Nessuno sa come fare? In più oggi lo avevo al 2% e messo sotto carica riacceso dopo qualche minuto e stava all'1%!?!?![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
ragazzi vi prego aiutatemi, allora è da qualche giorno che il telefono mentre lo uso si blocca e dopo averlo riavviato la batteria scende .ad esempio oggi era al 60 % si blocca e scende al 20% ho utilizzato battery monitor //(mi sembra si chiami cosi ) ed anche li si vede come all'improvviso la batteria sia scesa .. posso sapere da cosa dipende e cosa devo fare il telefono non ha nessuna rom modificata
Ciao a tutti. Da ieri la batteria del mio cellulare è ridicola. L'avrò attaccato 5 volte in un giorno e la batteria scendeva di brutto. Stamattina l'ho trovato a zero e dopo 5h 30 di ricarica non aveva finito del tutto (!!) ma l ho staccato. Se lo lascio acceso senza usarlo in mezzora mi perde il 7%... praticamente ho una batteria che dura 4h se va bene ad usarlo sul serio...
Da un giorno all'altro... com'è possibile? L'ho preso usato di 6 mesi e prima durava una giornata. Non avendo il caricabatterie originale ho usato a volte quello del vivaz che ha gli stessi parametri di voltaggio ecc... L'ho lasciato in carica tutta la notte solo 2 volte in 3 mesi... Ho il firmware è 4.0.4
Devo pensare che sia la batteria o devo controllare qualche cos'altro? Che faccio adesso? Compro una batteria maggiorata, un altro caricabatteria, cambio firmware?
![]()
Prima cosa controlla che la batteria non abbia rigonfimenti......
q
Perfetto...per la batteria maggiorata non so aiutarti personalmente visto che ho quella standard e ci faccio tranquillamente tutta la giornata con uso medio intenso
anche io avevo problemi di durata con la batteria 'ufficiale'
ho risolto utilizzando una batteria maggiorata da ben 3200mAh..eheh
l'unico inconveniente e' che e' necessario cambiare anche la cover posteriore in quanto la batteria anche fisicamente e' il doppio della classica.
comunque nel kit che ho comprato esce anche la cover , di ottima qualita' e ha anche un utile levetta per poggiare il galaxy ,e lo spessore non aumenta molto.
anche la batteria e' ottima
se vi interessa l'ho presa qui
Batterie - Outlet Accessori
Originariamente inviato da davishammet
La batteria da 2000mA ti dà il 30% in più rispetto a quella da 1650... Se ad esempio con l'uso che fai normalmente fai 10 ore, con la nuova batteria e la batteria maggiorata la carica ti durerà 13 ore... Più o meno ;-)
Inviato dal mio GT-I9100