succede spesso... purtroppo sono le applicazioni,in particolare quelle free con i banner pubblicitari ,che fanno questo,si può fare poco,al massimo cerca di installare solo app sicure
Il troppo caldo che l ha surriscaldata?
Ma vi sembra normale che con cyanogenmod,kernel fluxi e batteria da 2000 mah consumi cosi tanto il sistema operativo android???? O.o
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Chi mi aiuta a capire di più betterbatterystat?
ho fatto degli screen shot per vedere se i miei consumi sono normali, faccio fatica ad arrivare a 10 ore con circa 2 ore di display (mail, notizie, web)
9100p con batteria standard e ics stock lpf se non sbaglio. Mancano informazioni?
Ciao
Screenshot_2012-07-02-22-03-49.jpgScreenshot_2012-07-02-22-04-06.jpgScreenshot_2012-07-02-22-04-23.jpgScreenshot_2012-07-02-22-04-37.jpgScreenshot_2012-07-02-22-04-54.jpg
Ultima modifica di claudio7; 02-07-12 alle 23:00
Io sono più che contento del risultato raggiunto!
Ho la batteria da 2000 mah e monto la ROM stock 2.3.6 XILA3, tutto originale tranne il kernel che è cf-root!
Beh devo dire che in questi giorni di vacanza, visto che non ho niente da fare, lo sto usando moltissimo e i risultati sono ottimi!
Altro che ICS, ho provato ogni singola ROM di ICS per una settimana ciascuna e non arrivavo nemmeno alla metà di quello che raggiungo ora!
Non capisco come alcuni dicano che per loro ICS migliora la durata della batteria!
![]()
Ultima modifica di luca94; 03-07-12 alle 17:04
Qualcuno può darmi delucidazioni sui miei kernel wakelock?
Ho googolato ma non trovo nulla di soddisfacente..
Inviato da Talktapa Pro
Buongiorno..qualcuno mi aiuta a capire a cosa puo riferirsi better batterystats con media scanner service? Mi consuma un sacco di batteria..ho pensato a pic speed e l'ho disinstallata..ma evidentemente non era quella..non riesco a capire fra quali app andare a cercare..come si fa a decifrare queste indicazioni ? Grazie a chi mimrisponde intanto
La tua intuizione è corretta... E' qualche app che utilizza file di tipo multimediale, quindi in background legge costantemente la memoria sd in ricerca di suddetti file (immagini e musica). Vedi se sotto la scheda Process c'è qualche processo che rimanda a qualche programma che tu sai utilizzare questi tipi di file...
Ti faccio un esempio: io non ho nessun programma che usa questi file, gli unici sono quelle preinstallate (Fotocamera, Lettore Musicale, Editor Immagini, Creazione Video e Galleria) e di quella voce neanche l'ombra, solamente una piccolissima percentuale dovuta all'accensione del telefono o alla copiatura di musica o immagini dal pc, visto che ogni volta che si scatta una foto, si mette musica o robe del genere il telefono riesegue la scansione della memoria per aggiornare la Galleria e Lettore Musicale ad esempio
EDIT: per capire veramente se il GS2 ciuccia batteria anche quando bloccato guarda sotto la Sezione Other la differenza tra le voci Awake e Screen ON... La prima indica effettivamente quanto tempo il GS2 è rimasto attivo, anche se lo schermo era spento.. L'altra il tempo con schermo acceso effettivo!
Una differenza elevata indica che il GS2 non và in deep sleep, presente anche come voce lì e che dovrebbe essere quella che occupa la maggior parte delle ore della batteria (almenoche non stai sempre con il GS2 in mano).. ovviamente una differenza minima, anche di 1 ora, è normale ed è dovuta a programmi che notificano e lavorano in background voluti dall'utente (mail, social network, aggiornamenti store ecc...)
Ultima modifica di Leo2589; 04-07-12 alle 10:16
Basandomi su questa unica immagine và tutto bene.. 1d e 5 min di durata batteria suppongo con uso normale... MultiDp è il valore di consumo del modem e sembra essere ok (molto basso).. Le altre voci nella norma.. Più di questo con un unico screen non si può dire!!
Suppongo che hai fatto circa 2h30min-3h di schermo acceso.. Se anche di più è un ottimo risultato!![]()