E cosa avresti fatto per mandarlo in deep sleep?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
E cosa avresti fatto per mandarlo in deep sleep?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Mancio87A; 28-03-13 alle 23:17
Device: Galaxy Note 3 (SM-N9005) Black No Brand ITA
ROM: Phronesis Rom v6.5 Port Note5
Bootloader: N9005XXUGBPB2
PDA: N920CXXU2APA2
CSC: N920CXXU2APA2
Baseband: N9005XXUGBPB1
Operatore: Vodafone
SD esterna: SanDisk Ultra 32Gb HC Classe 10
Root App: SuperSu v2.68
Battery: 3200mAh
allora raga ho eseguito la calibrazione della batteria e sembra tutto apposto nn ci sono piu sbalzi enormi...ora xo ho notato una cosa strana ...il cell si scarica quando e in stand by..ho scaricato cpu spy e va tranquillamente in deep xo cmq continua a scaricarsi senza che lo usi...cosa dovrei fare?? grazie
E' normale che si scarichi anche in stand by, è pur sempre acceso e ogni tot si sveglia per ricevere le notifiche. A me con dati attivi va via circa il 2% l'ora in standby. Se lo metti in "modalità aereo" ad esempio la notte dovrebbe scaricarsi 1-2% in 8/10 ore.
No xke avevo letto che potevano esserci applicazioni che potevano abbassare la batteria quando il cell e in stand by...
si certo...se vuoi fai una cosa: aspetta 1 ora con il cell in stand-by e dimmi di quanto scende la batteria. aggiungi anche che batteria hai normale o maggiorata e cosa hai attivo nel cell (dati, wifi, applicazioni con notifiche ecc).
Va benissimo xD
Allora è scesa in un ora di circa 10% da 66 a 55 ...batteria normale e avevo acceso suono con dati e risp energetico( ho mandato sl due mess)
sta diventando un incubo questa batteria... sto seriamente pensando al downgrade JB->ICS, ho paura di utilizzare il telefono per cercare di farlo arrivare a fine giornata... ma come si fa
Quoto pienamente ... nn e possibile che x mandare qualche messaggio mi si scarichi il telefono...deve esserci un motivo
ma su ics anche rom ics durava di piu la batteria?
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5