CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 295 di 647 primaprima ... 195245285293294295296297305345395 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,941 a 2,950 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giannibal Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo del forum e questo è il mio primo post...non ancora so come funziona e se sbaglio qualcosa abbiate un pizzico di pazienza..
    io ho un galaxy s scl da 1 anno, sono 2 giorni che la batteria (senza utilizzarlo) mi si scarica con circa 4-5 ore...ed ho problemi, sempre da 2 giorni, con le chiamate in ricezione e effettuate, quasi sempre nn riesco a farle e nonostante abbia il segnale al massimo per contattarmi devono provare almeno 4-5 volte perchè da sempre irraggingibile..per favore aiutatemi perchè così impazziscoooooo grazie!!!!!
    qui siamo in sezione s2!!

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonny1992 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non so se è il topic giusto, ma provo lo stesso :P
    Praticamente ho questo problema: se attivo il wifi, vedo che è continuamente in utilizzo.
    Allora ho scaricato l'app MyDataManager per controllare cosa sia effettivamente che scarica/carica dati e... l'app che usa di più è 'Servizi dell'OS'
    Come posso fare? Credo che questo mi scarichi la batteria veramente velocemente, e vorrei evitare che ciò succeda.
    Allego anche uno screenshot dell'app, così per farvi capire meglio.
    PS: Ho scaricato anche CPUSpy e BetterBatteryStats, così potrò postare qualche screenshot in futuro per avere consigli da voi, molto più esperti di me :P

Allegato 29633

Versione ad alta risoluzione:
    www. uppix . net /2/2/c/6f381155da59be450b58b9fc2a496.png

EDIT:
    Mi sono dimenticato di dire che ho ROM Stock con framework JKay (dualboot con CM10 nightly, ma non credo che c'entri molto, lo faceva già prima xD) e kernel Siyah 4.1.5, non ho modificato nessun profilo in Siyah...
    Se c'è altro che posso dire, chiedete pure :mmm:
    Quote Originariamente inviato da bonny1992 Visualizza il messaggio
    Ecco qua i miei screenshot di Better Battery Stats ^^
    Sono 45, per cui li ho messi in un file .rar ^^
    Zippyshare.com
    ¢_¢

Inviato dal mio Galaxy SII

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

ragazzi ho bisogno di aiuto x favore: ho ordinato su euronics una batteria con codice EB-k1a2ebegstd sperando ke avesse il chip NFC,e sulla scatola c'è questo codice,ma aprendola scopro ke il codice riportato sulla batteria è EB-f1a2kbu.....c'è stato un errore o cosa?devo restituirla?grazie in anticipo

Senior Droid L'avatar di ancogio

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Posto anche qui visto che il problema riguarda la batteria!

Praticamente continuo ad avere un problema sul mio GS2, pensavo di aver risolto ma nulla. Praticamente arrivato intorno al 18-20% il telefono perde segnale, lo schermo "sfarfalla" e si spegne per non riaccendersi fin quando non lo rimetto in carica. Ho provato cambiando anche batteria (ne ho presa una originale sulla baia) pensando fosse quella ma niente. Tutto mi succede da quando ho attaccato il cellulare al caricatore in macchina (l'ho staccato al 20% quella volta). Cosa posso fare? Ho provato anche a ricalibrare la batteria, rimesso tutto stock, e azzerato il counter... Non so piu che fare... Inoltre quando mi si spegne, rimettendolo in carica, mi compare la batteria in ricarica con un triangolo giallo vicino...
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Baby Droid L'avatar di Legion

Smartphone
    Galaxy GT-I9195

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Signori richiedo assistenza pur'io... sono ormai un paio o anche tre giorni che il mio Galaxy S2 mi fa uno scherzo orribile: da che si trova a 80/70% di carica (quindi non è da dire che sia già molto scarico quando lo fa) la batteria CROLLA. Si spegne completamente e quando lo riaccendo è all'8% (questa mattina, ma l'altra era al 27% ad esempio). Se mi insegnaste come, vi mostrerei anche il grafico della batteria: c'è un vero e proprio CROLLO (non a caso uso questo termine): discesa VERTICALE da 80/70% a 10% con grafico rosso. Posso buttare la batteria, o pensate che possa essere qualcosa del cellulare? Chessò app o un virus?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti....in questi giorni ho notato una cosa strana che capita nella batteria. Adesso non so da quanto succede questo perchè di solito tengo il cell acceso anche durante la notte per usare la sveglia al mattino, mentre in questi giorni l'ho spento alla sera e quindi alla mattina mi sono ritrovato quello che vi spiegherò.

La cosa è molto semplice (almeno da spiegare...), alla sera del primo giorno l'ho spento quando la batteria aveva una carica rimanente del 40%, lo accendo al mattino è me lo trovo al 20-25%. Resto molto sorpreso da questa cosa ma mi sorprendo di più dopo che vedo che invece di scaricarsi la batteria aumentava la sua carica, tornando ad un circa 30% (la "discesa" della carica la potete ben vedere dal grafico nel punto A-B, con successiva risalita).

Pensando ad una cosa, ovviamente strana ma che non era mai capitata (o non lo avevo mai notato) non gli do tanto peso.

