Ho spento e staccato la batteria più volte senza alcun esito
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho spento e staccato la batteria più volte senza alcun esito
Vedo su e-bay che il modello di batteria EB-K1A2EBEG non è compatibile con l' NFC.
Mi sapete indicare un altro modello ?
grazie
ragazzi scusate, ho fatto alcune ricerche ma non sono riuscito ancora a capire se la batteria originale samsung da 2000 mah, possa funzionare con un gs2 nfc... non mi interessa assolutamente della tecnologia nfc, voglio solo capire se il telefono funziona e il coperchio è compatibile. Grazie
ciao alexander....purtroppo anche io ho un problema identico, ho chiamato il centro assistenza per una eventuale invio del telefono, ma sono convinto che sia un problema di software e non di hardware..Ho notato inoltre che il problema è più facile che si verifichi quando non sottopongo la batteria a cicli completi di carica-scarica, ad esempio se arrivato al 30% decido di caricarlo, è più probabile che vada incontro a questo fenomeno strano: blocco del telefono, surriscaldamento eccessivo nella parte posteriore della fotocamera e scaricamento veloce della batteria se non me ne accorgo in tempo.
Hai pure tu questo riscontro??? potrebbe essere solo una coincidenza, ma vedi un pò se a te fa la stessa cosa. potrebbe essere un inizio per risolvere il problema
ciao, per favore leggi la mia risposta ad alexander....
anche io ho il vostro problema e le sto provando tutte per cercare di capire quale possa essere la causa