Certo che ho fatto il reset, ma l'aggiornamento risale a qualche settimana fa, mentre il problema solo di ieri.
Dove scarico bbs? ^_^
ho fatto un hard reset ma nulla, ha iniziato di nuovo...cosa posso fare?
Possi bile che la betteria del mio s2 dura molto poco?penso di fare un uso "normale" con illuminazione schermo che si spegna quasi subito, luminosità bassa e internet che accendo solo quando mi serve.HELP
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Allora la situazione dopo il ripristino dati di fabbrica, pare essersi ristabilita, sia dal punto di vista consumo batteria(che comunque rimane più alto rispetto ad ICS 4.0.4) che da quello surriscaldamento.Anche la voce media è sparita dalle info sui consumi della batteria.
Grazie ancora
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Da dove lo devo prendere so bbs?
Ps:ho scaricato 3 4 applicazioni sul cel per il rismarmio batteria tra cui battery saver e power max, servono?Ah chiedo una cosa che mi viene spontanea e collegata alla funzione batteria...se per risparmiare batteria ci sono consigli come quello di tenere acceso il gps solo quando serve perche consuma batteria come farò a rintracciare il mio cel in caso di perdita o furto?Forse esiste un qualche applicazione che funziona senza GPS?