Anche io nell'ultimo periodo avevo di questi problemi......risolto lasciando il cellulare in modalità normale ma staccando dati e wifi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
mi sembra così strano...
Lo metto offline per non essere raggiungibile ed evitare seccature, inoltre evito anche un pò di radiazioni...
A maggior ragione se é offline dovrebbe "svegliarsi" di meno...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black
io metto la sola suoneria notifiche muta, perche cosi se mi arriva un messaggio non mi suona, comunque ti eviti le radiazioni del tuo telefono, ma non le centinaia che arrivano dagli altri apparecchi di casa, è del tutto inutile
e android senza la minima connessione si sveglia di più
Ultima modifica di 0raziel0; 17-05-13 alle 14:11
Io invece non capisco perche se lo lascio in standbye mi consuma il 2-3 percento in due ore... che pizza..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
per caso oggi ho aperto la cassetta della posta e cosa trovato dentro?
trovato il pacchetto della batteria di Amazon ordinata dalla Germania il 15 di maggio probabilmente arrivata ieri dato che il postino di sabato non passa
stasera la metto in carica domani cominciamo il test
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black
Ma quindi non ho ben capito, ma è meglio metterlo in modalità aereo durante la notte o no? Grazie in anticipo!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.