Buonasera,una volta per tutte,c è qualcuno che sa dirmi se la calibrazione della batteria serve a qualcosa o se è una bufala? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buonasera,una volta per tutte,c è qualcuno che sa dirmi se la calibrazione della batteria serve a qualcosa o se è una bufala? Grazie
Originariamente inviato da Bomberina23
Non serve a niente...c'è scritto chiaramente anche nei primi post di questo thread ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
Ultima modifica di illuminato67; 11-09-12 alle 12:47
Dopo aver comprato la batteria maggiorata originale , concludo che qualcosa fa . Ma l'unico modo x durare veramente è spegnere la connessione dati ogni tanto!
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
[QUOTE=sorellaoothie;2252168]Dopo aver comprato la batteria maggiorata originale , concludo che qualcosa fa . Ma l'unico modo x durare veramente è spegnere la connessione dati ogni tanto!
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App[.PUNTO
Mi son sempre trovata meglio con dei kernel e i vari programmi per settare la cpu,la gpu,ecc... Nonostante non sia una smanettona
Vedi se ti può essere di aiuto
Everything I've seen regarding the "vbus_present" wakelock is that it's an indication that the phone is charging the battery. Most people seem to get this wakelock and battery drain even without the charging cable connected. Most seem to say to try cleaning the contact, pulling the battery for a little while, drying the phone out a bit (if it got wet, or some moisture in it).
vbus_present Wakelock - xda-developers
"USB cb wake lock" "vbus_present" etc. battery charging when unplugged. - xda-developers
WAKELOCKS - Page 2 - xda-developers
[REF] Known identified battery drainers - Page 6 - xda-developers
battery life - Android Forums
"USB cb wake lock" "vbus_present" etc. battery charging when unplugged. - Samsung Galaxy Android Samsung Galaxy Android
boomby78 (12-09-12),riccardoPolaris (13-09-12)