CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 559 di 647 primaprima ... 59459509549557558559560561569609 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,581 a 5,590 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di marcol87

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

la mia cara e vecchia batteria sta ormai cedendo colpi e sono costretto a ricaricarla più di una volta al giorno (anche se, sono sicuro, molto dipende da android 4.1.2).

da quello che ho capito non conviene comprare le batterie cinesi che promettono miracoli, giusto?

sapete consigliarmi un sito dove comprarla originale a buon prezzo?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago

Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcol87 Visualizza il messaggio
    sapete consigliarmi un sito dove comprarla originale a buon prezzo?
    Prova su Amazon.it, lì io mi sono preso un paio di batterie maggiorate non originali (ma di marca), ma ho visto dei buoni prezzi anche sulle originali, compresa la maggiorata da 2 A.

Androidiano L'avatar di marcol87

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    Prova su Amazon.it, lì io mi sono preso un paio di batterie maggiorate non originali (ma di marca), ma ho visto dei buoni prezzi anche sulle originali, compresa la maggiorata da 2 A.
    quali sono le marche buone per le batterie? scusa l'ignoranza...

la maggiorata originale sarebbe quella da 2000mAh giusto? vorrei evitarla perchè mi implicherebbe il cambio della cover posteriore...

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

la maggiorata originale sarebbe quella da 2000mAh giusto? vorrei evitarla perchè mi implicherebbe il cambio della cover posteriore...
    Per ottenete di molto meglio della batteria standard c'é solo quella originale da 2000 mah, altrimenti per migliprare di un po prendi una non originale da amazon oppure una standard originale, costa 8 euro
    Ma con quella maggiorata arrivi a 2 giorni se fai attenzione

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Potresti indicare un link dove vendono la batteria ORIGINALE SAMSUNG , oppure una stringa da googlare se il link non si può mettere ?
    Perchè cercandola a me escono tantissime "compatibili" ma non quella originale della SAMSUNG... (ne ho presa una compatibile da 5€ ed è finita
    immediatamente nella spazzatura perchè dava problemi di riavvio e spegnimento del cell)

Senior Droid L'avatar di dadamanu

Smartphone
    Nubia Z11 mini S/Oneplus One

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Cercando online una batteria per il mio S2 ho visto che ci sono molti che le vendono senza confezione originale, praticamente arriverebbe solo con una busta.. c'è modo di capire se si tratta di batteria nuovo... o usate..
    Ovvimente c'è scritto che si tratta di prodotti nuovi.. ma il dubbio rimane..
    Xiaomi Mi A1
    Operatore : TIM

<---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elche99 Visualizza il messaggio
    Potresti indicare un link dove vendono la batteria ORIGINALE SAMSUNG , oppure una stringa da googlare se il link non si può mettere ?
    Perchè cercandola a me escono tantissime "compatibili" ma non quella originale della SAMSUNG... (ne ho presa una compatibile da 5€ ed è finita
    immediatamente nella spazzatura perchè dava problemi di riavvio e spegnimento del cell)
    amazon, le vendono sia bulk sia con la confezione
    io le prendo da qui eBay: iphone 4 e sono originali quelle bulk

Quote Originariamente inviato da dadamanu Visualizza il messaggio
    Cercando online una batteria per il mio S2 ho visto che ci sono molti che le vendono senza confezione originale, praticamente arriverebbe solo con una busta.. c'è modo di capire se si tratta di batteria nuovo... o usate..
    Ovvimente c'è scritto che si tratta di prodotti nuovi.. ma il dubbio rimane..
    sono prodotti originali e nuovi, ma senza scatola, al 90% non cambia niente

9. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel010 per il post:

dadamanu (14-10-13)

Androidiano VIP L'avatar di drdivago

Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

Io ho preso queste a luglio e mi trovo bene (costavano anche qualche euro in meno all'epoca): http://www.amazon.it/gp/product/B00B...?ie=UTF8&psc=1

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Domanda la mia batteria arriva a massimo 14h di durata con schermo 2 circa, ma penso anzi sono sicuro che la mia batteria sia esausta visto che ho superato i 500 cicli di ricarica... Quale mi consigliate di aquistare quella da 2000mah con cover modificata cambia molto l'estetica del telefono?

Androidiano

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chievo1929 Visualizza il messaggio
    Domanda la mia batteria arriva a massimo 14h di durata con schermo 2 circa, ma penso anzi sono sicuro che la mia batteria sia esausta visto che ho superato i 500 cicli di ricarica... Quale mi consigliate di aquistare quella da 2000mah con cover modificata cambia molto l'estetica del telefono?
    Scusa, queste prestazioni le raggiungi con la batteria originale? E hai la connessione (wifi o dati) sempre attiva?

Pagina 559 di 647 primaprima ... 59459509549557558559560561569609 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio