-
Ho avuto lo stesso problema coi contatti ossidati proprio 3 giorni fa:
Pensava di essere attaccato a oggetti random quando invece non lo era, e faceva partire comandi vocali, orologio da scrivania e tutto...
Sono andato in un centro samsung e ho spiegato il problema. Un minuto e avevano ripulito il tutto ed ero di nuovo felice e contento
-
Il seguente Utente ha ringraziato BiggMatt per il post:
-
-
Androidiano VIP
lo hanno fatto con un semplice antiossidante
-
Il seguente Utente ha ringraziato vampireblood per il post:
-
Androidiano
Quanto hai dovuto pagare per il trattamento?
-
-
Androidiano VIP
ma il tuo centro assistenza è un centro gold o platinum???perchè poi a volte lo sostituiscono...
-
-
-
-
Androidiano VIP
bhe menomale allora
-
-
Androidiano
So di avervi massacrato ogni residuo di pazienza rimasto, ma se potete, dovreste rispondere a 2 ultime domande, quali:
1: Per l'antiossidante dite che va bene l'arexons svito? Se no, quale dovrei usare?
2: Una volta deciso che prodotto utilizzare, come deve essere applicato sul cellulare? Devo inserire il tubicino nella presa usb del terminale e spruzzare?
Mmmm, non badate troppo ai doppi sensi
-
-
Androidiano VIP
nono, antiossidante per contatti devi comprare...togli batteria e tutto e lo spruzzi, lo fai asciugare e rimonti tutto
-
Il seguente Utente ha ringraziato vampireblood per il post:
-
Guarda io l'ho visto fare diversamente... il tizio al centro samsung aveva questa boccetta di liquido disossidante, penso che cercando su google trovi qualcosa, e lo ha spruzzato dentro il tappo di 'sta boccetta, ha intriso un pennellino e ha spazzolato con quello...
E sinceramente penso sia meglio, "spruzzare" dentro il GSII chissà quali rischi può comportare...
(trovato io, ecco, http://www.eps.it/pdf/SprayTecniciProf.pdf è l'N7)
-
-
Androidiano VIP
il pennellino serve soltanto per "spalmarlo" meglio all'interno dell'ingresso
-
Permessi di invio