CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 321 di 647 primaprima ... 221271311319320321322323331371421 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,201 a 3,210 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

la batteria orignale samsung costa 15-20 euro, quella da 1650 mah, quella maggiorata è venduta col il cover originale samsung, io l'ho comprata su ebay e va benissimo, praticamente fa a fil del altoparlante

la cover di silicone va perfettamente anche con la batteria maggorata, rimane compatibile con tutti gli accessori anche cosi, ho provato 3 o 4 cover in silicone dove l'ho presa (per fortuna il negozio di ebay ha il punto vendita nella mia zona) ed anche la dock resta compatibile

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve scusate ma e meglio il power case da 1300mAh Samsung o la batteria da 2000mAh della samsung... Consigli su quale prendere¿¿¿??? Grazieee

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    la batteria orignale samsung costa 15-20 euro, quella da 1650 mah, quella maggiorata è venduta col il cover originale samsung, io l'ho comprata su ebay e va benissimo, praticamente fa a fil del altoparlante
    No, non ho compreso come viene grossa......sorry.....ha una foto e/o un link??

Su che importi di spesa siamo?? E che prestazioni di durata in più abbiamo in questo modo??

la cover di silicone va perfettamente anche con la batteria maggorata, rimane compatibile con tutti gli accessori anche cosi, ho provato 3 o 4 cover in silicone dove l'ho presa (per fortuna il negozio di ebay ha il punto vendita nella mia zona) ed anche la dock resta compatibile

Fammi capire pure qua...ho una cover Cellular Line canonica in plastica rigida.....questa mi resta valida oppure debbo prendere altra cover posteriore??

GRAZIE

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Qualche settimana fa e' successo che la batteria ha iniziato a scaricarsi in modo anomalo: consumava 2-3 % all'ora in stand-by e solo con rete GSM attiva.......in una notte ho trovato la batteria scesa del 16 %....contro di solito ad un consumo massimo del 4 %.......tutto questo senza installare alcuna applicazione nuova......
    Ho provato a riavviare il terminale , ma il consumo anomalo continuava....cosi l'ho fatto arrivare al 1 % di carica, l'ho spento , ho tolto la batteria per mezz'ora , l'ho rimessa, acceso e ricaricato al 100 % ; problema risolto.......mi ha consumato un 4 % in 10 ore in stand-by.....
    Dopo 10 gg. ( ero alla terza ricarica completa ) , andando su impostazioni -batteria ( per vedere le statistiche sui consumi ) , il telefono si piantava , non rispondeva e poi dava un'errore e non entrava nell'applicazione....provato a riavviare e niente.......il problema l'ho risolto solo dopo aver ricaricato completamente il telefono e averlo staccato dal caricabatteria, le statistiche sulla batteria hanno ripreso a funzionare correttamente, solo che ha ricominciato a consumare batteria in maniera anomala .....sempre in stand-by ( entrambe le volte il telefono era freddo e non c'erano voci strane tra i consumi )
    Ho ritolto la batteria , rifatto la procedura di cui sopra e adesso e' tornato a consumare in maniera "normale"......fosse la batteria , dovrebbe farlo sempre........non e' che e' un bug della versione Android installata ?? GS2 italy-no brand : 4.0.3 I9100XXLPX ( XWLPF) aggiornata circa 4 settimane fa'
    Ho anche notato che i suoni che vengono emessi al tocco sul touch ( tic) , sono "irregolari" nel senso che a volte il volume del suono emesso e' piu alto , altre volte molto basso....e tutto senza aver toccato niente......poi dopo che collego il tel .come memoria di massa al pc, perdo le personalizzazioni delle suonere che vanno reimpostate.........
    Potrebbero essere bug della I9100XXLPX ? stavo pensando di installare con Odin la 4.0.4.....quale versione ?? sperando che il consumo anomalo della batteria dipenda dal S.O.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enrylion Visualizza il messaggio
    No, non ho compreso come viene grossa......sorry.....ha una foto e/o un link??

Su che importi di spesa siamo?? E che prestazioni di durata in più abbiamo in questo modo??

Fammi capire pure qua...ho una cover Cellular Line canonica in plastica rigida.....questa mi resta valida oppure debbo prendere altra cover posteriore??

GRAZIE
    la prima domanda giralo e vedi la parte dell'altoparlante, bhe la cover maggiorata è a filo del altoparlante, forse qualche millimetro in meno

la seconda domanda la cover cellular line ci va sicuramente io ne ho provata una di pelle che non ci doveva entrare e ci entrava, e comunque la plastica delle cover è elastica di qualche millimetro, quanto basta per far entrare l'S2 nella cover

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Anche io avevo molti bug con la 4.0.3 adesso ho flashato la 4.0.4 ed e una bomba in confronto per la batteria non sarei cosi sicuro che sia L'OS .. Potrebbe anche essere comunque installa la 4.0.4 e vedrai meno bug e piu bella interfaccia grafica xhe cambia di un minimo aghiunta anche la percentuale batteria una figata

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Secondo voi e normale questo consumo dal display?
    Immagini allegate

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

non va in deep sleep ecco perche ti consuma tanto, spegilo, togli la batteria e rimettila dopo 2 minuti, io cosi ho risolto

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy s III

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti se carico il mio sgslll con un carica batteria di un altra marca si rovina la batteria?
    Ciao è grazie a tutti!!

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

la prima domanda giralo e vedi la parte dell'altoparlante, bhe la cover maggiorata è a filo del altoparlante, forse qualche millimetro in meno

la seconda domanda la cover cellular line ci va sicuramente io ne ho provata una di pelle che non ci doveva entrare e ci entrava, e comunque la plastica delle cover è elastica di qualche millimetro, quanto basta per far entrare l'S2 nella cover

Ok, grazie....non avevo compreso ma anche perché non avevo notato vedendo al volo che fa scalino in zona altoparlante....non ci pensavo e non ci ragionavo su.....

Detto questo.....consigli per originale/no??

LE 2000MAh sono tutte original??

Le non original le comprendo solo per prezzi risibili??

Premetto....con alcuni Nokia mi sono capitate batterie PARI esteticamente al nuovo, solo che.....approfondita analisi con il nokia care ha mostrato.....font diverso ed ologramma più scuro.......ergo....ecco il perché di ste domande......
    Ovviamente...il prezzo era una decina di euro meno della originale........

Pagina 321 di 647 primaprima ... 221271311319320321322323331371421 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio