no ma tranquillo non l'ho detto per riprendertigiusto perchè ho letto la medesima informazione che ha letto lui
![]()
no ma tranquillo non l'ho detto per riprendertigiusto perchè ho letto la medesima informazione che ha letto lui
![]()
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
Forna92 se puoi mandami in mp la tua mail...che ti invio il link cosi stai tranquillo...vedo che continui a chiedere in chatt
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
qui ho trovato una discussione interessante....salva la cartella efs , copia il file nv_data.bin sul desktop ( l'originale nn toccarlo o modificarlo mai) , apri il programmino della discussione ,seleziona open file e scegli nv_data.bin dal desktop , seleziona sgs2 e clicca generate unlock code!
se il code è li te lo trova![]()
Forna92 (19-03-12)
Grazie mille ora sono al lavoro domani mattina ci provo e vi faccio sapere altrimenti faccio la ricarica alla postpay e compro il codice su cellunlocker.net provo a buttar altri 30euro sperando in bene:-)
L'ho letto di sfuggita dall'iphone proprio ora e sembra parecchio interessante.. Non ho ben capito dove trovare quel file da inserire nel programma ma domani mattina mi ci impegno e provo.. Anche se i commenti di chi ha provato sbra che non trovi il code giusto.. Boh dai domani mattina provo!:-)
mi raccomando facci sapere come va la situazione![]()
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
guardate quel programma li non vale una ciccaa..
mi da tutte le volte un codice differente.. ed è impossibile che possa cambiare
ho comperato il codice da internet.. devo dirvi una cosa! che fregatura.. l'ho messo e non è un codice valido.. 30 euro buttati..
ora son venuto a conoscenza di un metodo alternativo(lo so che non si potrebbe fare)il mio telefono non è rubato e niente è solo bloccato sotto vodafone spagnola..
qualcuno è in grado di cambiare quel fantomatico codice? ne inserisco uno di un mio vecchio telefono e risolvo seriamente il problema una volta per tutte!
ho trovato anche un software su megaupload che serviva appunto a far quello che intendevo fare io.. però megaupload non va più e anche il software non ho più modo di scaricarlo