Io ho rimesso la Rom stock,ora devo provarlo per bene ma mi sembra che vada bene!
Io ho rimesso la Rom stock,ora devo provarlo per bene ma mi sembra che vada bene!
Il mio non è modificato e non saprei nemmeno da dove iniziare, quindi vorrei risolvere senza toccare niente.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusa RiKKa, posso cheiderti come ti vanno le batterie da 2000 originali Samsung? Perché ne ho una anch'io da qualche mese, pure io originale, e mi sembra vada peggio di quella in dotazione all'S2, da 1650 se non sbaglio. Con green power premium attivato, senza wi fi e con connessioned ati attiva 1 minuto e spenta 1 ora e senza fare niente di che (di giorno lavoro e non posso smanettare) arrivo al primo pomeriggio già quasi al 50%. le tue, invece? Grazie.
Scusa Nastyfresh ma il kernel apolo compatibile con il firmware stock samsung 4.1.2 dove lo trovo ?mi puoi mandare un link?si installa da sd?ciao
Qui c'è il 3d con i link: https://www.androidiani.com/forum/mo...-pedestre.html
Devi scaricare la 4.1x e la flashi da recovery CWM/TWRP o tramite Odin
Ultima modifica di edosossi; 03-02-14 alle 22:21
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
ralph61 (04-02-14)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
nastyfresh (04-02-14),ralph61 (04-02-14)
No,per il root ho usato superoneclick!
ralph61 (04-02-14)
Ciao! purtroppo il cerca non mi è stato di grande aiuto e le pagine in questo thread sono moltissime! ho la necessità di cambiare la batteria al mio s2 con nfc ma tanto montando la cyano dell' NFC non me ne faccio nulla, e non so a che batteria affidarmi. ho cercato in giro su ama e baya ma trovo solo confusione. il mio codice è appunto eb-l1a2gbu, ma ovviamente trovo solo con nfc a prezzoni. mi sapreste consigliare quale codice sarebbe compatibile con la mia batteria ( di quelle senza nfc) e anche una magari maggiorata? almeno so su cosa poter ordinare domani perchè penso che ormai la mia povera batteria sia dentro la fossa!
Salve a tutti.
Da qualche mese il mio telefono è diventato praticamente un telefono fisso, perché la batteria dura circa 3 ore (a stento arriva a 40 minuti di schermo). Con ROM ufficiale, ho provato a fare un hard reset ma nessun risultato. Con un'app per il monitoraggio della batteria me la segna in buono stato ma è diventata una cosa insostenibile. Ho provato comprando una batteria Samsung uguale a quella originale (1650mA_su Amazon) ma anche lì nessun risultato. Adesso ho CM11 che funziona benissimo ma la batteria dura comunque 3 ore appena. Qualcuno ha qualche suggerimento? Ho preso una batteria truffa oppure ci potrebbe essere qualcosa che si può fare?
Grazie a tutti!