CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 647 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di giustbest

Smartphone
    Galaxy S2-S3-S4-Note 3

Ringraziamenti
    184
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reb82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,oggi mi è successa una cosa alquanto strana....il cel segnava il 50%di batteria,poi ad un certo punto l'ho riavviato e all'accensione segnalava il 15%!
    Cosa può essere successo????

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    succede spesso... purtroppo sono le applicazioni,in particolare quelle free con i banner pubblicitari ,che fanno questo,si può fare poco,al massimo cerca di installare solo app sicure

2.  

Smartphone
    Galaxy S2-S3-S4-Note 3

Ringraziamenti
    184
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rocco1981 Visualizza il messaggio
    ah quindi con ics rimane fisso?
    è sempre rimasto fisso,l'unica cosa che ti fa notare che la batteria è in carica il è il segno a zigzag che c'è all'interno dell'icona della batteria,la quale però rimane statica

Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23

Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

Il troppo caldo che l ha surriscaldata?

Smartphone
    Galaxy S2-S3-S4-Note 3

Ringraziamenti
    184
    Predefinito

Ma vi sembra normale che con cyanogenmod,kernel fluxi e batteria da 2000 mah consumi cosi tanto il sistema operativo android???? O.o

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Chi mi aiuta a capire di più betterbatterystat?
    ho fatto degli screen shot per vedere se i miei consumi sono normali, faccio fatica ad arrivare a 10 ore con circa 2 ore di display (mail, notizie, web)
    9100p con batteria standard e ics stock lpf se non sbaglio. Mancano informazioni?
    Ciao
    Screenshot_2012-07-02-22-03-49.jpgScreenshot_2012-07-02-22-04-06.jpgScreenshot_2012-07-02-22-04-23.jpgScreenshot_2012-07-02-22-04-37.jpgScreenshot_2012-07-02-22-04-54.jpg
    Ultima modifica di claudio7; 02-07-12 alle 23:00

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io sono più che contento del risultato raggiunto!
    Ho la batteria da 2000 mah e monto la ROM stock 2.3.6 XILA3, tutto originale tranne il kernel che è cf-root!
    Beh devo dire che in questi giorni di vacanza, visto che non ho niente da fare, lo sto usando moltissimo e i risultati sono ottimi!
    Altro che ICS, ho provato ogni singola ROM di ICS per una settimana ciascuna e non arrivavo nemmeno alla metà di quello che raggiungo ora!
    Non capisco come alcuni dicano che per loro ICS migliora la durata della batteria!

Immagini allegate
    Ultima modifica di luca94; 03-07-12 alle 17:04

Senior Droid L'avatar di ufo900

Smartphone
    E960

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 136 volte in 106 Posts
    Predefinito

Qualcuno può darmi delucidazioni sui miei kernel wakelock?
    Ho googolato ma non trovo nulla di soddisfacente..

Inviato da Talktapa Pro
    Unqui a fianco se sono stato utile

-
    REFERENZE VENDITORE: GPAD

Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno..qualcuno mi aiuta a capire a cosa puo riferirsi better batterystats con media scanner service? Mi consuma un sacco di batteria..ho pensato a pic speed e l'ho disinstallata..ma evidentemente non era quella..non riesco a capire fra quali app andare a cercare..come si fa a decifrare queste indicazioni ? Grazie a chi mimrisponde intanto

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leti15 Visualizza il messaggio
    Buongiorno..qualcuno mi aiuta a capire a cosa puo riferirsi better batterystats con media scanner service? Mi consuma un sacco di batteria..ho pensato a pic speed e l'ho disinstallata..ma evidentemente non era quella..non riesco a capire fra quali app andare a cercare..come si fa a decifrare queste indicazioni ? Grazie a chi mimrisponde intanto
    La tua intuizione è corretta... E' qualche app che utilizza file di tipo multimediale, quindi in background legge costantemente la memoria sd in ricerca di suddetti file (immagini e musica). Vedi se sotto la scheda Process c'è qualche processo che rimanda a qualche programma che tu sai utilizzare questi tipi di file...
    Ti faccio un esempio: io non ho nessun programma che usa questi file, gli unici sono quelle preinstallate (Fotocamera, Lettore Musicale, Editor Immagini, Creazione Video e Galleria) e di quella voce neanche l'ombra, solamente una piccolissima percentuale dovuta all'accensione del telefono o alla copiatura di musica o immagini dal pc, visto che ogni volta che si scatta una foto, si mette musica o robe del genere il telefono riesegue la scansione della memoria per aggiornare la Galleria e Lettore Musicale ad esempio

EDIT: per capire veramente se il GS2 ciuccia batteria anche quando bloccato guarda sotto la Sezione Other la differenza tra le voci Awake e Screen ON... La prima indica effettivamente quanto tempo il GS2 è rimasto attivo, anche se lo schermo era spento.. L'altra il tempo con schermo acceso effettivo!

Una differenza elevata indica che il GS2 non và in deep sleep, presente anche come voce lì e che dovrebbe essere quella che occupa la maggior parte delle ore della batteria (almenoche non stai sempre con il GS2 in mano ).. ovviamente una differenza minima, anche di 1 ora, è normale ed è dovuta a programmi che notificano e lavorano in background voluti dall'utente (mail, social network, aggiornamenti store ecc...)
    Ultima modifica di Leo2589; 04-07-12 alle 10:16

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ufo900 Visualizza il messaggio
    Qualcuno può darmi delucidazioni sui miei kernel wakelock?
    Ho googolato ma non trovo nulla di soddisfacente..

Inviato da Talktapa Pro
    Basandomi su questa unica immagine và tutto bene.. 1d e 5 min di durata batteria suppongo con uso normale... MultiDp è il valore di consumo del modem e sembra essere ok (molto basso).. Le altre voci nella norma.. Più di questo con un unico screen non si può dire!!

Suppongo che hai fatto circa 2h30min-3h di schermo acceso.. Se anche di più è un ottimo risultato!

Pagina 156 di 647 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio