Comunque per le statistiche che hai appena dato starei tranquillo, verifica solo per sicurezza tua
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Comunque per le statistiche che hai appena dato starei tranquillo, verifica solo per sicurezza tua
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Il forum Androidiani, tutto il suo staff e tutti gli utenti sono mitici!!!!
Vi ringrazio qui oltre che attraverso l'apposito bottoncino
Ottimo.. io parlavo delle statistiche batteria per avere una situazione più precisa in caso di problemi. Ps anche io uso cpu spy.. A proposito attenzione perché esiste u a versione simile ma che fa altro..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve, ieri mi è arrivato il Galaxy S2, l'ho caricato fino al 90% e si è scaricato 1 oretta dopo (Avevo luminosità al massimo e altra roba). Oggi l'ho caricato fino al 60%, ho tolto app inutili, ho messo la luminosità al minimo, ho disattivato dati in bg e tutte le cose ciucciabatteria, ho messo screen filter al 64% e la batteria scende comunque troppo velocemente (Pure col wifi disabilitato). Il dispositivo è rootato. Non so più che fare... Vi allego delle immagini
Ultima modifica di ChrisITA; 04-01-13 alle 17:22
ChrisITA (04-01-13)
VAFFANCUORE. ç__ç Sono morto e resuscitato
Ultima modifica di ChrisITA; 04-01-13 alle 17:30
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
ChrisITA (04-01-13)
Rape grazie! Con uno swipe data ho risolto il problema! Al momento sono col sistema Android in totale, sotto il 20% anche se è un dato molto parziale e carico delle operazioni di ripristino device
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
Ciao chissà se qualcuno riesce ad aiutarmi. Ho un galaxy s2 ultimamente quando sono su internet il cel si spegne. Io lo accendo e la batteria e' quasi a zero. A volte poi si ricarica un po' da solo.
Può essere un problema di batteria?
Ultima modifica di aste; 04-01-13 alle 18:44