smetti di svuotare la ram, tanto la maggiorn parte delle app che chiudi si riaprono e consumano piu batteria
Ciao DOMES,
in realtà una carica completa varia dalle 3 alle 4 ore, quindi è perfettamente normale che manchi ancora un po alla carica completa. Riguardo all' acquisto con il 60% è perché la batteria essendo nuova non è calibrata, quindi stai tranquillo. Anche quell' 8% può capitare. Per calibrarla un consiglio:
1)Fai scendere la batteria al 5%
2)Ricaricala da spento fino al 100%
3)Quando finisce staccala subito e togli la batteria per 2-3 minuti
4)Rimettila e sei a posto
PS:
Sono felice di presentarvi... Le mie 6 ORE. DI SCREEN ON DI DISASTER ROM
Fatta con batteria da 1650mah e 3 ore di 3g
Mi sa che aprirò un topic con i consigli per il risparmio batteria
Sent from my GT~I9100 -Pro Version-
Ultima modifica di Rape; 03-01-13 alle 18:40
.....
Domes, però controlla in sezione batteria, se ci sono applicazioni particolari che ti mangiano batteria. Poi se sei sfortunato come me che mi segna il sistema operativo si vedrà che fare..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si alberico, mi segna sistema operativo 25%. Non é normale?
Originariamente inviato da DOMES300
Scarica cpu spy e vedi se il telefono va in deep sleep.. Se ti serve ti spiego come funziona il programma
Facci sapere
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Il forum Androidiani, tutto il suo staff e tutti gli utenti sono mitici!!!!
Vi ringrazio qui oltre che attraverso l'apposito bottoncino
Dipende da quanto tempo hai fatto di display acceso e di uso di app.
Il mio S2 ha problemi ma per esempio col mio desire s a fine giornata con un uso medio ho tipo:
50% display, 20% sistema operativo, 30% app. Se invece hai fatto tanto standby (tipo molte ore) potrebbe esser normale.
Prova di notte a lasciarlo 8 ore in stand senza carica batteria attaccato e guarda al mattino quanto è scesa la carica. Se supera il 5% in circa 8 ore nn va bene. O hai app attive
Originariamente inviato da alberico73
Inveci di aspettare domattina con cpu spy inquadrerebbe il problema in 5 minuti xD
In cosa consiste cpu spy?
Per deep sleep intendi telefono spento? E se dovesse esserci esito negativo cosa bisognerebbe fare?
P.s.: ho al momento schermo 58% e OS 6% e la batteria mi sta trattando bene (77% in uso da più di 2 ore)
Comunque ripeto stamane all'avvio aveva 8% in meno di ieri sera
Originariamente inviato da DOMES300
Ti spiego, anche io ho avuto questo problema...
Praticamente quando blocchi lo schermo (ma lasci il telefono acceso) la cpu dovrebbe "addormentarsi" in modo da non consumare batteria.. Se si "addormenta" vuol dire che è entrato in deep sleep. Se non lo fa bisogna inquadrare l'app che inpedisce al telefono di entrare in deep sleep e disinstallarla.. Se non la si trova si va per tentativi e nei casi estremi come il mio si formatta..
Come funziona cpu spy? Innanzitutto scarichi da google play l'applicazione... Poi la apri, blocchi lo schermo e lasci stare il cellulare, dopo cinque minuti sblocchi lo schermo e ti trovi sulla schermata du cpu spy... A questo punto opzioni>refresh.. Se vedi che il valore del deep sleep è aumentato tutto ok, altrimenti ti spiego come altro fare
Cosa importantissima, prima di usare cpu spy stai ben attento di non aver avviato/riavviato il cell da poco tempo... In quel caso è normale che non vada in deep sleep