CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 569 di 647 primaprima ... 69469519559567568569570571579619 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,681 a 5,690 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5681
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Massa
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Lg G2 D802

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Da qualche giorno il mio gs2 mi da qualche problema con la batteria.. batteria al 50%, spengo e riaccendo il cell e batteria al 15%!!! Potete aiutarmi?! Grazie


    Inviato dal mio ME302C

  2.  
  3. #5682
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simon86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Da qualche giorno il mio gs2 mi da qualche problema con la batteria.. batteria al 50%, spengo e riaccendo il cell e batteria al 15%!!! Potete aiutarmi?! Grazie


    Inviato dal mio ME302C
    È un problema noto a tutte le ROM per GS2 (stock incluso).

    Italy developer
    ~CyanFox Team~

  4. #5683
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Massa
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Lg G2 D802

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi non è un problema di batteria?!


    Inviato dal mio ME302C

  5. #5684
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simon86 Visualizza il messaggio
    Quindi non è un problema di batteria?!


    Inviato dal mio ME302C
    Di norma no. Capita sempre con me ma a lungo andare da fastidio, ma solo quello. Errore di ricalibrazione della batteria, tranquillo

    Italy developer
    ~CyanFox Team~

  6. #5685
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve
    Ho riscontrato bel problema con la batteria del mio Galaxy Ace 2 (ha a malapena un anno) che è il seguente: qualche settimana fà la batteria ha iniziato ad avere picchi paurosi, ovvero passava da 70% a 15% lasciandomi abbastanza perplesso..ho provato a togliere la batteria e lasciarla fuori dal telefono per una notte..nulla è cambiato.
    Allora ho provato a ribilanciarla, prima effettuando tre o quattro ciclii di completa scarica e relativa ricarica, poi come ho letto su questa discussione ho tolto la batteria da telefono acceso (avevo letto che questo metodo avrebbe ribilanciato il cip che legge la carica) e ho fatto altri due o tre cicli..anche questa volta non ho riscontrato miglioramenti...tant'è che mettendo il telefono sotto carica e usandolo ho notato che la percentuale anziché salire, diminuiva!
    Allora mi sono fatto coraggio (avendo visto che la batteria era perfettamente uniforme quindi non presentava gonfiori, ero scettico sul fatto di comperarne una nuova) e ne ho ordinato una nuova..contentissimo dell'acquisto, la monto ma nulla...(ho comprato una batteria originale su internet (Amazon) pagata 20 euro) è stato come se non avessi cambiato la batteria, stessi problemi, stessi picchi
    La gestione attività mi dice che il sistema operativo consuma 90% di batteria, secondo il display e poi le altre app come facebook, whatsapp ecc...il "cofanetto" che ospita la batteria non presenta lesioni o anomalie, quindi la batteria rimane abbastanza ferma...ho notato che delle volte in carica il cellulare non "prende" bene il segnale di carica, cioè per un secondo è come se avessi rimosso la carica e subito dopo la riconosce..
    Non sò più cosa fare, spero possiate aiutarmi
    Vi ringrazio in anticipo

  7. #5686
    Androidiano L'avatar di Ofelia


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un S2 non rootato che fino a pochi giorni fa non mi aveva dato nessun problema, ma che ora sta iniziando ad avere un'autonomia imbarazzante... ho seguito i consigli qui proposti per il risparmio batteria, ho disattivato (per quanto possibile senza root) tutto ciò che era possibile disattivare. Nulla da fare: la carica cala molto velocemente pur non facendo praticamente nulla (qualche messaggio con whatsapp, qualche sms).
    Ho notato che ciò che consuma maggiormente, oltre lo schermo, è "package access helper"... qualcuno ne parlava qui nel forum, ma non ho trovato nessun consiglio a riguardo e nulla che spieghi cosa sia questo processo, perchè è attivo e come mai ha un'influenza tale sul consumo...

  8. #5687
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! ! Il carica batteria ufficiale da come output 5V 0.7A .
    Le prese universali, quelle che si attaccano al cavo usb, la maggior parte da in uscita 5V 2A (oppure alcune batterie esterne caricano con 5 V e 1.5 A).
    È possibile caricare anche la nostra batteria con quelle prese o si rovina? grazie.

  9. #5688
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    ho un galaxy s2 con jb 4.1.2
    il problema è simile a quello di altri che hanno postato qui e su altri forum:
    la batteria sembra impazzita, salta da livelli di carica lati fino a 0, si spegne poi lo vai a ricaricare e risulta la batteria al 50 per cento e via così.
    per risolvere ho provato a fare hard reset, poi aggiornamento firmware, poi ho fatto il root installato cwmr e fatto wipe multipli. niente
    la cosa strana che ho notato è che, se lo uso senza sim( mentre aggiornavo usavo un altro tel) la batteria si comporta normalmente. gps acceso luminosità al massimo ecc. la carica tiene perfettamente. metto la sim (usim della 3)e con carica piena dopo 5 min mi si spegne
    questo mi ha fermato da comprare una batteria nuova, se funziona senza sim, il problema non sarà della batteria...o si?
    la cosa può essere di aiuto per arrivare a soluzioni alternative? se ci sono ovviamnete
    grazie in anticipo a tutti

  10. #5689
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    che sia la batteria è molto probabile.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato kitomobile per il post:

    kampa70 (16-11-13)

  12. #5690
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitomobile Visualizza il messaggio
    che sia la batteria è molto probabile.
    ma perchè senza sim invece funziona? questo mi lascia perplesso
    comunque grazie, oggi provo a comprarne una nuova.
    dato che ci siamo, mi consigli di comprarne una standard o è meglio se ne compro una più grossa?

Pagina 569 di 647 primaprima ... 69469519559567568569570571579619 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy