CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 352 di 647 primaprima ... 252302342350351352353354362402452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,511 a 3,520 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DOMES300 Visualizza il messaggio
    Salve androidiani, sono qui perchè ho dei dubbi riguardo la batteria del mio nuovo GS2.
    Acquistato giorno 31 con 60% di batteria, l'ho portato all'osso in 5/6 ore e l'ho fatta crollare verso mezzanotte (mi è sembrata una durata valida dato il wi-fi acceso per le prime applicazioni).
    L'ho messo così a caricare e l'ho staccato verso le 11.30 del giorno successivo.
    In ristorante, dopo invane prove di entrare in 3G mi sono messo il cuore in pace e l'ho disabilitato passando così il pomeriggio con vari giochi NON pesantoni.
    Si è così ridotta da circa 90% a 20% in 5 ore, e al ritorno l'ho rimessa a caricare, guardato un video e spento.
    Insomma da quel giorno carico fino a 100%, stacco, e porto al 20% in 5 ore senza quasi nulla di internet, e in confronto alle 5/6 ore fatte con tanto wi-fi con il solo 60% di quando l'ho acquistato mi sembra strano.
    Oggi mi sono accorto inoltre che durante la notte ha perso 8% di carica nonostante fosse spento (normale)?
    Leggendo in alcune discussioni ho saputo che in 3 ore il cellulare fa una carica ottimale, ho così oggi messo il cellulare in carica da 3% (spento) alle ore 13:00, e adesso alle 16:20 con ritardo di 20 minuti manca ancora un pò per poter finire (carica lenta?).
    Premetto che uso sempre luminosità bassa e ho risparmi energetici attivi, e svuoto la ram ogni volta che chiudo un'applicazione (se serve sapere è brand 3).
    Aspetto vostri pareri.

Saluti, DOMES.
    smetti di svuotare la ram, tanto la maggiorn parte delle app che chiudi si riaprono e consumano piu batteria

2.  
    Senior Droid L'avatar di Rape

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 108 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DOMES300 Visualizza il messaggio
    Salve androidiani, sono qui perchè ho dei dubbi riguardo la batteria del mio nuovo GS2.
    Acquistato giorno 31 con 60% di batteria, l'ho portato all'osso in 5/6 ore e l'ho fatta crollare verso mezzanotte (mi è sembrata una durata valida dato il wi-fi acceso per le prime applicazioni).
    L'ho messo così a caricare e l'ho staccato verso le 11.30 del giorno successivo.
    In ristorante, dopo invane prove di entrare in 3G mi sono messo il cuore in pace e l'ho disabilitato passando così il pomeriggio con vari giochi NON pesantoni.
    Si è così ridotta da circa 90% a 20% in 5 ore, e al ritorno l'ho rimessa a caricare, guardato un video e spento.
    Insomma da quel giorno carico fino a 100%, stacco, e porto al 20% in 5 ore senza quasi nulla di internet, e in confronto alle 5/6 ore fatte con tanto wi-fi con il solo 60% di quando l'ho acquistato mi sembra strano.
    Oggi mi sono accorto inoltre che durante la notte ha perso 8% di carica nonostante fosse spento (normale)?
    Leggendo in alcune discussioni ho saputo che in 3 ore il cellulare fa una carica ottimale, ho così oggi messo il cellulare in carica da 3% (spento) alle ore 13:00, e adesso alle 16:20 con ritardo di 20 minuti manca ancora un pò per poter finire (carica lenta?).
    Premetto che uso sempre luminosità bassa e ho risparmi energetici attivi, e svuoto la ram ogni volta che chiudo un'applicazione (se serve sapere è brand 3).
    Aspetto vostri pareri.

