIO:
-al primo invio di solito è difficile avere la sostituzione o la riparazione hardware
-al primo invio comunque fate presente che avete già provato a ripristinare il telefono con vari reset allegando una bella lettera insieme al terminale quando lo consegnate in centro di assistenza.
ECCO A VOI LE LINEE GUIDA PER IL SECONDO INVIO E SUCCESSIVI:
-preparate una lettera tramite questo sito Prodotti difettosi: come far valere i propri diritti dove troverete tutti i moduli da compilare, inviate tutto questo alla sede Samsung al seguente indirizzo:
Samsung Electronics Italia S.p.A.
Via Donat Cattin 5, 20063 Cernusco sul Naviglio (MI)
-effettuate innumerevoli chiamate al Numero Verde (standard): 80067267864 o al Numero Verde (exclusive): 800578277 chiedendo di voler essere contattato dall'ufficio reclami e che chiedete la sostituzione del terminale
-al centro di assistenza dite sempre che richiedano pure loro come centro la sostituzione del telefono.
-IMPORTANTE: ogni volta che inviate il telefono allegate ad esso una lettera di protesta/spiegazione del problema richiedendo pure li la sostituzione.
SE NULLA FOSSE SERVITO:
-rivolgetevi alle associazioni dei consumatori che molto efficacemente risolveranno il vostro problema o, in altro modo, se potete contattate il vostro legale in un primo momento a mandare una email di avvertimento che nel caso il terminale tornasse di nuovo con gli stessi problemi si proseguirà per vie di legge.
IMPORTANTE: ass. consumatori o legale vanno considerate come ultima spiaggia se niente funzionasse dopo 4/5 invii.
Grazie, ma tu hai inviato quel modulo con tanto di foto ?
comunque se alla 4a o 5a riparazione non me lo hanno ancora sostituito, parte letterina del mio amico avvocato...
Ciauzzz
ciao a tutti! potreste spiegarmi nel dettaglio che tipo di problema riscontrate? Lo smartphone vi si spegne soltano oppure si riavvia?
Quote:
Originariamente inviato da Cuius
Riavvia..oggi comunque sono riuscito a filmare casualmente uno dei riavvii inprovvisi e quando si è amriavviato ho guardato le statistiche della battefia e si nota un brusco decaadimento guto prima dell avvio (intendo del voltaggio) se.voltete posto il video...
Ragazzi stressatelo piu' di una settimana vedrete che neppure avvia piu...ora che lo mando in assistenza voglio proprio vedere come riescono a riaccenderlo...e completemente morto il mio,spero sia un bene e che lo sostituiscano subito...
Cap94 posta posta
Quote:
Originariamente inviato da nippojin
Spero per te che funzioni questa tecnica! :) Speriamo che tu abbia trovato la soluzione..ma cob tressare cosa intendi? :asd:
Quote:
Originariamente inviato da Cap94
Intendo dire che lo dovete usare molto fin che proprio non ne puo piu...in modo che fonda in gergo automobilistico...:)
Il mio non solo riavvii ma anche reset totali dei dati. Una roba allucinante.
Salva la rubrica grazie a google, ma persi tutti gli sms e soprattutto le note scritte e quelle audio (ho imparato la lezione ed ora uso solo EVERNOTE). Il cell riparte con tutte le impostazioni di fabbrica. Resta intatta la partizione sdcard e la sdcard fisica. Pari pari come se fosse un wipe (che infatti non resetta la partizione sdcard).
Ma ragazzi scusate la domanda tardiva. Ma qualcuno di voi dopo questi reset spontanei perde anche il modulo 3g?? Perché il mio una volta che aveva questi reset dovevo ripristinarlo manualmente per avere il 3g funzionante
Quote:
Originariamente inviato da marcoar
Si anche il mio faceva cosi...
Si perde il 3g perche' si resettano gli apn.
Sul mio poi andavano in crash varie app.
AHAHAHAHHAA VOLETE SAPERE UNA NOVITA'?
Ieri vado per prenderlo in mano, attivo la connessione dati e BAM!!! RIAVVIO!!
Il telefono si è riavviato e ha mandato in crash un po di applicazioni...per fortuna non si è resecato ma ho una leggera paura...e per fortuna che era nuovo e imballato questo :D
è per questo che io penso che sia un difetto del firmware....quanta sfiga bisogna avere per ritrovarsi UN ALTRO telefono con lo stesso problema...e sicuramente non è dello stesso lotto considerando che come dici nel primo post l'avevi preso ad ottobre....
Comunquee magari è stato solo un caso e si è riavviato perchè si era impallata qualche app...
no no ragazzi è prprio problema di lotto difettoso...
oggi ho controllato il numero di serie per la produzione e.....
RU9B sono le prime cifre...cioè identiche a quello prima!!!
non so se rider o piangere...cmq per ora questo nuovo si è riavviato solo una volta...adesso lo testo bene sotto stress di app e funzioni per capire se poi peggiora la cosa...ah ma si può??
dopo 3 giorni in assistenza, non me l'hanno spedito e l'hanno preso in carico quelli dell'assistenza della mia città... hanno aggiornato il software, quindi rimesso quello che avevo già io... ritiro e gli dico: tanto mi avete fatto perdere solo tempo, ero capace anche io a fare questo aggiornamento... torno a casa, lo accendo e si resetta dopo soli 5 minuti.... come una furia torno all'assistenza e chiedo l'invio alla casa madre con richiesta di sostituzione ma loro si ostinano e mi dicono che magari è stato un problema di batteria scarica.... insomma non lo vogliono neppure spedire perchè si vergognano a dire che non hanno saputo risolvere il problema... secondo loro è un problema di firmware e non di cpu o comunque hardware... insomma dicono che lo terranno in prova. intanto io sto senza telefono perchè i signori devono testarlo pur non capendo nulla!!! che devo fare ?????
Buongiorno a tutti.
mi presento,sono anche io uno degli sfig***simi possessori del 9003 .
L'ho comprato a Settembre 2011 , è andato benissimo fino a Gennaio 2012 .
Poi a Febbraio ho fatto l'upgrade del firmware alla 2.3.5 tramite kies...e da lì sono iniziati i dolori!
Riavvio del telefono in media una volta al giorno e reset di tutte le impostazioni!
Al centro assistenza mi dicono che probabilmente dovranno reinstallare tutto il firmware originale perchè l'aggiornamento ha corrotto il sistema,confermate?
inoltre avendo perso lo scontrino dovrò pagarmi l'intervento..a proposito,qualcuno ha una copia di scontrino da "prestarmi" ?
ma cosa aspetta Samsung a fare una dichiarazione ufficiale di colpevolezza?
grazie.
saluti.
Io per ora ho solo la scatola originale, cover e batteria e non posso vedere il seriale.
Controllato..il mio è diverso: RUBR
Quote:
Originariamente inviato da frank_mackey
É solo sul telefono...appena ti torna guardalo
Inviato da il mio GT-I9003
Ma anche se lo trovassimo cosa si può fare? Bisogna farlo presente?