CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 647 primaprima ... 44849293949596104144194594 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmitico87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema, ho acquistato la batteria da 2000 originale della samsung e da quando l'ho messa ho avuto un peggioramento nelle statistiche...prima con la batteria da 1650 ho sempre avuto al primo posto il display con massimo il 60%, ora ho il sistema operativo android che anche se non uso per niente il telefono ed è sempre in standby (anzi soprattutto in questo caso dato che il resto delle funzioni non vengono usate) mi va anche all'85%!!!! ma che cavolo succede?? premetto di non aver installato niente nel frattempo apparte gli aggiornamenti proposti dal market e ho GS2 con ICS stock con root...e lo avevo anche prima con la batteria da 1650...
    poi è ancora più strano che se rimetto la batteria da 1650 il problema rimane e ormai non mi dura per niente...qualcuno di voi ha idea di cosa potrebbe essere??? grazie mille
    È giusto e normale che il sistema operativo sia in cima alla lista dei consumi se non usi il telefono. Con un uso intenso il display è sempre il primo in classifica. Leggi il secondo post e fai dei cicli di carica e scarica completi (dal 100% a 0%)

    Franky Blue13 v.2 LP9 + Kernel Phenomenal 5.4 Extreme
    Modem XXLPS

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  2.  
  3. #932
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    È giusto e normale che il sistema operativo sia in cima alla lista dei consumi se non usi il telefono. Con un uso intenso il display è sempre il primo in classifica. Leggi il secondo post e fai dei cicli di carica e scarica completi (dal 100% a 0%)

    Franky Blue13 v.2 LP9 + Kernel Phenomenal 5.4 Extreme
    Modem XXLPS
    100% a 1/2 % ... a zero gli si spegne e nn va bene

  4. #933
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris
    Originariamente inviato da elmitico87
    Ragazzi ho un problema, ho acquistato la batteria da 2000 originale della samsung e da quando l'ho messa ho avuto un peggioramento nelle statistiche...prima con la batteria da 1650 ho sempre avuto al primo posto il display con massimo il 60%, ora ho il sistema operativo android che anche se non uso per niente il telefono ed è sempre in standby (anzi soprattutto in questo caso dato che il resto delle funzioni non vengono usate) mi va anche all'85%!!!! ma che cavolo succede?? premetto di non aver installato niente nel frattempo apparte gli aggiornamenti proposti dal market e ho GS2 con ICS stock con root...e lo avevo anche prima con la batteria da 1650...
    poi è ancora più strano che se rimetto la batteria da 1650 il problema rimane e ormai non mi dura per niente...qualcuno di voi ha idea di cosa potrebbe essere??? grazie mille
    È giusto e normale che il sistema operativo sia in cima alla lista dei consumi se non usi il telefono. Con un uso intenso il display è sempre il primo in classifica. Leggi il secondo post e fai dei cicli di carica e scarica completi (dal 100% a 0%)

    Franky Blue13 v.2 LP9 + Kernel Phenomenal 5.4 Extreme
    Modem XXLPS


    Già letto...allora dici che è normale??? Io prima non avevo mai visto una percentuale così alta del sistema operativo android...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Usa il tasto tanks se ti sono stato d'aiuto

  5. #934
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    100% a 1/2 % ... a zero gli si spegne e nn va bene
    Sempre precisissimo
    Comunque non succede niente ci sono i circuiti di protezione, però 1/2/3% vanno benissimo

    Quote Originariamente inviato da elmitico87 Visualizza il messaggio
    Già letto...allora dici che è normale??? Io prima non avevo mai visto una percentuale così alta del sistema operativo android...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Si normale stai sereno

    Franky Blue13 v.2 LP9 + Kernel Phenomenal 5.4 Extreme
    Modem XXLPS

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  6. #935
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi.. ho acquistato da poco il S2 e ho notato che la batteria non tiene. lo stacco dalla carica intorno alle 7 e alle 2 è al 20% se va bene solo avendo messaggiato. (premetto vado in giro cn la batteria x attaccarmi alle prese e nn ne faccio un uso intenso xk mi limito a messaggiare e al massimo 1/2 chiamate da qualche minuto), appena arrivo a casa lo devo x forza attaccare alla carica xk come ho detto alle 2 è praticamente a terra. quello che nn capisco è xk se wi-fi ,gps e connessioni dati e tutto ql che è possibile,luminosita al minimo e quant altro non dura nulla. io nn sono un esperta ne me ne intendo ma leggendo certe discussioni c e gente alla quale la batteria dura anche 2 /3 giorni usandolo con internet etc.. se qualcuno mi potesse dare una mano o dire un modo per mantenere almeno 1 giorno con uso normale la batteria sarei veramente grata,,,e scusate la mia ignoranza nel campo...

  7. #936
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Comunque ho disinstallato samsung push service e samsung una come diceva qualche utente e la situazione è migliorata...ora sta scendendo...e sta giá al 40%...vedremo a fine giornata...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Usa il tasto tanks se ti sono stato d'aiuto

  8. #937
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmitico87 Visualizza il messaggio
    Comunque ho disinstallato samsung push service e samsung una come diceva qualche utente e la situazione è migliorata...ora sta scendendo...e sta giá al 40%...vedremo a fine giornata...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Questa app è quella che da piu problemi secondo me....per questo consiglio a tutti di disistallarla!!

    Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!

  9. #938
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deyma Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi.. ho acquistato da poco il S2 e ho notato che la batteria non tiene. lo stacco dalla carica intorno alle 7 e alle 2 è al 20% se va bene solo avendo messaggiato. (premetto vado in giro cn la batteria x attaccarmi alle prese e nn ne faccio un uso intenso xk mi limito a messaggiare e al massimo 1/2 chiamate da qualche minuto), appena arrivo a casa lo devo x forza attaccare alla carica xk come ho detto alle 2 è praticamente a terra. quello che nn capisco è xk se wi-fi ,gps e connessioni dati e tutto ql che è possibile,luminosita al minimo e quant altro non dura nulla. io nn sono un esperta ne me ne intendo ma leggendo certe discussioni c e gente alla quale la batteria dura anche 2 /3 giorni usandolo con internet etc.. se qualcuno mi potesse dare una mano o dire un modo per mantenere almeno 1 giorno con uso normale la batteria sarei veramente grata,,,e scusate la mia ignoranza nel campo...
    Leggi con calma il primo ed il secondo post, meglio il secondo e poi dopo che avrai preso o giusti accorgimenti ne riparliamo

    Franky Blue13 v.2 LP9 + Kernel Phenomenal 5.4 Extreme
    Modem XXLPS - H3G Roma

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  10. #939
    Androidiano L'avatar di nicrus


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    225
    Smartphone
    zuk z2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deyma
    ciao ragazzi.. ho acquistato da poco il S2 e ho notato che la batteria non tiene. lo stacco dalla carica intorno alle 7 e alle 2 è al 20% se va bene solo avendo messaggiato. (premetto vado in giro cn la batteria x attaccarmi alle prese e nn ne faccio un uso intenso xk mi limito a messaggiare e al massimo 1/2 chiamate da qualche minuto), appena arrivo a casa lo devo x forza attaccare alla carica xk come ho detto alle 2 è praticamente a terra. quello che nn capisco è xk se wi-fi ,gps e connessioni dati e tutto ql che è possibile,luminosita al minimo e quant altro non dura nulla. io nn sono un esperta ne me ne intendo ma leggendo certe discussioni c e gente alla quale la batteria dura anche 2 /3 giorni usandolo con internet etc.. se qualcuno mi potesse dare una mano o dire un modo per mantenere almeno 1 giorno con uso normale la batteria sarei veramente grata,,,e scusate la mia ignoranza nel campo...

    Dovresti avere i permessi di root e ti consiglio di mettere il kernel phenomenal medium version ho avuto un incremento di almeno il 40% dopo averne provati di diversi . Provaci ne vale la pena é come montate la batteria maggiorata di 2000 mhp


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #940
    Senior Droid L'avatar di sismaonline


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    737

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ragazzi....scusate, so che magari diro' una banalita'..... Ma per chi come me non vuole troppi compromessi, e non vuole impazzire... c'è una soluzione facile e non troppo costosa: 2 batterie. IO ho la originale da 1650, + la originale da 2000. Cosi' tutto il giorno ho: luminosità a 75%, connessone sempre attiva, bluetooth sempre attivo, 2 account di posta attivati a mano e uno in push ogni ora, facebook in push, controllo santuario di twitter, instagram, pulse news, infine un po di gioco e musica. Batteria scarica? Cambio e via con la nuova.....

    :thumbup:

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 94 di 647 primaprima ... 44849293949596104144194594 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy