CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 387 di 647 primaprima ... 287337377385386387388389397437487 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,861 a 3,870 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3861
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    500
    Smartphone
    s2 nobrand ita - blumak2000

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti voi !


    Quote Originariamente inviato da blank17h Visualizza il messaggio
    io l'ho presa su amazon, circa 25 euro mi pare
    blank lo chiedo a te perchè hai postato i codici batterie; su amazon ho trovato solo 2 risultati ma confrontando il codice riportato con la tua tabella ne viene fuori che ha il NFC.
    Ma NON è specificato nell' offerta amazon.
    Questo è il link:
    Amazon.it: Recensioni clienti: EB-K1A2EBEG Batteria Originale Samsung (2000mAh) con Coperchio Nero per Samsung i9100 Galaxy S2 - Garantia: 12 Mesi / Foneshop

    Come mi devo comportare?

  2.  
  3. #3862
    Androidiano L'avatar di blank17h


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    94
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bakunin Visualizza il messaggio
    blank lo chiedo a te perchè hai postato i codici batterie; su amazon ho trovato solo 2 risultati ma confrontando il codice riportato con la tua tabella ne viene fuori che ha il NFC.
    Ma NON è specificato nell' offerta amazon.
    Questo è il link:
    Amazon.it: Recensioni clienti: EB-K1A2EBEG Batteria Originale Samsung (2000mAh) con Coperchio Nero per Samsung i9100 Galaxy S2 - Garantia: 12 Mesi / Foneshop

    Come mi devo comportare?
    ho notato anch'io sta cosa quando l'ho comprata, ma visto che in nessuna delle recensioni si parla del fatto che non sia compatibile con gli s2 senza NFC (e in italia penso siano i pochissimi ad averlo visto che la tecnologia NFC non è ancora diffusa qui) son arrivato a 2 conclusioni, o han sbagliato a scrivere il codice quelli di amazon o la batteria per s2 NFC è compatibile anche per gli s2 senza NFC (e magari non viceversa ma a noi non interessa), quindi ho deciso di provare a comprarla comunque e in effetti funziona alla grande, senza nessun problema (ormai è più di un mese che ce l'ho)..come consumi di batteria non aspettarti chissà che miglioramenti però eh, io prima arrivato a 14/15 ore di autonomia in media, adesso arrivo tranquillamente a 18/19, non è tantissimo ma son comunque quelle 4 ore in più che mi permettono di arrivare senza problemi a fine giornata

  4. #3863
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, oggi ho ricevuto la mia nuova batteria per S 2 da 2000 mAh, ho tolto la batteria vecchia a cellulare spento e ho inserito quella nuova dopodichè l'ho subito messo a caricare.. c'è qualche operazione che possa fare per prevenire eventuali errori o meno?

  5. #3864
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    nessuna, a parte per i primi 3 cicli di ricarica quella di farlo spegnere da solo e caricarlo fino al 100%

  6. #3865
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    nessuna, a parte per i primi 3 cicli di ricarica quella di farlo spegnere da solo e caricarlo fino al 100%
    Ciao, grazie innanzitutto per la risposta. Sapevo che il litio soffre la scarica, pensavo di non farlo mai spegnerlo per i primi 7/8 cicli di ricarica per non far rovinare la batteria.. Al 15-20 % metterlo a caricare fino al 100% , idea sbagliata?

  7. #3866
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    si, per le prime ricariche è meglio se eviti di trattarla cosi, io dopo 20 cicli di ricarica l'ho sempre ricaricato al di sotto del 5%

  8. #3867
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok Ok Va bene ti ringrazio !

  9. #3868
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ragazzi consigliate di comprare una batteria maggiorata originale da 2000 mah o quella da 3500 cinesotto?? Oppure la cover con batteria aggiuntiva !?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  10. #3869
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    LATINA
    Messaggi
    1,414

    Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    Ragazzi consigliate di comprare una batteria maggiorata originale da 2000 mah o quella da 3500 cinesotto?? Oppure la cover con batteria aggiuntiva !?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    ciao droid ti consiglio di prendere l originale con cover
    .. costa sui 25 euro...io ce l ho da luglio. ne acquistai 2 cinesi,una è arrivata già bruciata e l altra dopo 20 giorni ha fatto la stessa fine...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #3870
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    A quella fatta a cover con batt aggiuntiva, perche non è proprio bellissima...ho visto che la batteria originale con originale copri batteria permette di mettere bumber e custodie morbide...però anche mettere direttamente quella non è male...voglio chiedere al negozio ricambi samsung se me la fanno vedere grazie mille

    Quote Originariamente inviato da Bomberina23 Visualizza il messaggio
    ciao droid ti consiglio di prendere l originale con cover
    .. costa sui 25 euro...io ce l ho da luglio. ne acquistai 2 cinesi,una è arrivata già bruciata e l altra dopo 20 giorni ha fatto la stessa fine...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

Pagina 387 di 647 primaprima ... 287337377385386387388389397437487 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy