É la batteria
XXDLIB H3G Roma
CheckRom v5.5 - Jelly Bean
Kernel Phenomenal extreme v4.0
Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)
Ok..è la batteria...ma perchè sul suo funziona?questo è strano
Inviato dal mio GT-I9100
4 ore e 43 minuti sulla batteria, di cui diciamo un due ore in modalità aereo e cell quasi inutilizzato, sono al 43 % di carica e lo schermo mi da 70% di consumo, avendolo impostato tra luminosità Auto e minima, ma più automatica.
VI pare normale come consumo? di sicuro non ha problemi software, ieri ho fatto un deep clean e sono su stock 4.0.3
All'inizio mi pare durasse molto di più, adesso lo schermo ciuccia veramente un sacco, o almeno adesso solo lo noto, ma non credo, penso sia peggiorato. Consigliate una qualche batteria nuova o magari maggiorata? quale
Edit: ho spento un attimo il cell, riacceso dopo un minuto e batteria tracollata a 15%
Ultima modifica di Azrael1793; 05-10-12 alle 15:15
Ciao a tutti, io ho un problemino con la batteria del mio galaxy s2. Praticamente quando metto il cellulare in carica mi dice "Batteria scollegata", sapete dirmi a cosa è dovuto questo problema? Questa cosa mi è successa dopo aver riavviato il cellulare. Grazi![]()
È un po di tempo che il telefono ha consumi anomali ed ora mi sono accorto che è il Bluetooth... Che non accendo mai! In questo momento, a tre ore e mezzo dall'accensione il consumo relativo al Bluetooth si attesta intorno al 15% ma, come già detto, è sempre stato spento.
L'unica "modifica" che ha subito è il root.
È possibile risolvere in qualche modo?
Per vedere cosa realmente consuma batteria installa better battery stats e cpuspy. Uno lo trovi in prima pagina,l altro gratuito sul market. Intanto prova a vedere con cpuspy se il tuo telefono va in deep sleep (sonno profondo) quando si spegne il display.
Avvia il programma,spegni lo schermo e non toccare nulla x un minuto,accendi lo schermo,fai un refresh e posta qui la schermata
Ti aspetto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Bomberina23 (06-10-12)
Beh direi che sei ad un livello normale di deep sleep,ora fai un altra cosa, fai scaricare la batteria fino al 5%,metti in carica,domani lo utilizzerai normalmente,poi quando la carica scende di nuovo al 5%apri better battery stats e posti le 4 schermate
Other, Kernel wakelock, partial wakeloks e alarm. Nella finestra sotto seleziona since boot e poi puoi postare,per fare una cosa più completa potresti postare anche le schermate della batteria e quella del display? Poi qui c è fenomeno che è un grande! Vedrai che risolvi tutto![]()
Ok?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Fenomeno82 (06-10-12)