CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 461 di 647 primaprima ... 361411451459460461462463471511561 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,601 a 4,610 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4601
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatore89 Visualizza il messaggio
    passo bbs dal pc al cel..ho scaricato un app che ad intervalli stacca la connessione internet e la riaccende ad intervalli(vedi..ds battery saver)
    ma io non voglio andare in roaming perche so che si paga un sacco di soldi con la tre o sbaglio?infatti tengo gsm/wcdma ma con modalità roaming disattivata.se ho capito bene se metto gsm/wcdma e tengo roaming disattivato e come se tenessi solo wcdma giusto?ho messo wcdma cmq
    devi necessariamente andare il roaming, però se non vuoi collegarti ad internet blocchi il solo roaming dati in modo da non far connettere il telefono alla rete dati quando sei in 2G, avevi fatto bene prima, ora se ti telefonano quando sei in gsm non ti trovano e non puoi neppure telefonare tu, se disattivi il roaming dati paghi, non farlo

  2.  
  3. #4602
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    devi necessariamente andare il roaming, però se non vuoi collegarti ad internet blocchi il solo roaming dati in modo da non far connettere il telefono alla rete dati quando sei in 2G, avevi fatto bene prima, ora se ti telefonano quando sei in gsm non ti trovano e non puoi neppure telefonare tu, se disattivi il roaming dati paghi, non farlo
    ma infatti se metto solo gsm non mi parte la linia.visto che non ci sto capendo nnt come lo metto? solo wcdma oppure gsm/wcdma(modalità automatica)? solo wcdma la linia c'è.Premesso che tengo h3g(la tre) e ho roaming disattivato.
    cmq ho bbs sul cel adesso che faccio? E' tutto in inglese.come lo devo impostare?

    Riuscirò mai nel impresa prima di natale?! xd mha

  4. #4603
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatore89 Visualizza il messaggio
    ma infatti se metto solo gsm non mi parte la linia.visto che non ci sto capendo nnt come lo metto? solo wcdma oppure gsm/wcdma(modalità automatica)? solo wcdma la linia c'è.Premesso che tengo h3g(la tre) e ho roaming disattivato.
    cmq ho bbs sul cel adesso che faccio? E' tutto in inglese.come lo devo impostare?

    Riuscirò mai nel impresa prima di natale?! xd mha

    ti scrivo l'impostazione che ho messo sul S3 di mio padre, ha anche lui la 3 come operatore
    impostazioni-wireless e rete-altre impostazioni-reti mobili, arrivato qui spunta connessione dati (ti attiva la connessione dati, quindi fallo dove hai la rete 3) poi spunta anche roaming dati (si disconnetterà quando passi dalla rete 3 a quella tim
    poi modalità di rete imposta gsm/wcdma (modalità automatica)
    è vero che consumerai più batteria ma sarai sempre raggiungibile e non paghi in più se quando ti colleghi e sei in una zona non coperta dalla 3

    per bbs ora che lo hai installato aspetta che si scarichi il telefono, lo ricarichi al 100% lanci bbs, poi lo chiudi e lo riapri quando sei al 5% di batteria, fai screen della schermata che ti compare e lo posti qui, non devi settare nulla, magari troviamo facilmente il problema

  5. #4604
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ti scrivo l'impostazione che ho messo sul S3 di mio padre, ha anche lui la 3 come operatore
    impostazioni-wireless e rete-altre impostazioni-reti mobili, arrivato qui spunta connessione dati (ti attiva la connessione dati, quindi fallo dove hai la rete 3) poi spunta anche roaming dati (si disconnetterà quando passi dalla rete 3 a quella tim
    poi modalità di rete imposta gsm/wcdma (modalità automatica)
    è vero che consumerai più batteria ma sarai sempre raggiungibile e non paghi in più se quando ti colleghi e sei in una zona non coperta dalla 3

    per bbs ora che lo hai installato aspetta che si scarichi il telefono, lo ricarichi al 100% lanci bbs, poi lo chiudi e lo riapri quando sei al 5% di batteria, fai screen della schermata che ti compare e lo posti qui, non devi settare nulla, magari troviamo facilmente il problema
    si con l s3 do modalità automatica e disattivato il roaming.ok!!

    1)il cel si deve scaricare tutto?cioè devo aspettare che si spegne prima di ricaricarlo?
    2)ovviamente l'applicazione la devo tenere gia installata e non solo inviarla dal pc al cel giusto?!!
    3)il cel come va caricato da acceso?

    Ps:ne capisci sicuramente piu di me.puoi informarti o gia sai cosa serve bettery dr saver?! dice che il cel va messo in carica con accesa quest app quando la betteria sta al 20%.PERCHE SE NON SERVE INIZIO A FARE UN PO DI PULIZIA SUL DEVICE E LA CANCELLO.

