Originariamente inviato da ludorexmundi scarica betterbatterystats Lo avevo già, ma come dice J. Silver non capisco la causa.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da x893 Lo avevo già, ma come dice J. Silver non capisco la causa.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Posta qualche screen
Guida al dual boot MinFree script [S2] Settaggi Siyah 4 [S2] Settaggi Siyah 6
Originariamente inviato da illuminato67 Posta qualche screen Ora solo 3%.. Non è pochino? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da x893 Ora solo 3%.. Non è pochino? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Hai sicuramente un drain per quella 200 fissa. Usa BetterBatteryStats e controlla i wakelock (soprattutto partial wakelok) e posta qualche sreen
Originariamente inviato da Pucci92 2000mha originale samsung...reperibile su ebay a 25... Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App Aumenta le quindi le dimensioni complessive ? Mhhh ... ne vale la pena ? Essendo un seconda batteria ....
Originariamente inviato da Dathon Aumenta le quindi le dimensioni complessive ? Mhhh ... ne vale la pena ? Essendo un seconda batteria .... Non vedi più lo scalino dietro....ne vale e come è poi vedrai che la userai come principale,ovvio che se hai un buon kernel ti dura molto di più. Inviato dal mio Motorola startac
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Originariamente inviato da Fenomeno82 Non vedi più lo scalino dietro....ne vale e come è poi vedrai che la userai come principale,ovvio che se hai un buon kernel ti dura molto di più. Inviato dal mio Motorola startac Ok, quasi convinto. Ultima cosa, se mi si scarica, nella scocca maggiorata ci posso montare la vecchia batteria ?
Originariamente inviato da illuminato67 Hai sicuramente un drain per quella 200 fissa. Usa BetterBatteryStats e controlla i wakelock (soprattutto partial wakelok) e posta qualche sreen Ora è in carica, domani posto gli screen.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Dathon Ok, quasi convinto. Ultima cosa, se mi si scarica, nella scocca maggiorata ci posso montare la vecchia batteria ? Si,è solo 1 mm in meno....ma poi se hai la tua 2 batteria puoi sempre rimettere la sua scocca per quella "sottile".
Originariamente inviato da illuminato67 Hai sicuramente un drain per quella 200 fissa. Usa BetterBatteryStats e controlla i wakelock (soprattutto partial wakelok) e posta qualche sreen Io non ci capisco niente Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizza nuvola dei tag
Regole del Forum