CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 558 di 647 primaprima ... 58458508548556557558559560568608 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,571 a 5,580 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5571
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    hai la localizzazione attiva....controlla il browser nelle impostazioni
    si, la localizzazione è attiva. ma stamattina ho usato il navigatore, forse per quello ha consumato tanto.... quale è la voce negli screen?
    Devo disabilitarla e riabilitarla ogni volta che ne ho bisogno (non parlo del gps)?

  2.  
  3. #5572
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirroccus Visualizza il messaggio
    si, la localizzazione è attiva. ma stamattina ho usato il navigatore, forse per quello ha consumato tanto.... quale è la voce negli screen?
    Devo disabilitarla e riabilitarla ogni volta che ne ho bisogno (non parlo del gps)?
    La voce è nlp.....anche io la uso solo con il gps ma se vedi molte app usano la localizzaziine lasciando sempre il cell attivo....anche il browser lo precede io ho staccato tutto

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    sirroccus (10-10-13)

  5. #5573
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    La voce è nlp.....anche io la uso solo con il gps ma se vedi molte app usano la localizzaziine lasciando sempre il cell attivo....anche il browser lo precede io ho staccato tutto
    ok, ma guardando le percentuali disativandola non risparmierei neanche il 10%.... mi vien comunque da pensare che la batteria durerebbe poco

  6. #5574
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirroccus Visualizza il messaggio
    ok, ma guardando le percentuali disativandola non risparmierei neanche il 10%.... mi vien comunque da pensare che la batteria durerebbe poco
    Provare non cosata nulla......disattiva anche la geolocalizzazione( o come si chiama) da g+

  7. #5575
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Provare non cosata nulla......disattiva anche la geolocalizzazione( o come si chiama) da g+
    Va bene... Provo a disabilitare tutte le posizioni

  8. #5576
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    scusate se la domanda è stupida ma sono un nerd in materia.
    fino all'altro ieri il mio telefono era una bomba - samsung galaxy s2 - da un paio di mesi è aggiornato al 4.1.2 dopo che ho cambiato la scheda madre in garanzia.
    ieri mattina la mia batteria era al 100%, a mezzogiorno era scarica. l'ho rimessa in carica, ma dopo 3 ore ero punto e a capo.
    siccome ho una batteria originale nuova di ricambio, stanotte ho messo il telefono in carica con quella ma da stamattina alle 7 ad adesso che sono nemmeno le nove già è al 65%... forse c'è qualche aggiornamento di qualcosa che ciuccia la batteria senza che me ne accorgo? ho anche juice defender installato in modalità bilanciata, ma non aiuta granchè...
    aggiornamento: ore 09.16... batteria morta :-(
    ho letto qualche consiglio nel vostro fantastico forum e adesso ho disinstallato push service.

  9. #5577
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docstrange Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    scusate se la domanda è stupida ma sono un nerd in materia.
    fino all'altro ieri il mio telefono era una bomba - samsung galaxy s2 - da un paio di mesi è aggiornato al 4.1.2 dopo che ho cambiato la scheda madre in garanzia.
    ieri mattina la mia batteria era al 100%, a mezzogiorno era scarica. l'ho rimessa in carica, ma dopo 3 ore ero punto e a capo.
    siccome ho una batteria originale nuova di ricambio, stanotte ho messo il telefono in carica con quella ma da stamattina alle 7 ad adesso che sono nemmeno le nove già è al 65%... forse c'è qualche aggiornamento di qualcosa che ciuccia la batteria senza che me ne accorgo? ho anche juice defender installato in modalità bilanciata, ma non aiuta granchè...
    aggiornamento: ore 09.16... batteria morta :-(
    ho letto qualche consiglio nel vostro fantastico forum e adesso ho disinstallato push service.
    fai cosi dalla prima pagina scarirati betterbattery stats e mettila nel telefono avvialka e poi carichi il celluklare al 100%...quando è quasiu scarico fai gli screen dell'app, cerca di non farlo spegnere.......disattiva nel frattempo la localizzazione e la geolocalizzazione di google e da g+ controlla se hai samsung push e se si cancellalo....nel caso fai anche un reset di fabbrica salvando tutti i dati sensibili

  10. #5578
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    fai cosi dalla prima pagina scarirati betterbattery stats e mettila nel telefono avvialka e poi carichi il celluklare al 100%...quando è quasiu scarico fai gli screen dell'app, cerca di non farlo spegnere.......disattiva nel frattempo la localizzazione e la geolocalizzazione di google e da g+ controlla se hai samsung push e se si cancellalo....nel caso fai anche un reset di fabbrica salvando tutti i dati sensibili
    grazie misterx86 ;-)
    ma... che significa fai gli screen dell'app? scusa come ho scritto sopra sono incompetente in materia :-(

  11. #5579
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Posso verificare l'originalità della batteria Samsung?
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  12. #5580
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brrmatteo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Posso verificare l'originalità della batteria Samsung?
    Un ptimo segnale penso sia la confezione

Pagina 558 di 647 primaprima ... 58458508548556557558559560568608 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy