Grazie funziona!![]()
Grazie funziona!![]()
Mi aggancio alla discussione per un problema simile , ho postato anche in ultimo aggiornamento , ma forse questa è la sezione più adatta (nel caso mod spostate o cancellate pure grazie) ho street view che non si avvia tel originalissimo no brand aggiornato , bene l'applicazione che è di serie è sparita dal desktop e tra le applicazioni appare nera e non ho essendo montata di serie la possibilità di disinstallarla per riscaricarla dato che mi riporta applicazione già presente sul telefonino. Ho provato con un file manager ma richiede permessi di root che non ho per disinstallarla ....come posso fare ? grazie
Non sapevo si dovesse tornare alla versione precedente al Google play per installare la 2.x.x, io lo feci un paio di settimane fa e non ebbi nessun problema, mi scusi con chi ha avuto disguidi.
Tapatalkato da GS2
Fossi in voi non approfondirei ulteriormente sistemi per "ufficializzare" app non "ufficiali"...
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile[cit. Albert E.]
Samsung Galaxy S2 - Celeriter Rom !
vorràdire che mi azzarderò...allimite ripristino...di nuovo...tanto oggi me ne è successa un'altra...al galaxy...:-( macchie sulla fotocameraposteriore, all'improvviso...ma perchèèè...vabbè, OT, scusate, è il nervoso
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile[cit. Albert E.]
Samsung Galaxy S2 - Celeriter Rom !
danielejersey (07-03-12)