È affidabile ma non ti dice quale app ti consuma battrtia
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
andy8555 (02-02-13)
Che simpatica sta cosa......maronne eh!!
grassie a tutti.
Vediamo se riesco a risolvere.....
andy8555 (02-02-13)
Ora che lo so lo tengo d'occhio e se il problema mi si presenta posto.
Come si fa il print screen sul telefono![]()
?
Salve a tutti.
Ieri omeriggio usavo l'app ufficiale Facebook ma ha crashato (sono già 3-4 volte che accade). Ho così riavviato il dispositivo in quanto era impossibile effettuare qualsiasi operazione.
Prima di questo crash la batteria era intorno al 50%; dopo aver riavviato il dispositivo la batteria era al 21% !! Cosa ancor più sorprendente è che ogni volta che controllo, la percentuale di batteria aumenta!! Ora ad esempio è al 38%, e il cellulare non è in carica. E' salito dal 21% al 38% gradualmente. Non mi sembra una cosa molto normale!
Si è "stabilizzata" a 38% ed ora ha iniziato a scendere "normalmente".
Come si spiega una cosa del genere? Ho già provato a spegnere e riavviare più volte.
Grazie
ps. il telefono ha il software originale, nessun root o roba simile
Ciao ragazzi, dopo l'aggiornamento di 4.1.2 jelly bean, la batteria mi dura piu o meno 2-3 ore con 3G attivato, prima dell' aggiornamento invece un 6-7 ore (non tanto normale pero mi bastava), invece ora non so proprio dove mettere le mani, ogni minuto minimo scala 1% , il cell l ho acquistato a Gennaio 2012, che dite? è la batteria? il firmware?
ho già provato a calibrare la batteria con l'app "battery calibration" ma nulla, non so più che fare...
Ciao ragazzi, dopo l'aggiornamento di 4.1.2 jelly bean, la batteria mi dura piu o meno 2-3 ore con 3G attivato, prima dell' aggiornamento invece un 6-7 ore (non tanto normale pero mi bastava), invece ora non so proprio dove mettere le mani, ogni minuto minimo scala 1% , il cell l ho acquistato a Gennaio 2012, che dite? è la batteria? il firmware?
ho già provato a calibrare la batteria con l'app "battery calibration" ma nulla, non so più che fare...