Saluti, DOMES.
    Ciao DOMES,
    in realtà una carica completa varia dalle 3 alle 4 ore, quindi è perfettamente normale che manchi ancora un po alla carica completa. Riguardo all' acquisto con il 60% è perché la batteria essendo nuova non è calibrata, quindi stai tranquillo . Anche quell' 8% può capitare. Per calibrarla un consiglio:
    1)Fai scendere la batteria al 5%
    2)Ricaricala da spento fino al 100%
    3)Quando finisce staccala subito e togli la batteria per 2-3 minuti
    4)Rimettila e sei a posto

PS:

Sono felice di presentarvi... Le mie 6 ORE. DI SCREEN ON DI DISASTER ROM

Fatta con batteria da 1650mah e 3 ore di 3g
    Mi sa che aprirò un topic con i consigli per il risparmio batteria
    Sent from my GT~I9100 -Pro Version-
    Ultima modifica di Rape; 03-01-13 alle 18:40
    .....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Domes, però controlla in sezione batteria, se ci sono applicazioni particolari che ti mangiano batteria. Poi se sei sfortunato come me che mi segna il sistema operativo si vedrà che fare..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di DOMES300

Smartphone
    Moto G3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si alberico, mi segna sistema operativo 25%. Non é normale?

Senior Droid L'avatar di Valerius1995

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 NFC

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DOMES300
    Aspetto vostri pareri.

Saluti, DOMES.

Scarica cpu spy e vedi se il telefono va in deep sleep.. Se ti serve ti spiego come funziona il programma
    Facci sapere

Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
    Il forum Androidiani, tutto il suo staff e tutti gli utenti sono mitici!!!!
    Vi ringrazio qui oltre che attraverso l'apposito bottoncino

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Dipende da quanto tempo hai fatto di display acceso e di uso di app.
    Il mio S2 ha problemi ma per esempio col mio desire s a fine giornata con un uso medio ho tipo:
    50% display, 20% sistema operativo, 30% app. Se invece hai fatto tanto standby (tipo molte ore) potrebbe esser normale.
    Prova di notte a lasciarlo 8 ore in stand senza carica batteria attaccato e guarda al mattino quanto è scesa la carica. Se supera il 5% in circa 8 ore nn va bene. O hai app attive

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 NFC

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alberico73
    Dipende da quanto tempo hai fatto di display acceso e di uso di app.
    Il mio S2 ha problemi ma per esempio col mio desire s a fine giornata con un uso medio ho tipo:
    50% display, 20% sistema operativo, 30% app. Se invece hai fatto tanto standby (tipo molte ore) potrebbe esser normale.
    Prova di notte a lasciarlo 8 ore in stand senza carica batteria attaccato e guarda al mattino quanto è scesa la carica. Se supera il 5% in circa 8 ore nn va bene. O hai app attive

Inveci di aspettare domattina con cpu spy inquadrerebbe il problema in 5 minuti xD

Smartphone
    Moto G3

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

In cosa consiste cpu spy?
    Per deep sleep intendi telefono spento? E se dovesse esserci esito negativo cosa bisognerebbe fare?

P.s.: ho al momento schermo 58% e OS 6% e la batteria mi sta trattando bene (77% in uso da più di 2 ore)

Smartphone
    Moto G3

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Comunque ripeto stamane all'avvio aveva 8% in meno di ieri sera

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 NFC

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DOMES300
    In cosa consiste cpu spy?
    Per deep sleep intendi telefono spento? E se dovesse esserci esito negativo cosa bisognerebbe fare?

P.s.: ho al momento schermo 58% e OS 6% e la batteria mi sta trattando bene (77% in uso da più di 2 ore)

Ti spiego, anche io ho avuto questo problema...
    Praticamente quando blocchi lo schermo (ma lasci il telefono acceso) la cpu dovrebbe "addormentarsi" in modo da non consumare batteria.. Se si "addormenta" vuol dire che è entrato in deep sleep. Se non lo fa bisogna inquadrare l'app che inpedisce al telefono di entrare in deep sleep e disinstallarla.. Se non la si trova si va per tentativi e nei casi estremi come il mio si formatta..
    Come funziona cpu spy? Innanzitutto scarichi da google play l'applicazione... Poi la apri, blocchi lo schermo e lasci stare il cellulare, dopo cinque minuti sblocchi lo schermo e ti trovi sulla schermata du cpu spy... A questo punto opzioni>refresh.. Se vedi che il valore del deep sleep è aumentato tutto ok, altrimenti ti spiego come altro fare
    Cosa importantissima, prima di usare cpu spy stai ben attento di non aver avviato/riavviato il cell da poco tempo... In quel caso è normale che non vada in deep sleep

Pagina 352 di 647 primaprima ... 252302342350351352353354362402452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio