CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 551 di 647 primaprima ... 51451501541549550551552553561601 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,501 a 5,510 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GabrieleNexus1994 Visualizza il messaggio
    La mia penso si sia bruciata, dopo aver raggiunto niente popo di meno che 56ºC.. è inutile dire che ora dura neanche mezza giornata... peccato perche era nuova, neanche 5 mesi.. mah

Inviato dal mio Galaxy SII.
    Se non ha sei mesi è in garanzia

2. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

ELX75 (19-09-13)

3.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GabrieleNexus1994 Visualizza il messaggio
    La mia penso si sia bruciata, dopo aver raggiunto niente popo di meno che 56ºC.. è inutile dire che ora dura neanche mezza giornata... peccato perche era nuova, neanche 5 mesi.. mah

fattela cambiare e di corsa, ha meno di 6 mesi, batteria difettosa quasi sicuramente

5. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

ELX75 (19-09-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jackamma Visualizza il messaggio
    Non notate nulla di anomalo negli screen? Scusate se insisto ma vorrei il parere di qualcuno un po' più esperto di me...
    Ultima modifica di Jackamma; 16-09-13 alle 23:38

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jackamma Visualizza il messaggio
    Non notate nulla di anomalo negli screen? Scusate se insisto ma vorrei il parere di qualcuno un po' più esperto di me...
    c'è qualcosa che sicurament non va.come puoi ben vedere dagli ultimi 2 screen la voce attiva è sempre presente..........ascolti musica dal cellulare??

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    c'è qualcosa che sicurament non va.come puoi ben vedere dagli ultimi 2 screen la voce attiva è sempre presente..........ascolti musica dal cellulare??
    Si, appena acceso ho ascoltato musica per una mezz'oretta, ma poi non ho ascoltato più nulla, fino alla parte finale (prima che la wifi si accendesse) , ma in ogni caso non penso che sia una mezz'oretta di musica a far calare la batteria così... no?

Androidiano VIP L'avatar di ELX75

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0
    Originariamente inviato da GabrieleNexus1994

fattela cambiare e di corsa, ha meno di 6 mesi, batteria difettosa quasi sicuramente

Sostituita, grazie mille!

Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z1

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti qualcuno sa spiegarmi perchè ho Audioout_2 come wakelock se sono stato fino adesso con il telefono in muto? C'è anche un altra cosa che mi pare strana cioèche nei kernel wakelock il power manager serevice (che dovrebbe essere la somma dei partial wakelock) segna 17 minuti e se vado sui partial audioout_2 segna 1 ora e 10? allego 2 foto
    Screenshot_2013-09-20-15-49-22.jpgScreenshot_2013-09-20-15-49-28.jpg

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrKabuto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti qualcuno sa spiegarmi perchè ho Audioout_2 come wakelock se sono stato fino adesso con il telefono in muto? C'è anche un altra cosa che mi pare strana cioèche nei kernel wakelock il power manager serevice (che dovrebbe essere la somma dei partial wakelock) segna 17 minuti e se vado sui partial audioout_2 segna 1 ora e 10? allego 2 foto
    Screenshot_2013-09-20-15-49-22.jpgScreenshot_2013-09-20-15-49-28.jpg
    se hai ricevuto molti messaggi o whtasapp o viber oudiout2 è legato a quello!

Androidiano VIP L'avatar di ELX75

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    L'unica soluzione e l'assistenza ma non pagherai unatombola ne perderai dei mesi, centro gold, 4 giorni e 35 euro e risolvi
    scusate l'O.T.
    Dopo aver comprato una batteria nuova (per vari motivi), il problema persiste.
    anche se non l'ho mandato in assistenza voglio ringraziarti: dopo la tua segnalazione della porta usb ossidata ho guardato con una lente bella potente ed effettivamente ho notato dell'ossido (oltre che una marea di polvere).
    preso dal panico ho cercato in rete una possibile soluzione e ne ho trovate 3 diverse:
    Spray anti-ossido
    Acool
    Assistenza (-.-)
    ho scelto la seconda, non avendo lo spray, e non volendolo mandare in assistenza.
    ho pulito per bene la porta con l'alcool e una specie di pennelletto ripetendo il passaggio due volte e poi l'ho messo ad asciugare.
    dopo 5 minuti ho guardato di nuovo con la lente ed ho visto che i contatti erano di nuovo puliti, si vedevano perfettamente, ed erano ramati come sempre. per sicurezza ho pulito anche il cavetto. ho reinserito tutto (batteria, sim, micro-sd che avevo precedentemente tolto) e ho riacceso. io non canto mai vittoria prima di vedere il risultato ottenuto, perciò aspetterò due cicli di carica e poi vedrò che fare.

tutto 'sto poema per dire cosa? innanzitutto una pioggia di thanks a 0raziel0, e poi per avvertire tutti quelli che come me, si vedono crollare la batteria solo per uno spegnimento; non dico che debba essere per forza la porta micro usb, ma almeno può essere una causa valida per questo crollo improvviso.
    quindi, grazie ancora e speriamo che non succede più. ti terrò informato se vuoi!!
    Ultima modifica di ELX75; 21-09-13 alle 11:53
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

Androidiano

Smartphone
    GT-5830i

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve,
    Vorrei sapere dove posso trovare delle batterie maggiorate per questo telefono.

Pagina 551 di 647 primaprima ... 51451501541549550551552553561601 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio