Io con la batteria da 1650 mAh con uso medio arrivavo a 20 h con 4 ore di schermo acceso, mentre con la 2000 mAh faccio con lo stesso utilizzo e sempre con 20 h circa 6 ore di schermo acceso...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io l'ho presa un giorno dopo aver comprato il telefono, è compatibile con tutti gli accessori, tipo fermi per il navigatore e custodie, dato che insieme alla batteria ti danno anche il cover originale
io mi trovo bene perche anche se lo uso 4 o 5 ore continuative comunque arrivo alle 22, in questi giorni sono a casa e non uso il telefoo per navigare o giocarci, ho fatto 3 giorni, con quella originale riesco a fare un giorno e mezzo se non lo uso molto (1 ora di schermo acceso nella giornata)
comunque se lo usi senza stressarlo troppo il giorno lo superi
Si ho visto questa Batteria con la Cover che si può appoggiare . Ma vorrei sapere se i materiali sono buoni o durano tipo 1 settimana ... e la durata della batteria ' è davvero da 3.200mha !!! Potresti fare un Video cosi da vedere ke aspetto ha l'S2 con questa Batteria !!!
Inviato dal mio GT-I9100
in pratica è solo un po più grande, non si nota neppure, praticamente diventa a filo dell'altoparlante la cover, io però ho preso la batteria originale da 2000 mah, quella da 3200 mah è sicuramente una sola, al massimo è da 2100 mah, per una batteria più grande ci vuole una dimensione superiore o in larghezza o in sperssore
Qualcuno sa spiegarmi questo fenomeno?
Mi si sta rompendo la batteria?
2012-11-10 20.25.27.jpg
Oggi riavvio il telefono e da oltre il 50% di carica si riaccende al 18%...avendo una lunga giornata davanti, decido di metterlo in modalità aereo e come per magia in circa 3 ore mi si autoricarica oltre il 30% e, se guardate la foto, anche dopo tra un utilizzo e l'altro la carica tende a tornare su !!!
Mi devo preoccupare o secondo voi è normale? Prima non l'ha mai fatto !!!
Ps: ver. 4.0.3 originale, no brand, batteria maggiorata Samsung originale da circa 1 anno che ricarico tutte le sere con carica residua media 10-15%!!!
Grazie a tutti !!!![]()
questo è il link di vendita del sito, da li c'è pure il negozio, ha un sacco di accessori, se non ricordo male diavolo mi ha scritto che ha preso molte cose da li
i materiali secondo me sono più resistenti della cover originale e fatti dello stesso materiale, bhe d'altronde è un accessorio samsung
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler: