CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 581 di 647 primaprima ... 81481531571579580581582583591631 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,801 a 5,810 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Stacca la batteria per un po, scarica i circuiti interni premendo power ogni 2/3 secondi e rimetti la batteria. Caricalo da spento, quando arriva al 100% lo stacchi e dopo qualche minuto lo riattacchi sempre da spento per una mezzoretta. Poi da attaccato accendi.
    Così costringi il sensore a resettarsi. Se il problema persiste la batteria sta morendo o ti è saltato il chip che rileva la carica residua
    Ho provato ma mi pare che da quando l'ho fatto la situazione sia peggiorata!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

problemi hw a parte, se puo essere utile, io uso sui miei telefoni (nexus one e nexus 4) Battery Saver 2014 e devo dire che tramite un accurata gestione delle connessioni la batteria mi dura mezza giornata in piu tranquillamente in base all'uso che ne faccio. Il prezzo poi è davvero ridicolo e lo sviluppatore molto disponibile

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xrallyx Visualizza il messaggio
    Si quella voce c'è, ma non avevo fatto uno screen quindi non ricordo quanto fosse, ci riguardo prima di rimetterlo in carica Io cmq mi ricordo che anche appena preso con la rom stock la batteria durava proprio niente... che ci sia qualcosa hardware?

p.s. Noti qualche miglioramento dovuto al nels1?
    Scusa sono sparito dal forum per alcuni giorni
    Il firmware ha bisogno di qualche giorno per stabilizzarsi (di solito 3/4 cicli a diciamo che nella settimana si assesta di sicuro)... per il modem stessa cosa... però puoi valutare da solo guardando la barra colorata in impostazioni-->batteria.
    Più è stabile anche se non verde acceso meglio è (ovviamente non sempre rosso/giallo se no non prende o prende poco nulla)

Baby Droid

Smartphone
    GT-I9100

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Chip andato probabilmente. Se vuoi tenta come sopra ma penso la batteria sia da sostituire. Quanti anni ha?
    Ho provato a fare come dici, ma il problema persiste. La batteria ha poco più di un anno. Mi sembra strano che sia già andata. Comunque credo che dovrò comprarne una nuova.

Baby Droid L'avatar di Manulix

Smartphone
    Galaxy S9

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi, su qualsiasi forum di android, si trova una guida sulla Calibrazione, compreso su questo forum!
    All'inizio del post si legge che alcuni ritengono che sia inutile, poi si va nel post della guida della Calibrazione e si evince che è necessaria farla.
    Io personalmente, ho fatto la procedura della calibrazione, e ho notato un miglioramento solo dopo il 2° ciclo, al 3° ciclo già ho notato qualcosa di strano, non è andata granchè.
    Secondo me sono soltanto fissazioni, ma vorrei sentire anche il parere vostro e magari se c'è qualcuno che ne capisce, argomentando la propria tesi.

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Scusa sono sparito dal forum per alcuni giorni
    Il firmware ha bisogno di qualche giorno per stabilizzarsi (di solito 3/4 cicli a diciamo che nella settimana si assesta di sicuro)... per il modem stessa cosa... però puoi valutare da solo guardando la barra colorata in impostazioni-->batteria.
    Più è stabile anche se non verde acceso meglio è (ovviamente non sempre rosso/giallo se no non prende o prende poco nulla)
    Ciao
    Il segnale mi sembrava migliore Nel frattempo però ho cambiato rom e formattato la sd sperando che le cose migliorassero ma insomma più o meno siamo sempre li... Anche con pochissime app installate (facebook e poco altro) il tempo awake è sempre decisamente superiore a quello di screen on. Non può essere che sia normale? Perchè sennò non saprei proprio che problema potrebbe avere il mio cell per fare così anche da vuoto!

TK3
    TK3 non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Salve! Qualcuno ha acquistato la batteria da questo venditore? Original Samsung EB-F1A2GBUC I9100 Galaxy S2 Akku Accu Batterie Battery | eBay
    I feedback sono ottimi e nella descrizione c'è scritto che è originale solo che nel titolo appare una C di troppo nella parte finale del codice...

Senior Droid

Smartphone
    ex SGS2 / ex LG G2 / S7

Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi è appena arrivata la batteria da 2000! Quindi domanda stupida: La posso usare sin da subito con ROM moddate no? (Dovrebbe essere indipendente dalla ROM giusto?)

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Manulix Visualizza il messaggio
    Ragazzi, su qualsiasi forum di android, si trova una guida sulla Calibrazione, compreso su questo forum!
    All'inizio del post si legge che alcuni ritengono che sia inutile, poi si va nel post della guida della Calibrazione e si evince che è necessaria farla.
    Io personalmente, ho fatto la procedura della calibrazione, e ho notato un miglioramento solo dopo il 2° ciclo, al 3° ciclo già ho notato qualcosa di strano, non è andata granchè.
    Secondo me sono soltanto fissazioni, ma vorrei sentire anche il parere vostro e magari se c'è qualcuno che ne capisce, argomentando la propria tesi.
    Fissazioni...
    Anche 1 ingegnere android ha detto che è inutile
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Baby Droid L'avatar di Manulix

Smartphone
    Galaxy S9

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Fissazioni...
    Anche 1 ingegnere android ha detto che è inutile
    Si io anche ho letto che un ingegnere google disse che era inutile, pero li parlavano di uno smartphone specifico

Pagina 581 di 647 primaprima ... 81481531571579580581582583591631 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio