Visualizzazione stampabile
-
Ho avuto lo stesso problema coi contatti ossidati proprio 3 giorni fa:
Pensava di essere attaccato a oggetti random quando invece non lo era, e faceva partire comandi vocali, orologio da scrivania e tutto...
Sono andato in un centro samsung e ho spiegato il problema. Un minuto e avevano ripulito il tutto ed ero di nuovo felice e contento ;)
-
lo hanno fatto con un semplice antiossidante:)
-
Quanto hai dovuto pagare per il trattamento?
-
ma il tuo centro assistenza č un centro gold o platinum???perchč poi a volte lo sostituiscono...
-
Il centro era un centro Gold, purtroppo a Pusa ci sono solo Gold e Standard... sigh
Perņ non mi hanno fatto pagare niente, ho spiegato il problema e ho detto al tipo che erano i contatti ossidati, lui ha dato un'occhiata, ha ripulito i contatti con lo spray, e ha detto "prova se ancora ti da problemi". E ciao :D
Per ora nessun altro problema ;)
-
-
Ultima domanda.
So di avervi massacrato ogni residuo di pazienza rimasto, ma se potete, dovreste rispondere a 2 ultime domande, quali:
1: Per l'antiossidante dite che va bene l'arexons svito? Se no, quale dovrei usare?
2: Una volta deciso che prodotto utilizzare, come deve essere applicato sul cellulare? Devo inserire il tubicino nella presa usb del terminale e spruzzare?
Mmmm, non badate troppo ai doppi sensi :)
-
nono, antiossidante per contatti devi comprare...togli batteria e tutto e lo spruzzi, lo fai asciugare e rimonti tutto;)
-
Guarda io l'ho visto fare diversamente... il tizio al centro samsung aveva questa boccetta di liquido disossidante, penso che cercando su google trovi qualcosa, e lo ha spruzzato dentro il tappo di 'sta boccetta, ha intriso un pennellino e ha spazzolato con quello...
E sinceramente penso sia meglio, "spruzzare" dentro il GSII chissą quali rischi puņ comportare...
(trovato io, ecco, http://www.eps.it/pdf/SprayTecniciProf.pdf č l'N7)
-
il pennellino serve soltanto per "spalmarlo" meglio all'interno dell'ingresso:)