Però nel giorno dopo succede ancora la stessa cosa....spengo il cell con circa il 35% di carica e la mattina dopo me lo ritrovo a circa 15% della carica (punto B-C).

Stessa cosa ieri sera-questa mattina, lo spengo con circa il 40% di carica e me lo ritrovo questa mattina al 25-30% di carica.

Mentre la risalita del punto C-D è dovuta alla carica da parte mia (ormai era al 15%) le altre sono "naturali".....

Vi chiedo se mi potete indicare a cosa è dovuto tutto questo, e cosa devo fare per rimediare (calibrare la batteria ecc....)

Grazie

P.S. allego grafico comportamento batteria

Screenshot_2012-11-04-17-16-05.JPG

Baby Droid L'avatar di olwen

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho il samsung con l'nfc.
    Questo è il problema, all'epoca avevo acquistato la battery pack da 2000mah della samsung non vedendo che non era adatta al modello con nfc...
    Di per se funziona, ma la cover non si chiude bene.
    Io vi chiedo, avendo questo tipo di telefono posso acquistare una qualsiasi batteria? O devo cercare batterie apposite per l'nfc??? Giusto per fare un esempio posso prendere una batteria tipo questa Anker 1900mAh Li-ion batteria per Samsung Galaxy S2 II GT-I9100, Galaxy S2 II I9100, Galaxy S2 II 9100G, EB-F1A2GBU - bianco: Amazon.it: Elettronica ??
    Grazie mille!!!!
    Samsung Galaxy S II
    -----------------------
    HTC Legend

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Legion Visualizza il messaggio
    Signori richiedo assistenza pur'io... sono ormai un paio o anche tre giorni che il mio Galaxy S2 mi fa uno scherzo orribile: da che si trova a 80/70% di carica (quindi non è da dire che sia già molto scarico quando lo fa) la batteria CROLLA. Si spegne completamente e quando lo riaccendo è all'8% (questa mattina, ma l'altra era al 27% ad esempio). Se mi insegnaste come, vi mostrerei anche il grafico della batteria: c'è un vero e proprio CROLLO (non a caso uso questo termine): discesa VERTICALE da 80/70% a 10% con grafico rosso. Posso buttare la batteria, o pensate che possa essere qualcosa del cellulare? Chessò app o un virus?
    controlla la batteria, guarda che non abbia strani rigonfiamenti.. se si è gonfiata prova a cambiarla. io ho risolto in quel modo.

Androidiano L'avatar di geko_gs2

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbb Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti....in questi giorni ho notato una cosa strana che capita nella batteria. Adesso non so da quanto succede questo perchè di solito tengo il cell acceso anche durante la notte per usare la sveglia al mattino, mentre in questi giorni l'ho spento alla sera e quindi alla mattina mi sono ritrovato quello che vi spiegherò.

La cosa è molto semplice (almeno da spiegare...), alla sera del primo giorno l'ho spento quando la batteria aveva una carica rimanente del 40%, lo accendo al mattino è me lo trovo al 20-25%. Resto molto sorpreso da questa cosa ma mi sorprendo di più dopo che vedo che invece di scaricarsi la batteria aumentava la sua carica, tornando ad un circa 30% (la "discesa" della carica la potete ben vedere dal grafico nel punto A-B, con successiva risalita).

Pensando ad una cosa, ovviamente strana ma che non era mai capitata (o non lo avevo mai notato) non gli do tanto peso.

Però nel giorno dopo succede ancora la stessa cosa....spengo il cell con circa il 35% di carica e la mattina dopo me lo ritrovo a circa 15% della carica (punto B-C).

Stessa cosa ieri sera-questa mattina, lo spengo con circa il 40% di carica e me lo ritrovo questa mattina al 25-30% di carica.

Mentre la risalita del punto C-D è dovuta alla carica da parte mia (ormai era al 15%) le altre sono "naturali".....

Vi chiedo se mi potete indicare a cosa è dovuto tutto questo, e cosa devo fare per rimediare (calibrare la batteria ecc....)

Grazie

P.S. allego grafico comportamento batteria

Screenshot_2012-11-04-17-16-05.JPG
    Salve,
    anche io stesso identico problema,
    ho la stock, uniche modifiche sono il root, alcune modifiche autorun con gemini e alcune app congelate...
    Sembra inoltre che questo drain capita solo quando la batteria é intorno al 30%...se spengo e riaccendo con batteria carica non ho notato lo stesso problema...

Grazie a chiunque abbia qualche idea : )
    Immagini allegate
    Samsung Galaxy S2

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora come suggerito ho istallato bbs e, ieri pomeriggio ho ricaricato il cell, la sera è stato usato normalmente e poi la notte messo in modalità aereo, cmq sempre durante la notta vedo che la batteria scende di più dell'8%...vado su bbs e Kernel Wakelock e vede che per il 95.5% c'è segnato "fuel_alerted"......è normale questo?potrebbe dare fastidio alla modalità deep-sleep?? che devo fare?

Pagina 295 di 647 primaprima ... 195245285293294295296297305345395 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio