Originariamente inviato da Misterx86
...sorry......io la cancello, ma quando riavvio me la ritrovo......possibile ke sbaflio qualcosa!
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
...sorry......io la cancello, ma quando riavvio me la ritrovo......possibile ke sbaflio qualcosa!
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
sbadato84 (29-04-12)
Mistero sulla batteria:
Ho un galaxy s2 nfc fresco di un mese.
Non mi lamento per la durata della batteria, solo che a volte arrivo a sera che la carica è oltre l'80% e lo ritrovo la mattina spento con la batteria a terra... ovvero: il cell dovrebbe essere in stand by ma ho paura che ci sia qualcosa che lavori in sordina.
Capita anche a voi?
grazieeee!
allora dopo aver verificato stanotte ho notato una cosa...
nel grafico della batteria c'è proprio una caduta della percentuale della batteria...
che cavolo succede a sto tel????
poi ho notato come facebook consumi il 16% della mia batteria...non è alto come percentuale??
Si l'ho fatto diverse volte! Ora ho riaperto da gestione apk samsung push per riprovarci e potevo solo scegliere tra "gestisci spazio " e "disinstalla "........
Auzz adda v'daje!
ho scaricato better battery stats...come si usa??
qualcuno sa dirmi magari come posso vedere quali sono i processi che lavorano ugualemente anche quando il tel è in standby???!!!
hunte88 (10-05-12)
.......in realta nn so se mi consuma molto, ma si consiglia la disinstallazione e la volevo fare! Riavvio perchè se è un apk ke si autoinstalla nn ci perdo tempo a toglietla ogni volta! Cmq oggi mettero la nuova batteria da 2000 e vediamo se si arriva a tarda serata! Qua ci vuole na laurea in informatica per riuscirci!
Auzz adda v'daje!