CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 303 di 647 primaprima ... 203253293301302303304305313353403 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,021 a 3,030 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di CiccioSkill

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

R: [INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Quote Originariamente inviato da davishammet Visualizza il messaggio
    Sisi ho risolto col tuo procedimento... Per la batteria maggiorata da 2000 qualcuno la ha? Sa dirmi come si trova?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Io con la batteria da 1650 mAh con uso medio arrivavo a 20 h con 4 ore di schermo acceso, mentre con la 2000 mAh faccio con lo stesso utilizzo e sempre con 20 h circa 6 ore di schermo acceso...

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davishammet Visualizza il messaggio
    Sisi ho risolto col tuo procedimento... Per la batteria maggiorata da 2000 qualcuno la ha? Sa dirmi come si trova?

io l'ho presa un giorno dopo aver comprato il telefono, è compatibile con tutti gli accessori, tipo fermi per il navigatore e custodie, dato che insieme alla batteria ti danno anche il cover originale
    io mi trovo bene perche anche se lo uso 4 o 5 ore continuative comunque arrivo alle 22, in questi giorni sono a casa e non uso il telefoo per navigare o giocarci, ho fatto 3 giorni, con quella originale riesco a fare un giorno e mezzo se non lo uso molto (1 ora di schermo acceso nella giornata)
    comunque se lo usi senza stressarlo troppo il giorno lo superi

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    io l'ho presa un giorno dopo aver comprato il telefono, è compatibile con tutti gli accessori, tipo fermi per il navigatore e custodie, dato che insieme alla batteria ti danno anche il cover originale
    io mi trovo bene perche anche se lo uso 4 o 5 ore continuative comunque arrivo alle 22, in questi giorni sono a casa e non uso il telefoo per navigare o giocarci, ho fatto 3 giorni, con quella originale riesco a fare un giorno e mezzo se non lo uso molto (1 ora di schermo acceso nella giornata)
    comunque se lo usi senza stressarlo troppo il giorno lo superi
    Si ho visto questa Batteria con la Cover che si può appoggiare . Ma vorrei sapere se i materiali sono buoni o durano tipo 1 settimana ... e la durata della batteria ' è davvero da 3.200mha !!! Potresti fare un Video cosi da vedere ke aspetto ha l'S2 con questa Batteria !!!

Inviato dal mio GT-I9100

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

in pratica è solo un po più grande, non si nota neppure, praticamente diventa a filo dell'altoparlante la cover, io però ho preso la batteria originale da 2000 mah, quella da 3200 mah è sicuramente una sola, al massimo è da 2100 mah, per una batteria più grande ci vuole una dimensione superiore o in larghezza o in sperssore

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

in pratica è solo un po più grande, non si nota neppure, praticamente diventa a filo dell'altoparlante la cover, io però ho preso la batteria originale da 2000 mah, quella da 3200 mah è sicuramente una sola, al massimo è da 2100 mah, per una batteria più grande ci vuole una dimensione superiore o in larghezza o in sperssore
    Si ho capito ... ma su quale sito l'hai acquistata ? Puoi mettere il link !!!

Inviato dal mio GT-I9100

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfy Visualizza il messaggio
    anche io avevo problemi di durata con la batteria 'ufficiale'
    ho risolto utilizzando una batteria maggiorata da ben 3200mAh..eheh
    l'unico inconveniente e' che e' necessario cambiare anche la cover posteriore in quanto la batteria anche fisicamente e' il doppio della classica.
    comunque nel kit che ho comprato esce anche la cover , di ottima qualita' e ha anche un utile levetta per poggiare il galaxy ,e lo spessore non aumenta molto.
    anche la batteria e' ottima
    se vi interessa l'ho presa qui
    Batterie - Outlet Accessori
    Si ho visitato il sito da tè elencato ... per S2 c'è con cover bianca o nera ...mi sai dire se è di buona qualità e i materiali sono buoni ? Potresti fare un video per vedere come diventa con questa batteria l'S2 !!!

Inviato dal mio GT-I9100

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa spiegarmi questo fenomeno?
    Mi si sta rompendo la batteria?

2012-11-10 20.25.27.jpg

Oggi riavvio il telefono e da oltre il 50% di carica si riaccende al 18%...avendo una lunga giornata davanti, decido di metterlo in modalità aereo e come per magia in circa 3 ore mi si autoricarica oltre il 30% e, se guardate la foto, anche dopo tra un utilizzo e l'altro la carica tende a tornare su !!!

Mi devo preoccupare o secondo voi è normale? Prima non l'ha mai fatto !!!

Ps: ver. 4.0.3 originale, no brand, batteria maggiorata Samsung originale da circa 1 anno che ricarico tutte le sere con carica residua media 10-15%!!!

Grazie a tutti !!!

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eliot20 Visualizza il messaggio
    Si ho capito ... ma su quale sito l'hai acquistata ? Puoi mettere il link !!!

Inviato dal mio GT-I9100
    questo è il link di vendita del sito, da li c'è pure il negozio, ha un sacco di accessori, se non ricordo male diavolo mi ha scritto che ha preso molte cose da li

i materiali secondo me sono più resistenti della cover originale e fatti dello stesso materiale, bhe d'altronde è un accessorio samsung

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

questo è il link di vendita del sito, da li c'è pure il negozio, ha un sacco di accessori, se non ricordo male diavolo mi ha scritto che ha preso molte cose da li

i materiali secondo me sono più resistenti della cover originale e fatti dello stesso materiale, bhe d'altronde è un accessorio samsung
    ricordi bene ...ma il link non l'hai messo ahahahah
    comunque è un ottimo venditore mai avuto problemi.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Androidiano VIP L'avatar di boomby78

Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

Ringraziamenti
    5,948
    Ringraziato 4,120 volte in 1,694 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    ricordi bene ...ma il link non l'hai messo ahahahah
    comunque è un ottimo venditore mai avuto problemi.
    Quale venditore?

Spoiler:

dpropbox http://db.tt/MF58bAx7

<------------ Se ti sono stato utile premi THANKS

Pagina 303 di 647 primaprima ... 203253293301302303304305313353403 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio