Stacca la batteria per 15 minuti e poi rimettila... vedi se risolvi così
ragazzi ma a voi quando caricate la batteria l'indicare con ics si muove?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
quello della batteria. quello in alto a destra
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
rocco1981 (01-07-12)
ah quindi con ics rimane fisso?
Originariamente inviato da magi96
Probabilmente si sarà danneggiato il connettore usb. Ti tocca l'assistenza, mi dispiace
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io anche avevo lo stesso problema. Il telefono diceva di caricare quando non lo faceva. Quando la batteria era completamente scarica usciva triangolo giallo col punto esclamativo. Un incubo. Portato in assistenza riparato la seconda volta perche la prima e andata male. Cmq o porti in assistenza o prendi un carica batteria da tavola.....
Raga ho la cyanogenmod con kernel fluxi e la batteria in 8 ore con schermo attivo per 1 ora e 50 e batteria da 2000 mah è al 57%... onestamente mi sembra troppo poco!!! ed ho notato che la notte se lascio il cell in standby,con tutte le connessioni disattive,la batteria scende di un 7-8 %... per cui volevo capire con better battery stats come faccio a capire quali sono le applicazioni che ciucciano più batteria in standby!!
Ciao a tutti,oggi mi è successa una cosa alquanto strana....il cel segnava il 50%di batteria,poi ad un certo punto l'ho riavviato e all'accensione segnalava il 15%!
Cosa può essere successo????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App