  6. #4605
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ti scrivo l'impostazione che ho messo sul S3 di mio padre, ha anche lui la 3 come operatore
    impostazioni-wireless e rete-altre impostazioni-reti mobili, arrivato qui spunta connessione dati (ti attiva la connessione dati, quindi fallo dove hai la rete 3) poi spunta anche roaming dati (si disconnetterà quando passi dalla rete 3 a quella tim
    poi modalità di rete imposta gsm/wcdma (modalità automatica)
    è vero che consumerai più batteria ma sarai sempre raggiungibile e non paghi in più se quando ti colleghi e sei in una zona non coperta dalla 3

    per bbs ora che lo hai installato aspetta che si scarichi il telefono, lo ricarichi al 100% lanci bbs, poi lo chiudi e lo riapri quando sei al 5% di batteria, fai screen della schermata che ti compare e lo posti qui, non devi settare nulla, magari troviamo facilmente il problema
    si con l s3 do modalità automatica e disattivato il roaming.ok!!

    1)il cel si deve scaricare tutto?cioè devo aspettare che si spegne prima di ricaricarlo?
    2)ovviamente l'applicazione la devo tenere gia installata e non solo inviarla dal pc al cel giusto?!!
    3)il cel come va caricato da acceso?

    Ps:ne capisci sicuramente piu di me.puoi informarti o gia sai cosa serve bettery dr saver?! dice che il cel va messo in carica con accesa quest app quando la betteria sta al 20%.PERCHE SE NON SERVE INIZIO A FARE UN PO DI PULIZIA SUL DEVICE E LA CANCELLO.

  7. #4606
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatore89 Visualizza il messaggio
    si con l s3 do modalità automatica e disattivato il roaming.ok!!

    1)il cel si deve scaricare tutto?cioè devo aspettare che si spegne prima di ricaricarlo?
    2)ovviamente l'applicazione la devo tenere gia installata e non solo inviarla dal pc al cel giusto?!!
    3)il cel come va caricato da acceso?

    Ps:ne capisci sicuramente piu di me.puoi informarti o gia sai cosa serve bettery dr saver?! dice che il cel va messo in carica con accesa quest app quando la betteria sta al 20%.PERCHE SE NON SERVE INIZIO A FARE UN PO DI PULIZIA SUL DEVICE E LA CANCELLO.
    1) non farlo spegnere altrimenti è inutile avere bbs, arriva sotto il 5% e lo ricarichi da acceso
    2) il pc non centra nulla, devi installarla sul telefono e basta, non serve tenerla da altre parti basta sul telefono
    3) ti ho risposto sopra al punto 1

    app che fanno da battery saver non servono ad un tubo, tantovale installare delle app di controllo delle connessioni e tenere sempre l'opzione risparmio energia attivato, quindi app tibo battery saver occupano solo spazio sul telefono

  8. #4607
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    1) non farlo spegnere altrimenti è inutile avere bbs, arriva sotto il 5% e lo ricarichi da acceso
    2) il pc non centra nulla, devi installarla sul telefono e basta, non serve tenerla da altre parti basta sul telefono
    3) ti ho risposto sopra al punto 1

    app che fanno da battery saver non servono ad un tubo, tantovale installare delle app di controllo delle connessioni e tenere sempre l'opzione risparmio energia attivato, quindi app tibo battery saver occupano solo spazio sul telefono
    1)adesso che ho installato l'app posso usare il device normale?cioè lo uso come al solito?
    2)una volta installata (bbs) la apro prima o faccio scaricare il cel sotto al 5% e poi la apro?o la installo e basta e apro l'app direttamente quando e carica al 100%??
    3)l'app la apro e qundo esco clicco il tasto centrale del cel, giusto?
    ps:ti sto scemendo lo so
    l'app che spegne internet ad intervalli è utile?(perche non ho capito bene cosa hai detto prima)

  9. #4608
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatore89 Visualizza il messaggio
    1)adesso che ho installato l'app posso usare il device normale?cioè lo uso come al solito?
    2)una volta installata (bbs) la apro prima o faccio scaricare il cel sotto al 5% e poi la apro?o la installo e basta e apro l'app direttamente quando e carica al 100%??
    3)l'app la apro e qundo esco clicco il tasto centrale del cel, giusto?
    ps:ti sto scemendo lo so
    l'app che spegne internet ad intervalli è utile?(perche non ho capito bene cosa hai detto prima)
    1)si
    2/3)aprila e parti con la batteria al 100% e poi quando arrivi al 5% la riapri e posti gli screen....non c'è bisogno ch epremi il tasto centrale una volta aperta raccoglie lo stesso le info.....
    l'app per internet io la trovo inutile....valutazione personale

  10. #4609
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    1)si
    2/3)aprila e parti con la batteria al 100% e poi quando arrivi al 5% la riapri e posti gli screen....non c'è bisogno ch epremi il tasto centrale una volta aperta raccoglie lo stesso le info.....
    l'app per internet io la trovo inutile....valutazione personale
    quindi la mia battteria adesso sta a meta lo devo prima caricare tutto e poi apro l'app.Giusto?
    Intanto noto che il maggior consumo lo fa il display nonostante ho una luminosità al minimo e il display che si spegna quasi subito.(45%)

  11. #4610
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a kies ho rininciato mi rimane solo il problema viva voce, batteria e se esiste un qualche app contro il furto anche se il ladro butta la scheda(mi sa di no)
    Cmq adesso il cel è in carica se ho capito bene( confusione) aspetto il 100% poi apro e kiud bbs e riapro bbs al 5% e metto i dati batteria con un immagine.

Pagina 461 di 647 primaprima ... 361411451459460461462463471511561 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy