ciao a tutti, volevo un vostro consiglio prima di acquistare questa batteria, è compatibile al 100% o rischio esplosioni???
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
ciao a tutti, volevo un vostro consiglio prima di acquistare questa batteria, è compatibile al 100% o rischio esplosioni???
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Google Galaxy Nexus
Originariamente inviato da Misterx86
......non accedo mai alle samsung app.......mistero!
Auzz adda v'daje!
Originariamente inviato da Andes
Sulle batterie ti dico ke piu spende meglio spende! E te lo dice uno ke per risparmiare si sbatte! A 22 euri ho preso l'originale da 2000mha su amaz......uk e passa la paura!
Auzz adda v'daje!
Andes (30-04-12)
Beh, se dovessi scegliere di prendere una batteria compatibile probabilmente prenderei questa: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Mi sono documentato sulle batterie blumax e chi le utilizza già per i propri dispositivi (reflex digitali in primis) ne parla proprio bene. E poi sinceramente posso credere ad una batteria da 1800mah con le stesse dimensioni di una da 1650 (dopotutto sono solo 150mah in più!)
Andes (30-04-12)
Originariamente inviato da Maxpower
L'ho messa circa due ore fa e la cover della batteria da 2000 si chiude perfettamente su tutti i lati.......non è che hai rotto qualche piedino? Era sigillato il kit quando te l'hanno venduto?
Auzz adda v'daje!