Salve a tutti, che applicazione o widget usate che mostra la percentuale di carica della batteria sulla barra di stato?
Salve a tutti, che applicazione o widget usate che mostra la percentuale di carica della batteria sulla barra di stato?
Originariamente inviato da DreamsKnight
Ma quindi è un reale consumo di batteria dovuto alle operazioni in recovery?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
2° Samsung Galaxy S2 i9100
Ciao ragazzi
volevo chiedere gentilmente se qualcuno di voi che possiede il GS2 potrebbe darmi i seguenti dati (con più precisione possibile in mm):
- altezza
- larghezza
- spessore
- voltaggio
per le due versioni di batterie quella da 1650mAh e 2000mAh
Un grazie a tutti in anticipo![]()
Noisemaker00 (13-04-12)
PtrMgg (13-04-12)
non vorrei cantar vittoria troppo presto ma credo di aver risolto il problema di drain dopo l'installazione di ics
ho impostato il wifi attivo solo con telefono "sbloccato"
in questo modo va in 3g non appena passa in lock
la voce "sistema operativo android" è passata da 80% a 30%
con il conseguente minor calo della batteria
ciao
a
scusate ragazzi, volevo chiedervi circa il consumo smodato della nostra batteria, se risulta dannoso per il gs2 fare cariche che non siano complete al 100%. mi spiego meglio, dovendo viaggiare con il caricabatteria sempre a portata di mano, rischio di dover mettere in carica il cell ma poi staccarlo perche devo spostarmi, dunque non completando la carica. è dannoso o no?
salve ragazzi,io ho un sgs2 nfc,non si trova da nessuna parte la batteria?non per forza quella maggiorata,va bene anche quella normale...questa è adatta o poi ho il problema che non si chiude la custodia?Samsung EBK1A2EBEG Battery CASE Custodie: Amazon.it: Elettronica
non c'è nessuno che mi risponde?